Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 1° luglio 2022

Argo, Escobar o La guerra di Charlie Wilson? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
venerdì 1 luglio 2022 - Televisione

Regia di Fernando León de Aranoa. Un Film con Javier Bardem, Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, David Valencia, David Ojalvo, Sara Deray, Alvaro García Lineras, Patrick Forster-Delmas, Mark Basnight. Titolo originale: Escobar. Genere Drammatico - Spagna, Bulgaria, 2017.

Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del 'patrón' di Bogotà. Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l'agente Neymar della DEA.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Sky Cinema Drama ORE 23.00
Argo
 

Regia di Ben Affleck. Un Film con Ben Affleck, Bryan Cranston, Alan Arkin, John Goodman, Victor Garber, Tate Donovan, Clea Duvall, Scoot McNairy, Rory Cochrane, Christopher Denham. Titolo originale: Argo. Genere Drammatico - USA, 2012.

A Teheran il 4 novembre 1979 alcuni soldati iraniani fanno irruzione nell'ambasciata americana e catturano 52 membri del corpo diplomatico, ma sei riescono a trovare asilo nell'ambasciata canadese. Un esperto agente della CIA, Tony Mendez, decide di elaborare un piano per farli fuggire tanto folle quanto audace: ideare una produzione cinematografica fittizia come copertura per salvare i sei rifugiati. Il titolo di questo film di fantascienza in produzione è Argo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Con gli occhi dell'assassino
 

Regia di Guillem Morales. Un Film con Belén Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui, Francesc Orella, Joan Dalmau, Julia Gutiérrez Caba, Clara Segura, Hèctor Claramunt, Daniel Grao, Boris Ruiz. Titolo originale: Los ojos de Julia. Genere Horror - Spagna, 2010. V.M. 14

Affermata professionista, Julia percepisce improvvisamente che qualcosa di grave è accaduto alla sorella gemella Sara e, anche se non la vede da mesi, si precipita con il marito Isaac nella casa dove la sorella vive da sola: la trova impiccata. La polizia ritiene che si tratti di suicidio: Sara soffriva di una perdita progressiva della vista e l'ispettore incaricato delle indagini pensa che potesse essere depressa per quello. Julia nega: Sara sperava di guarire e aspettava solo un donatore per un'operazione risolutiva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Mike Nichols. Un Film con Terry Bozeman, Christopher Denham, Denis O'Hare, Wynn Everett, Peter Gerety, Daniel Eric Gold, Ed Regine, Kirby Mitchell, Cyia Batten, Hilary Angelo. Titolo originale: Charlie Wilson's War. Genere Drammatico - USA, 2007.

La storia vera di Charlie Wilson, il deputato americano che negli anni '80 ha finanziato l'invio di armi ai mujahidin, per respingere l'invasione sovietica dell'Aghanistan. Wilson riuscì attraverso un'alleanza tra il Mossad israeliano, l'Egitto e il Pakistan a far avere alla resistenza afgana ciò di cui aveva più bisogno: armi e bazooka per abbattere gli elicotteri russi. Ma i suoi sforzi per aiutare i ribelli nella loro guerra contro i russi avranno effetti imprevisti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Superman Returns
 

Regia di Bryan Singer. Un Film con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella, Eva Marie Saint, Parker Posey, Sam Huntington, Kal Penn, Kevin Spacey, Marlon Brando. Genere Avventura - USA, Australia, 2006.

Superman torna sulla Terra dopo un'assenza di cinque anni, nei quali ha intrapreso un viaggio alla ricerca di altri sopravvissuti del pianeta Krypton. Una volta arrivato trova una realtà radicalmente cambiata: l'amata Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con l'editoriale "Perché il mondo non ha bisogno di Superman" e vive con un nuovo compagno. Superman dovrà lottare per sventare disastri, riconquistare Lois, fermare una volta per tutte il nemico Lex Luthor che vuole costruire un nuovo continente e diventare padrone del mondo vendendo tecnologia aliena.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.45
Nati stanchi
 

Regia di Dominick Tambasco. Un Film con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Marica Coco, Stefania Bonafede, Luigi Maria Burruano, Gilberto Idonea, Maria Paola Abruzzo, Aurora Quattrocchi, Valerio Alba. Genere Comico - Italia, 2002.

Siamo in Sicilia. Due ragazzi non hanno lavoro. L'intenzione (fasulla) sarebbe quella di procurarsene uno. Ma la pigrizia è tanta. Però, per salvare la faccia occorre almeno partecipare a concorsi e selezioni. Il modo di farsi bocciare lo si trova sempre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Beetlejuice - Spiritello porcello
 

Regia di Tim Burton. Un Film con Carmen Filpi, Harold Goodman, Marie Cheatham, Bob Pettersen, Gary Jochimsen, Adelle Lutz, Susan Kellermann, Douglas Turner, Cynthia Daly, Patrice Martinez. Titolo originale: Beetlejuice. Genere Fantastico - USA, 1988.

Una coppia di giovani sposi muore in un incidente stradale. Tornano come fantasmi nella loro vecchia casa che però è abitata da una famiglia di cialtroni di città. Dopo aver cercato di spaventarli, i due chiamano in aiuto uno spiritello simpatico, sboccato e pasticcione, di nome Beetlejuice, che, dopo alcune difficoltà iniziali, riuscirà nell'impresa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati