Film horror anno 2007

Tutti i film horror anno 2007 del 2007: 64 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

ALONE
un film di
Banjong Pisanthanakun, Parkpoom Wongpoom
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,33
CONSIGLIATO NÌ
Due corpi siamesi per un horror dal facile spavento ma di buona tensione. Horror - Tailandia, 2007. Durata 90 Minuti.

Pim seppellisce il suo passato in Thailandia e comincia la sua nuova vita con un marito attento e amabile, Vee, in Corea. La loro vita matrimoniale sembra essere fin troppo normale con un lavoro dignitoso e stabile, grandi amici, ecc.
Tutto sembra andare bene, finché Pim riceve una telefonata dalla Thailandia, in cui viene informata che sua madre è gravemente malata a causa di una malattia ancora non diagnosticabile. Pim torna allora con Vee nella sua città natale per essere accanto a sua madre.
Dal primo momento in cui arriva in Thailandia Pim avverte chiari flashback di ricordi dolorosi sofferti così difficili da dimenticare. Ma c'è qualcosa di diverso in questi flashback. I lampi evocano un senso di calore innato che è simile alla sensazione di avere "qualcuno" vicino a lei. Continua »

PARANORMAL ACTIVITY
un film di
Oren Peli
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Interessante fenomeno horror low-budget di dimensioni inimmaginabili. Horror - USA, 2007. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,10
PUBBLICO 2,27
Un film di Oren Peli.  Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer, Crystal Cartwright, James Piper, Randy McDowell. Uscita venerdì 5 febbraio 2010. Distribuzione Filmauro.

Una coppia teme che uno spirito infesti casa propria ed installa un sistema di camere di sorveglianza per controllare. Recensione ❯

Una giovane coppia sospetta che la propria casa sia infestata da uno spirito malvagio. Installano così fra le mura domestiche un impianto di videosorveglianza che possa riprendere 24 ore su 24 quel che avviene nella casa mentre i due stanno dormendo. Questi video di sorveglianza, ridotti ad un montaggio di 99 minuti, costituiscono il film. Continua »

TROVASTREAMING
PARANORMAL ACTIVITY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
DIARY OF THE DEAD - LE CRONACHE DEI MORTI VIVEN
un film di
George A. Romero
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
Horror - USA, 2007. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,82
Un film di George A. Romero. Da vedere 2007 ❯ Con Michelle Morgan, Joshua Close, Shawn Roberts, Amy Ciupak Lalonde, Joe Dinicol, Scott Wentworth, Philip Riccio, Chris Violette. Uscita venerdì 30 ottobre 2009. Distribuzione Minerva Pictures Group.

Un gruppo di amici, studenti di cinema al college, si avventurano nei boschi della Pennsylvania per girare un film horror a basso costo che utilizzeranno come progetto per la scuola. Durante le riprese però, i notiziari iniziano a riportare una scioccante ultim'ora: i morti stanno tornando in vita. L'incredulità dei ragazzi durerà ben poco, e presto dovranno cercare di evitare il reale orrore che si trovano di fronte e tornare alle loro case. Nel frattempo il Governo degli Stati Uniti passa rapidamente dal diniego a goffi quanto inutili tentativi di rassicurazione, fino al momento in cui i media smettono di funzionare. I ragazzi in fuga si renderanno presto conto che non hanno più una casa alla quale tornare, e l'unica forma di reazione che riescono a mettere in atto è il riprendere con le loro videocamere la follia, il caos e l'inferno che li circondano. Continua »

TROVASTREAMING
DIARY OF THE DEAD - LE CRONACHE DEI MORTI VIVENTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
BORDERLAND
un film di
Zev Berman
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
L'orrore si ispira alla cronaca con una sceneggiatura basata sull'attesa. Horror - Messico, USA, 2007. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Zev Berman.  Con Brian Presley, Rider Strong, Jake Muxworthy, Beto Cuevas, Martha Higareda, Sean Astin, Damián Alcázar. Uscita venerdì 19 giugno 2009. Distribuzione Mediafilm .

Ed, Henry e Phil sono tre studenti americani che si recano in Messico per un weekend di vacanza. E, come in ogni horror che si rispetti, si ritroveranno in una vacanza da incubo. Recensione ❯

Due poliziotti messicani entrano in una villa apparentemente disabitata. In realtà li attende un gruppo di sadici appartenenti a una setta che offre sacrifici a una divinità in cambio del desiderato dono dell'invisibilità. Uno di loro viene brutalmente torturato mentre l'altro, Ulises, è costretto a guardare per poi riferire ai superiori che gli assassini vanno lasciati in pace se non si vuole fare la stessa fine. Continua »

THE ORPHANAGE
un film di
Juan Antonio Bayona
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Il passato ritorna in un film che ha nella protagonista il proprio punto di forza. Horror - Messico, Spagna, 2007. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,81
PUBBLICO 2,86
Un film di Juan Antonio Bayona. Da vedere 2007 ❯ Con Belen Rueda, Fernando Cayo, Roger Príncep, Mabel Rivera, Montserrat Carulla, Andrés Gertrúdix, Edgar Vivar, Geraldine Chaplin. Uscita venerdì 14 novembre 2008. Distribuzione Key Films.

Dopo molti anni Laura decide di trasformare l'orfanotrofio nel quale era cresciuta in un centro per bambini disabili. Ma dopo poco iniziano ad accadere cose inquietanti. Recensione ❯

Dei bambini stanno giocando. Sono gli ospiti di un orfanotrofio e una di loro, Laura, sta per andarsene perché adottata. Divenuta adulta Laura torna in quel luogo con il marito Carlos. Vuole farlo divenire un istituto accogliente per bambini bisognosi di cure come Simon, il piccolo che ha adottato. Il bambino è affetto dall'HIV e non gli resta molto da vivere. Simon ha degli amici immaginari che però lasciano anche impronte sul terreno. Laura cerca di assecondarlo ma non riesce a togliersi di dosso la paura. Finché un giorno giunge un'anziana assistente sociale che consegna un dossier sul piccolo. La stessa donna sarà sorpresa una notte ad aggirarsi nei pressi del magazzino degli attrezzi. Qualche tempo dopo Simon, che ha scoperto la malattia di cui è affetto, scompare nel corso di una festa. Laura precipita nell'abisso dell'angoscia. Continua »

TROVASTREAMING
THE ORPHANAGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
FRONTIERS
un film di
Xavier Gens
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Un'astuta e ambigua operazione formale e politica. Horror - Francia, Svizzera, 2007. Durata 103 Minuti.

Una gang di ragazzi francesi si ritrova a scappare dalla polizia. Durante la fuga il gruppo si divide e quattro di loro fuggono verso la frontiera riuscendo a rifugiarsi vicino al confine con il Belgio in un ostello semi abbandonato.

Una gang di ragazzi francesi si ritrova a scappare dalla polizia. Durante la fuga il gruppo si divide e quattro di loro fuggono verso la frontiera riuscendo a rifugiarsi vicino al confine con il Belgio in un ostello semi abbandonato. L'atmosfera malsana del caseggiato fa capire subito ai ragazzi che qualcosa non va...L'ostello è gestito da due sorelle che hanno tra di loro un rapporto morboso e da un anziano ex-colonnello dispotico ed autoritario.

THE MIST
un film di
Frank Darabont
2007
HORROR
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Un progress di tensione e azione in cui l'effetto speciale nasce dagli abissi dell'animo umano. Horror - USA, 2007. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,20
PUBBLICO 3,11
Un film di Frank Darabont. Da vedere 2007 ❯ Con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, Laurie Holden, Toby Jones, Jeffrey DeMunn, Frances Sternhagen, William Sadler. Uscita venerdì 10 ottobre 2008. Distribuzione Key Films.

Dopo che una violenta tempesta si é abbattuta in una cittadina del Maine, la mattina dopo una strana nebbia si avvicina ed avvolge tutta la zona. Il fenomeno tiene prigionieri i clienti di un supermercato. Recensione ❯

Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Continua »

TROVASTREAMING
THE MIST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
DENTI
un film di
Mitchell Lichtenstein
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un teen movie tra horror e commedia indipendente, con un sorriso sadico e il volto innocente. Horror - USA, 2007. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,01
Un film di Mitchell Lichtenstein.  Con Jess Weixler, John Hensley, Josh Pais, Hale Appleman, Lenny von Dohlen, Vivienne Benesch, Ashley Springer, Julia Garro. Uscita venerdì 22 agosto 2008. Distribuzione Mediafilm .

Un'adolescente scopre di avere una vagina dentata dopo aver subito delle violenze sessuali. Recensione ❯

Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata. Continua »

Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso