Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 5 luglio 2022

L'uomo d'acciaio, Snitch - L'infiltrato o Swimming Pool? Ecco i migliori film in programma stasera.

Snitch - L'infiltrato

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
TV 8 ORE 21.30
Snitch - L'infiltrato
 
martedì 5 luglio 2022 - Televisione

Regia di Ric Roman Waugh. Un Film con Dwayne Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Melina Kanakaredes, Nadine Velazquez, Rafi Gavron, Benjamin Bratt, Susan Sarandon, James Allen McCune. Titolo originale: Snitch. Genere Azione - USA, Emirati Arabi Uniti, 2013.

Il figlio adolescente di un uomo d'affari viene incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente, ma per provarlo il padre ha un'unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l'uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.40
Nemesi
 

Regia di Walter Hill. Un Film con Mark Chin, Alex Zahara, Sergio Osuna, Elizabeth Thai, Jason Asuncion, Lauro David Chartrand-DelValle, Eltie Pearce, Paul Chih-Ping Cheng, Randy Lee, Ellie Harvie. Titolo originale: The Assignment. Genere Thriller - USA, Francia, 2016. V.M. 14

Frank Kitchen è un killer infallibile, ma la scia di cadaveri che ha lasciato alle spalle ha in serbo per lui un doloroso contrappasso. La chirurga plastica Rachel Jane, infatti, lo fa rapire per vendicare la morte del fratello, ma anziché uccidere Frank, lo opera, a sua insaputa, per cambiargli sesso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jean-Pierre Améris. Un Film con Isabelle Carré, Brigitte Catillon, Laure Duthilleul, Martine Gautier, Sonia Laroze, Patricia Legrand, Christophe Tourrette, Gilles Treton, Ariana Rivoire. Titolo originale: Marie Heurtin. Genere Biografico - Francia, 2014.

Francia, fine del XIX secolo, Marie Heurtin nasce sorda e cieca, e quindi incapace di comunicare. Il padre, un modesto artigiano, non vuole convincersi a portarla in un istituto, ma quando Marie ha quattordici anni, preso dalla disperazione, decide di portarla presso un convento di suore. L'incontro con Suor Marguerite, permetterà a Marie di uscire dal buio dell'incomunicabilità in cui è immersa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
L'uomo d'acciaio
 

Regia di Zack Snyder. Un Film con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon (II), Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Russell Crowe, Richard Cetrone. Titolo originale: Man of Steel. Genere Fantastico - USA, Canada, Gran Bretagna, 2013.

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiUno ORE 21.25
Ricatto d'amore
 

Regia di Anne Fletcher. Un Film con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White, Craig T. Nelson, Malin Akerman, Mary Steenburgen, Óscar Núñez, Aasif Mandvi, Michael Nouri, Denis O'Hare. Titolo originale: The Proposal. Genere Commedia - USA, 2009.

A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Swimming Pool
 

Regia di François Ozon. Un Film con Charlotte Rampling, Ludivine Sagnier, Charles Dance, Marc Fayolle, Jean Marie Lamour, Mireille Mossé, Michel Fau, Jean-Claude Lecas. Genere Commedia - Francia, 2003.

Una scrittrice di romanzi polizieschi di successo si sente offrire dal suo editore la propria casa di campagna in cui trascorrere un periodo di relax per cominciare a pensare al nuovo libro. La donna accetta ma dopo poco tempo la sua quiete viene turbata dall'arrivo di Julie, la giovane figlia dlel'editore. La ragazza, con la sua spudoratezza, turba la donna che inizia a spiarla e, in qualche modo, a invidiarla traendo spunto dalla sua vitalità per il romanzo che sta iniziando ad elaborare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.10
Il deserto rosso
 

Regia di Michelangelo Antonioni. Un Film con Beppe Conti, Bruno Scipioni, Carlo De Prè, Ivo Scherpiani, Carla Ravasi, Arturo Parmiani, Giuliana Calandra, Giuliano Missirini, Hiram Mino Madonia, Giovanni Lolli. Genere Drammatico - Italia, 1964.

Una donna, traumatizzata da un grave incidente d'auto, non riesce più a ritrovare se stessa, né nella vita matrimoniale né al di fuori di essa. In questo film di Antonioni, come negli altri, più che la trama vera e propria contano i personaggi e le situazioni; ancora una volta esaminati con la lucidità tipica del regista.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 23.50
Conan il barbaro
 

Regia di John Milius. Un Film con Arnold Schwarzenegger, James Earl Jones, Max von Sydow, Sandahl Bergman, Ben Davidson, Cassandra Gava, Gerry Lopez, Mako, Franco Columbu, Valerie Quennessen. Titolo originale: Conan the Barbarian. Genere Avventura - USA, 1982. V.M. 14

La tribù di Conan conosce il segreto dell'acciaio e forgia spade invincibili, ma il perfido Tulsa Doom e i suoi uomini radono al suolo il villaggio. Si salvano soltanto alcuni bambini, tra cui Conan, che vengono catturati e fatti schiavi. Conan cresce grande, forte e deciso a vendicare la morte della sua gente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati