Calendario film uscita aprile 2017

Calendario dei 9 film in uscita giovedì 20 aprile 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Le cose che verranno - L'avenir
giovedì 20 aprile
Mia Hansen-Løve, uno dei talenti più luminosi del giovane cinema francese, esplora i suoi temi prediletti - il tempo, l'abbandono e la riaffermazione di sé - in un film intimo sulla maturità. Drammatico - Francia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mia Hansen-Løve. Da vedere 2016 ❯ Con Isabelle Huppert, Edith Scob, Roman Kolinka, André Marcon, Marion Ploquin, Sarah Lepicard, Solal Forte, Elise Lhomeau. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Distribuzione Satine Film.

La storia di una donna messa sotto pressione da una serie di eventi negativi ma che trova il modo per reagire e andare avanti. Recensione ❯

Nathalie ha cinquantacinque anni, due figli, un marito e una madre fragile. Insegnante di filosofia, la sua vita si muove tra casa e scuola, principi filosofici e interrogativi morali. Affidabile, onesta e leale, Nathalie si prende cura della sua famiglia e di una madre anziana sfinita dalla vita. Il suo procedere spedito dentro le cose umane è interrotto dalla confessione improvvisa del consorte, che vuole lasciarla per un'altra, e dalla morte della madre, ricoverata a malincuore in una casa di riposo. Disorientata dal doppio abbandono e da una libertà ritrovata, Nathalie ripiega nel 'rifugio' di un ex allievo brillante e anarcoide. In quell'intervallo esistenziale e in compagnia di una gatta nera ereditata, ritrova il senso e il bandolo di sé. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Boston - Caccia all'uomo
giovedì 20 aprile
Caccia ai terroristi della maratona di Boston. Drammatico - USA, 2016. Durata 133 Minuti.

Il resoconto dei fatti accaduti durante la maratona di Boston il 15 aprile 2013 quando un attentato causò la morte di 3 persone.

Prodotto dalla CBS Films, Patriots Day racconta la caccia ai terroristi responsabili dell'attentato alla maratona di Boston basandosi sul resoconto di prima mano del commissario della polizia di Boston Ed Davis.

GUARDA IL TRAILER
L'eccezione alla regola
giovedì 20 aprile
Howard Hughes e due giovani a caccia di successo. Commedia - USA, 2016. Durata 127 Minuti.

Una ragazza e un ragazzo si spostano ad Hollywood sognando la fama e il successo. Ad aiutarli verrà in soccorso Howard Hughes.

Nel 1958, la ventiduenne battista Marla Mabrea aspira a diventare un'attrice e decide di andare ad Hollywood. Poco prima anche Frank Forbes, ambizioso e giovane uomo d'affari e devoto metodista, si sposta a Los Angeles. La loro figura di riferimento sarà l'eclettico Howard Hughes.

GUARDA IL TRAILER
Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
giovedì 20 aprile

Un giovane vive in totale libertà la sua vita finchè un giorno riceve la visita di un'ex fidanzata che gli lascia in consegna una bambina: sua figlia.

Samuel trascorre le sue giornate in un paese sul mare nel sud della Francia, dove vive serenamente con le persone che lo circondano e senza prendersi troppe responsabilità. Un giorno una sua ex fidanzata si ripresenta nella sua vita e gli consegna una bimba di pochi mesi che dice essere sua figlia. Samuel fa di tutto per ridare la bimba alla madre ma non riesce a rintracciarla. Così decide di tenerla con sé e quando, con il passare degli anni, il loro rapporto diventa bello e importante, la vecchia fiamma si ripresenta alla sua porta.

GUARDA IL TRAILER
FORTUNATA
un film di
Sergio Castellitto
2017
giovedì 20 aprile
Il sogno di Fortunata. Drammatico - Italia, 2017. Durata Minuti.

Fortunata è una giovane mamma che ha alle spalle un matrimonio fallito. Cercherà in tutti i modi di realizzare il sogno di aprire un salone tutto suo.

La storia di una giovane donna con un matrimonio fallito alle spalle, che combatte tutti i giorni per realizzare il suo piccolo sogno di aprire un negozio di parrucchiera tutto suo.

GUARDA IL TRAILER
Richard the Stork
giovedì 20 aprile
Le avventure di Richard, il passero che crede di essere una cicogna. Animazione - Lussemburgo, Germania, Belgio, Norvegia, USA, 2016. Durata 85 Minuti.
Un film di Toby Genkel, Reza Memari.  Uscita giovedì 20 aprile 2017. Distribuzione M2 Pictures.

Richard è un passero cresciuto in una famiglia di cicogne che cerca di dimostrare ai suoi genitori adottivi che anche lui può migrare in Africa come loro.

Il passero Richard viene adottato e cresciuto da una famiglia di cicogne ma incontra i primi problemi quando, con l'avvicinarsi dell'inverno, le cicogne devono migrare in Africa e anche lui vuole andare con loro. Così inizia a viaggiare attraverso l'Europa in compagnia di un eccentrico gufo e di un parrocchetto narcisista, con il desiderio di dimostrare alla "sua" famiglia di cicogne di essere anche lui una cicogna.

GUARDA IL TRAILER
Libere
giovedì 20 aprile
Qual è stato il ruolo delle donne nella Resistenza italiana e soprattutto cosa ha significato per loro quel periodo di lotta ed emancipazione personale?. Documentario - Italia, 2017. Durata 76 Minuti.
Un film di Rossella Schillaci.  Uscita giovedì 20 aprile 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Il film racconta una Resistenza parallela, la Resistenza delle donne, a volte non coincidente nelle diverse motivazioni e modalità d'azione con la Resistenza cui convenzionalmente ci si richiama.

Baby Boss
giovedì 20 aprile
Un neonato dall'identità segreta. Animazione - USA, 2017. Durata 97 Minuti.

Il fratellino minore di Tim è speciale: sembra un bambino normale ma in realtà è una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. Quando i genitori vengono rapiti, i due fratelli dovranno necessariamente (imparare a) collaborare.

Il piccolo Tim, un bambino di sette anni, è in attesa dell'arrivo del fratello minore. Quando nasce il neonato, Tim capisce subito che il bimbo non è come tutti gli altri ma è in realtà una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. per investigare su un complotto ordito dalla PuppyCo., che vorrebbe sostituire tutti i bambini con dei cuccioli. I due fratelli, anche se molto diversi tra loro, dovranno collaborare e farsi forza a vicenda per salvare i genitori che sono stati rapiti.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita ad aprile 2017
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati