Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 18 settembre 2019

A casa tutti bene, La migliore offerta oppure I fantastici 4? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

A casa tutti bene

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Pierfrancesco Favino (54 anni) 24 agosto 1969, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Carlo nel film di Gabriele Muccino A casa tutti bene.
RaiUno ORE 21.25
A casa tutti bene
 
mercoledì 18 settembre 2019 - Televisione

Regia di Gabriele Muccino. Un Film con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini. Genere Drammatico - Italia, 2018.

Pietro e Alba festeggiano cinquant'anni d'amore. Dal loro matrimonio sono nati Carlo, Sara e Paolo, imbarcati con coniuge, prole, zie e cugine per un'isola del Sud. In quel luogo ameno, in cui Pietro e Alba hanno speso il loro tempo più bello, si riunisce una famiglia sull'orlo di una crisi di nervi. Carlo, separato da Elettra, è vessato da Ginevra, la nuova e insopportabile consorte, Sara, sposata con Diego, cerca di recuperare un matrimonio alla deriva, Paolo, cacciato dalla moglie e disprezzato dal figlio a causa di un tradimento, gira a vuoto e finisce a letto con la cugina.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.15
Bob & Carol & Ted & Alice
 

Regia di Paul Mazursky. Un Film con Dyan Cannon, Elliott Gould, Natalie Wood, Robert Culp, Horst Ebersberg, Lee Bergere, Donald Muhich, Noble Lee Holderread Jr, K.T. Stevens, Celeste Yarnall. Genere Commedia - USA, 1969.

Due giovani coppie californiane, influenzate dalle moderne teorie sessuali, decidono di considerare il matrimonio "modernamente". Prima Bob e Carol si confessano (e ammettono) i rispettivi adulteri, poi propongono agli amici Ted e Alice lo "swapping" (lo scambio dei partner) nello stesso letto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
La migliore offerta
 

Regia di Giuseppe Tornatore. Un Film con Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland, Philip Jackson, Dermot Crowley, Liya Kebede, Maximilian Dirr, Sean Buchanan, Lynn Swanson. Titolo originale: The Best Offer. Genere Drammatico - Italia, 2012.

Una vicenda molto semplice, campeggiata dalla parabola umana di un uomo colto e solitario, non piu` giovane, la cui ritrosia nei confronti degli altri e` pari solo all'infallibile maniacalita` con cui esercita la professione di esperto d'arte e battitore d'aste. Chiamato ad occuparsi della dismissione del patrimonio artistico di un antico edificio, l'antiquario si ritrovera` al centro di una passione che cambiera` la sua grigia esistenza. Lo si potrebbe definire un film sull'arte intesa come sublimazione dell'amore, ma anche un film sull'amore inteso come frutto dell'arte.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
I fantastici 4
 

Regia di Tim Story. Un Film con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Julian McMahon, Michael Chiklis, Kerry Washington, Hamish Linklater, Laurie Holden, David Parker, Kevin McNulty. Titolo originale: Fantastic Four. Genere Fantascienza - USA, Germania, 2005.

Al calderone dei film tratti da fumetti va ad aggiungersi anche questo dedicato all'omonimo quartetto in calzamaglia, nato decenni or sono dalle fervide menti di Stan Lee e Jack Kirby per i tipi della Marvel Comics. I motivi che spingono le major, in questi anni, alla saturazione del mercato con pellicole popolate da supereroi sono diversi, ma resta il fatto che a risultati eccelsi ( Spider Man ) si sono alternate solenni porcherie ( Daredevil ), come forse era inevitabile.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Se solo fosse vero
 

Regia di Mark Waters. Un Film con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Waters, Ben Shenkman, Jon Heder, Ivana Milicevic, Rosalind Chao, Chris Pflueger, Kerris Dorsey, Alyssa Shafer. Titolo originale: Just Like Heaven. Genere Commedia - USA, 2005.

Appena sistematosi nel suo nuovo appartamento a San Francisco, David (Mark Ruffalo) si trova alle prese con Elizabeth (Reese Witherspoon, una giovane donna che sostiene che quello sia il suo appartamento. Elizabeth appare e scompare altrettanto misteriosamente tanto che David si convince di aver a che fare con un fantasma. In effetti la misteriosa coinquilina scopre di possedere strani poteri ma allo stesso tempo si sente viva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
Sognando l'Africa
 

Regia di Hugh Hudson. Un Film con Kim Basinger, Eva Marie Saint, Vincent Perez, Daniel Craig. Titolo originale: I Dreamed of Africa. Genere Avventura - USA, 2000.

La protagonista fugge dalla città in cerca di serenità, avventura ed ecologia in Africa. Cura animali e indigeni. Ma non tutto andrà come aveva previsto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati