Film cineagenzia 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 6 film dell'anno 2017 distribuiti da cineagenzia . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film cineagenzia 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Stranger in Paradise
Film cineagenzia 2017
Un esperimento crudele? Non quanto la realtà. Documentario - Paesi Bassi, 2017. Durata 72 Minuti.
Un film di Guido Hendrikx.  . Distribuzione CineAgenzia.

Un esperimento con tre gruppi di migranti, tre approcci, specchio dei nostri atteggiamenti fallimentari di fronte alla disperazione umana.

Tre gruppi di giovani migranti appena arrivati nei Paesi Bassi vengono "intervistati" dall'attore Valentijn Dhaenens, che impersona un addetto ai servizi sociali. Al primo gruppo si spiega quanto costano all'Europa, quali rischi portano e perché gli europei non li vogliono. Al secondo, si dipinge un'immagine idilliaca in cui saranno accolti a braccia aperte e realizzeranno i loro sogni. Al terzo vengono poste domande burocratiche, sulle procedure seguite per arrivare e il diritto d'asilo. Tre approcci, specchio dei nostri atteggiamenti fallimentari di fronte alla disperazione umana: il rifiuto, l'idealismo, l'indifferenza. I protagonisti sono veri rifugiati, sono vere le loro terribili storie. Un esperimento crudele? Non quanto la realtà.

BREXITANNIA
un film di
Timothy George Kelly
2017
Film cineagenzia 2017
Paese contro città. Documentario - Gran Bretagna, Russia, 2017. Durata 80 Minuti.

Un film che senza dare giudizi porta le persone a ridiscutere la propria identità in un mondo che sta cambiando più velocemente che mai.

Lasciare o rimanere. I referendum spesso dividono i Paesi in due, e Brexit lo ha fatto come non si era mai visto prima. Paese contro città. Vecchio contro giovane. I cittadini comuni contro le classi dirigenti. Il documentario è il ritratto di una democrazia in decadenza.

GUARDA IL TRAILER
The Workers Cup
Film cineagenzia 2017
Il calcio come condanna e salvezza. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 89 Minuti.
Un film di Adam Sobel.  . Distribuzione CineAgenzia.

Un torneo di calcio per operai sfruttati dal Qatar dopo la candidatura del paese ai Mondiali 2022.

Quando la commissione FIFA ha selezionato il Qatar per ospitare la Coppa del Mondo 2022, il paese ha utilizzato le proprie risorse per cominciare a costruire stadi e opere architettoniche grazie soprattutto a milioni di lavoratori migranti. Il documentario segue alcuni di questi uomini provenienti da India, Kenya, Nepal e Ghana che, bloccati in campi isolati e costretti a lavorare innumerevoli ore per salari miserabili. Quando gli sponsor FIFA organizzano un torneo di calcio aziendale, gli operai tentano di sfuggire alla realtà cui sono costretti per raggiungere un vanificato "benessere sul luogo di lavoro". Mentre il torneo ammonta a poco più di una manovra di marketing per le figure ai vertici della gerarchia aziendale, gli operai abbracciano la rara opportunità di competere in una realtà amatoriale per dimostrare a se stessi la capacità di affrontare le sfide. L'opera giustappone gli stadi appena costruiti con lo squallore di quei corridoi angusti in cui gli operai tornano di notte. Anche quando saranno nel vivo della competizione, gli uomini non potranno scrollarsi di dosso il timore di essere stati ingannati da un'impresa potente e profondamente cinica, desiderosa di distrarli dalle palesi violazioni dei diritti umani.

Recruiting for Jihad
Film cineagenzia 2017
Un'opera per riflettere su pratiche ancora poco sdoganate senza i filtri del documentario classico. Documentario - Norvegia, 2017. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Adel Khan Farooq, Ulrik Imtiaz Rolfsen.  Con Adel Khan Farooq, Ubaydullah Hussain, Ulrik Imtiaz Rolfsen. . Distribuzione CineAgenzia.

Un film, nato per esplorare l'ideologia jihadista, che si trasforma in una riflessione sulla libertà d'informazione. Recensione ❯

In Norvegia una cellula di fondamentalisti islamici recluta ragazzi per la Jihad, i cosiddetti "foreign fighters". La grande capacità persuasiva ed il forte carisma del loro leader Ubaydullah Hussain, cittadino norvegese di origini pakistane, porta molti adepti a partire per la Siria e a perdere la vita in nome di Allah. Il documentarista Ulrik Imtiaz Rolfsen e il giornalista Adil Khan Farooq seguono questa pratica, dall'indottrinamento all'adesione alla Guerra Santa, guidati proprio da Ubaydullah Hussain che li guida durante l'intero processo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
FREE LUNCH SOCIETY: KOMM KOMM GRUNDEINKOMMEN
un film di
Christian Tod
2017
Film cineagenzia 2017
Documentario - Austria, Germania, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Christian Tod.  . Distribuzione CineAgenzia.

Eurotrump
Film cineagenzia 2017
Un buon ritratto del Trump europeo che sa stimolare la riflessione ma non risulta incisivo. Documentario - Gran Bretagna, USA, Germania, Paesi Bassi, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stephen Robert Morse, Nicholas Hampson.  Con Rutger Bregman, Sietse Fritsma, Pamela Geller, Roger Griffin, Daniel Pipes, Tim Stanley, Noureddine Steenvoorden, Koen Vossen. . Distribuzione CineAgenzia.

Una conversazione con Geert Wilders, leader della destra olandese, diventato famoso negli ultimi anni per le sue posizioni anti-Islam e anti-immigrazione. Recensione ❯

È una delle figure di punta delle nuova destra europea. Antieuropeista e noto per le sue posizioni contro l'islam, vive sotto scorta da dodici anni. Un ritratto esclusivo dell'olandese Geert Wilders, seguito nella campagna elettorale del 2017, mentre si candida alla guida del paese. In quelle elezioni il suo Partito per la libertà è arrivato secondo, e la stampa ha parlato di sconfitta del populismo. Ma le idee di Wilders e la sua retorica incendiaria hanno da tempo superato i confini dei Paesi Bassi, imponendosi nel dibattito politico europeo e non solo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 994 
italia
 526 
francia
 345 
gran bretagna
 227 
cina
 197 
germania
 177 
giappone
 137 
india
 133 
canada
 95 
corea del sud
 88 
spagna
 83 
belgio
 63 
svizzera
 47 
brasile
 43 
russia
 39 
hong kong
 33 
svezia
 32 
austria
 32 
argentina
 32 
australia
 30 
danimarca
 30 
paesi bassi
 29 
polonia
 28 
norvegia
 27 
messico
 26 
irlanda
 22 
turchia
 20 
portogallo
 20 
israele
 20 
qatar
 19 
taiwan
 19 
tailandia
 16 
finlandia
 16 
cile
 16 
indonesia
 15 
repubblica ceca
 14 
colombia
 13 
libano
 13 
sudafrica
 11 
iran
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
filippine
 10 
grecia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   9 
croazia
   8 
marocco
   8 
slovacchia
   7 
lituania
   7 
islanda
   7 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
slovenia
   6 
estonia
   5 
lussemburgo
   5 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
tunisia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
egitto
   4 
lettonia
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
guatemala
   4 
cuba
   3 
burkina faso
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
albania
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   2 
guinea
   2 
paraguay
   2 
malta
   2 
cambogia
   1 
uzbekistan
   1 
kosovo
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
nicaragua
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nigeria
   1 
ecuador
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati