Beetlejuice - Spiritello porcello

Film 1988 | Fantastico 92 min.

Regia di Tim Burton. Un film con Alec Baldwin, Geena Davis, Michael Keaton, Winona Ryder, Sylvia Sidney, Jeffrey Jones. Cast completo Titolo originale: Beetlejuice. Genere Fantastico - USA, 1988, durata 92 minuti. - MYmonetro 2,81 su 26 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Beetlejuice - Spiritello porcello tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Una coppia di giovani sposi muore in un incidente stradale. Tornano come fantasmi nella loro vecchia casa che però è abitata da una famiglia di cialtroni. Ha vinto un premio ai Premi Oscar,

Beetlejuice - Spiritello porcello è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,81/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,47
CONSIGLIATO SÌ

Una coppia di giovani sposi muore in un incidente stradale. Tornano come fantasmi nella loro vecchia casa che però è abitata da una famiglia di cialtroni di città. Dopo aver cercato di spaventarli, i due chiamano in aiuto uno spiritello simpatico, sboccato e pasticcione, a nome Beetlejuice, che, dopo alcune difficoltà iniziali, riuscirà nell'impresa.

BEETLEJUICE - SPIRITELLO PORCELLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 10 luglio 2009
wynorski guiaz '80s

I coniugi Maitland(Alec Baldwin e Geena Davis) muoiono in un incidente d'auto cadento nel fiume della loro tranquilla cittadina. Credono di essere in Paradiso, ma si ritrovano 'imprigionati' nella loro casa con un libro proveniente 'dall'aldilà' che cerca di dargli delle informazioni. Per loro sfortuna le sorprese non sono finite, difatti la loro casa è stata comprata da un'antipatica famiglia 'in' [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 agosto 2015
ClaudioFedele93

Il Film preso in considerazione lo possiamo annoverare come una delle vette più alte del cinema dell'allora giovane Tim Burton, arrivato nel 1988 al suo vero esordio cinematografico, dopo Pee-wee’s Big Adventure, capace di offrire un prodotto interpretabile su più livelli, che riesce a toccare il dramma, la commedia, la satira sociale e politica, la farsa, l'horror e [...] Vai alla recensione »

martedì 15 gennaio 2013
claddfever

SONO PASSATI PIU DI 20 ANNI DALL'USCITA DI QUESTO FILM E CERCANDO CERCANDO NON SI RIESCE A TROVARE NULLA DI SIMILE. A PARER MIO LA MASSIMA ESPRESSIONE DI KEATON E SOPRATTUTTO DI TIM BURTON CHE PRIMA DI RIVISITARE FAVOLE DAVA REALMENTE SFOGO ALL'IMMAGINAZIONE. è UNA PERLA,UN FILM UNICO NEL SUO GENERE. COSì AZZECCATO DA LASCIARE IL PERSONAGGIO E IL COSTUME DI BEETLEJUICE NEL TEMPO. [...] Vai alla recensione »

domenica 8 maggio 2011
mondolariano

Discreto cocktail (juice, anzi) a bassa gradazione alcolica, ma tutto sommato più saporito di…uno scarafaggio. Ogni volta che mi appresto a rivederlo penso ad una sciocchezza, ma alla fine cambio sempre idea. Pura evasione, certo, ma è un’evasione che cattura, merito un minestrone che riunendo vari generi (horror, fantasy, comico) distilla uno spettacolo di tutto rispetto.

giovedì 7 gennaio 2010
joker91

tim burton agli esordi dimostra già le sue grandi qualità in questa pellicola comica. michael keaton è un attore ottimo che di li a poco con burton farà il campione d'incassi batman. se si è appassionati di burton va visto

sabato 2 gennaio 2010
ibracadabra 8

E' SECONDO ME UNO DEI CLASSICI ANNI 80,UNO SPASSOSO FILM DEL "GENIO E VISIONARIO TIM BURTON" EFFETTI SPECIALI RIDICOLI MA (VOLUTI)E PER QUESTO ANCOR PIU'DIVERTENTI E IRRIVERENTI CON UNA GIOVANE E BRAVA W.RYDER E IL GRANDIOSO M.KEATON IL MATTATORE.DEONIACCIO.

venerdì 23 settembre 2011
tiamaster

dopo edward mani di forbice e la fabbrica di cioccolato,il suo miglior film,uno dei più esilaranti in assoluto con prottagonisti...ddei fantasmi,burton trapela in ogni scena,attori eccezionali e sceneggiatura ottima per un film imperdibile,assolutamente visionario e originale il film è un cult imperdibile.

domenica 8 marzo 2015
Alex Vale

Se con Pee Wee's Big Adventure Burton aveva dato prova di essere un regista talentuoso, anche grazie agli incassi che esso ottenne, con questo Beetlejuice:Spiritello Porcello il successo si riconferma al botteghino!!!Burton crea infatti una commedia nera e cupa che riesce a divertire dall'inizio alla fine grazie soprattutto ad uno strepitoso Michael Keaton che prima di indossare il costume da eroe [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 settembre 2013
viktor von doom

beetlejuice!beetlejuice!beetlejuice!mmm...non accade nulla? peccato! o forse no,perchè beetlejuice è una commedia a tinte horror dove la soluzione può diventare il problema.ed è proprio nominandolo 3 volte di fila che si possono ottenere i servigi dello spiritello che da il nome alla pellicola.uno dei primissimi lavori di burton e tra i suoi migliori in assoluto quest'opera [...] Vai alla recensione »

Frasi
Mi sento un po...Attizzato, non so se capite!!
Beetlejuice; Betelgeuse (Michael Keaton)
dal film Beetlejuice - Spiritello porcello - a cura di Magy
winner
miglior trucco
Premio Oscar
1988
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati