Calendario film uscita agosto 2009

Calendario dei 9 film in uscita venerdì 28 agosto 2009 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Terzo capitolo della saga glaciale: divertente e condito di riferimenti alti, con un uso superfluo del 3D. Animazione - USA, 2009. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 3,72
Un film di Carlos Saldanha. Da vedere 2009 ❯ Con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg, Queen Latifah, Claudio Bisio, Leo Gullotta, Pino Insegno. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione 20th Century Fox.

Dopo gli eventi del secondo film, la vita comincia a cambiare per Manny e i suoi amici. Recensione ❯

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco. Continua »

TROVASTREAMING
L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Chéri
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Frears rilegge la Parigi letteraria dei primi Novecento attraverso una Michelle Pfeiffer affascinante cortigiana. Drammatico - Gran Bretagna, Germania, 2009. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 2,82
Un film di Stephen Frears.  Con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend, Felicity Jones, Iben Hjejle, Frances Tomelty, Anita Pallenberg, Harriet Walter. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione 01 Distribution.

Lo 'svezzamento' di un giovane da parte di un'esperta cortigiana si trasforma in una relazione che dura sei anni. Finché, un giorno... Recensione ❯

Parigi. Inizio del Ventesimo secolo. Le arti dominano la vita sempre più intensa della capitale francese. Uno degli elementi catalizzatori delle nuove energie sono (come peraltro in passato) le cosiddette cortigiane. Prostitute di alto livello, partecipano della vita delle classi più elevate. Tra di loro ha un ruolo particolare Léa che, ancora assolutamente attraente, si è ritìrata a vita privata senza alcun rimpianto. Un giorno Madame Peloux, un tempo seducente collega e ora donna priva di fascino, le presenta il figlio che non sembra avere altro nome se non l'appellativo materno "Cherie". Il giovane è inesperto e Léa dovrebbe, per così dire, 'svezzarlo'. Ma lo svezzamento si trasforma in una relazione che dura sei anni. Finché, un giorno... Continua »

TROVASTREAMING
CHÉRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
FA' LA COSA SBAGLIATA - THE WACKNESS
un film di
Jonathan Levine
2008
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
La formazione sentimentale e psicoattiva di un giovane newyorkese. Drammatico - USA, 2008. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,17
Un film di Jonathan Levine.  Con Ben Kingsley, Josh Peck, Famke Janssen, Olivia Thirlby, Mary-Kate Olsen, Jane Adams, Method Man, Aaron Yoo. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione Fandango.

Ambientato sullo sfondo dell'anno più importante nella storia dell'hip hop, il film si svolge in un'epoca molto diversa da quella odierna. Un'epoca di cercapersone e non di telefoni cellulari, un'epoca in cui Tupac e The Notorious B.I.G. erano vivi, un'epoca in cui Kurt Cobain si era tolto la vita solo da poco. Il film usa questo mondo come sfondo per una storia molto diversa: una storia di umorismo, emozioni, sesso, droga e ritmo. New York, 1994: una città in cui pulsa il movimento hip hop, una città il cui sindaco Rudy Giuliani, sta utilizzando metodi controversi per affrontare il problema del crimine e dei senza tetto. Proprio come la loro città, Luke e il dottor Squires devono risolvere i loro problemi. Continua »

TROVASTREAMING
FA' LA COSA SBAGLIATA - THE WACKNESS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
SMILE
un film di
Francesco Gasperoni
2009
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 1,38
CONSIGLIATO NO
Horror italiano che gioca al ribasso e fotografa la morte del B-movie. Horror - Italia, 2009. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di Francesco Gasperoni.  Con Armand Assante, Harriet MacMasters-Green, Robert Capelli Jr., Antonio Cupo, Giorgia Massetti, Manuela Zanier, Mourad Zaoui, Rabie Kati, Tara Lisa Haggiag. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione Cinecittà Luce.

Sette ragazzi organizzano una vacanza all'insegna del contatto con la natura in Marocco. Decisi a immortalare ogni momento del loro viaggio vengono in possesso di una strana macchina fotografica: da quel momento, la loro avventura diventa un incubo. Recensione ❯

Sette ragazzi organizzano una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura in Marocco. Decisi ad immortalare ogni momento del loro viaggio vengono in possesso di una strana macchinetta fotografica: da quel momento, la divertente avventura fra amici diventa un incubo. Una forza oscura e maledetta li insegue nel bosco in cui hanno deciso di fermarsi e sembra non voler lasciare loro via di scampo. Ben presto i protagonisti diventano preda di una presenza assetata di sangue e di vendetta, avvolti in un mistero dal quale forse non riusciranno a tornare vivi... Continua »

PIEDE DI DIO
un film di
Luigi Sardiello
2009
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 2,23
CONSIGLIATO NÌ
Una favola amara ma banale sul mondo del calcio e l'umanità che lo circonda. Commedia - Italia, 2009. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,70
Un film di Luigi Sardiello.  Con Emilio Solfrizzi, Rosaria Russo, Filippo Pucillo, Paolo Gasparini, Guido Quintozzi, Luis Molteni, Antonio Stornaiolo, Antonio Catania. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione Achab Film.

Elia ha un talento straordinario e Michele ha bisogno di scoprire il nuovo fenomeno. Insieme potrebbero cambiare vita Recensione ❯

Una storia di vita e una storia di sport. Elia è un ragazzo di diciotto anni che ha un grande talento per il calcio, il suo piede magico non ha mai sbagliato nemmeno un rigore. Ma il suo cervello è quello di un dodicenne, il trauma dell'abbandono del padre tanti anni prima è ancora troppo vivo in lui. Michele, invece, è un ragazzo che ha dovuto rinunciare al suo sogno del calcio agonistico perché un incidente ne ha prematuramente interrotto la carriera, ma è rimasto nel giro. Quando i due si incontrano, il sogno di uno diventa l'obiettivo dell'altro e un viaggio è l'inizio di tutto... Continua »

TROVASTREAMING
PIEDE DI DIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LE 13 ROSE
un film di
Emilio Martínez Lázaro
2007
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 2,18
CONSIGLIATO NÌ
Un ritratto enfatico e di impronta televisiva di tredici giovani donne che morirono sotto il regime di Franco. Drammatico - Spagna, 2007. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,36
Un film di Emilio Martínez Lázaro.  Con Pilar López de Ayala, Verónica Sánchez, Gabriella Pession, Marta Etura, Teresa Hurtado de Ory, Nadia de Santiago, Enrico Lo Verso, Adriano Giannini. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione FilmExport.

Tredici giovani donne resistono alle truppe di Franco. Recensione ❯

Il 1 Aprile 1939, l'entrata a Madrid delle truppe di Franco segna la fine della guerra civile spagnola. Temendo la sanguinaria repressione che si sta avvicinando, molti Repubblicani scappano dal Paese, ma altri, numerosi, restano e combattono. È il caso delle tredici giovani donne protagoniste di questa storia vera. Continua »

SCUOLA PER CANAGLIE
un film di
Todd Phillips
2006
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Commedia di intrattenimento senza pretese con un cast azzeccatissimo. Commedia - USA, 2006. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Todd Phillips.  Con Billy Bob Thornton, Jon Heder, Jacinda Barrett, Michael Clarke Duncan, Sarah Silverman, David Cross, Matt Walsh, Jim Parsons. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione 01 Distribution.

La vita di Roger è seriamente condizionata da timidezza patologica e goffaggine cronica che, insieme a una generosa razione di cattiva sorte, lo accompagnano nel quotidiano. Recensione ❯

La vita di Roger è seriamente condizionata da timidezza patologica e goffaggine cronica che, insieme a una generosa razione di cattiva sorte, lo accompagnano nel quotidiano. La spirale negativa raggiunge inediti livelli di bassezza quando il giovane viene cacciato dall'associazione di volontariato "fratello maggiore", perché rifiutato dall'ennesimo bambino. In piena depressione, Roger si affida al compassionevole consiglio di un conoscente: chiamare un misterioso numero e seguire le istruzioni, garantendosi così l'accesso alle lezioni top secret di quello che si scoprirà essere il Dottor P., losco individuo che in cambio di una cifra tutt'altro che simbolica insegna ai bisognosi l'arte di avere una personalità (non per forza la propria, anzi). Continua »

SUL LAGO TAHOE
un film di
Fernando Eimbcke
2008
venerdì 28 agosto
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Un piccolo, intenso e sincero ritratto adolescenziale. Drammatico - Messico, Giappone, USA, 2008. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,00
Un film di Fernando Eimbcke.  Con Diego Cataño, Héctor Herrera, Daniela Valentine, Juan Carlos Lara II, Yemil Sefani, Olda López, Mariana Elizondo, Joshua Habid, Raquel Araujo, Enrique Albor, Juan Carlos Lara. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione Archibald Enterprise Film.

Juan ha sedici anni ed è appena andato a sbattere contro un palo con l'auto di famiglia. Deve risolvere la situazione in un momento già assai difficile della sua vita. Recensione ❯

Un guasto all'auto e il sedicenne Juan si trova alle prese con un anziano meccanico paranoico che vive con il suo cane e che lo trascina attraverso tutto il quartiere per trovare il pezzo di ricambio. Commedia amarognola e laconica sulla casualità della vita e l'assurdità della morte, fatta di incontri, simpatie, frasi non dette. Il secondo film del messicano Fernando Eimbcke. Continua »

TROVASTREAMING
SUL LAGO TAHOE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati