Film commedie drammatiche

Elenco di tutti i film commedie drammatiche dal 1895 ad oggi: 272 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Un film che tocca corde profonde e tesissime, senza rimpianti e con un Omar Sy come sempre perfetto. Commedia drammatica - Francia, 2016. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,45
Un film di Hugo Gélin. Da vedere 2016 ❯ Con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters, Raphael Von Blumenthal, Clémentine Célarié, Anna Cottis. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Oggi in 311 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Un giovane vive in totale libertà la sua vita finchè un giorno riceve la visita di un'ex fidanzata che gli lascia in consegna una bambina: sua figlia. Recensione ❯

Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il medico di campagna
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Un film umanista e solare che racconta la medicina nella provincia francese, trascurata dai servizi pubblici e disorientata dagli effetti della globalizzazione. Commedia drammatica - Francia, 2016. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,08
PUBBLICO 2,78
Un film di Thomas Lilti. Da vedere 2016 ❯ Con François Cluzet, Marianne Denicourt, Christophe Odent, Patrick Descamps, Guy Faucher, Margaux Fabre, Julien Lucas, Yohann Goetzmann. Uscita giovedì 22 dicembre 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Un medico amato da tutti si ammala e deve affidarsi alle cure di una giovane dottoressa. Riuscirà ad accettare il fatto di essere 'sostituibile'? Recensione ❯

Di giorno e di notte, col buono e il cattivo tempo, Jean-Pierre Werner percorre le strade sterrate di campagna per raggiungere i suoi pazienti. Medico devoto alla professione e ai piccoli o grandi malati della sua comunità rurale, gli viene diagnosticato un cancro al cervello e consigliato di trovare alla svelta un assistente. Reticente ad affidare i suoi pazienti a terzi, Jean-Pierre accetta controvoglia l'aiuto di Nathalie Delezia, un'ex infermiera che ha terminato da poco gli studi. La collaborazione si rivela presto difficile ma Nathalie ha carattere e incassa bene le bizzarrie che Jean-Pierre impone al suo tirocinio. Paziente dopo paziente, chilometro dopo chilometro, la rivalità cederà il posto alla fiducia e a un sentimento indeterminato tra solidarietà e desiderio. Continua »

TROVASTREAMING
IL MEDICO DI CAMPAGNA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
COMPLICE LA NOTTE
un film di
Mike Figgis
1997
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Commedia drammatica - USA, 1997. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Mike Figgis.  Con Robert Downey Jr., Wesley Snipes, Nastassja Kinski, Julian Sands, Kyle MacLachlan, Xander Berkeley, Thomas Haden Church. .
SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI
un film di
Nello Correale
2003
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 1,50
CONSIGLIATO NO
I fratelli Gagliardi devono cercare un loculo per il padre.. Commedia drammatica - , 2003. Durata 77 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Nello Correale.  Con Laura Del Sol, Loredana Cannata, Paolo Sassanelli. .

Una madre annuncia alla figlia maggiore Rosa che il padre è morto. La famiglia si mette alla ricerca di un loculo nel giro di 48 ore. Il compito non è così facile da portare a termine. Recensione ❯

SPOSAMI, KATE
un film di
John McKay
2001
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una love story tra Andie McDowell e un suo ex allievo venticinquenne. Commedia drammatica - USA, 2001. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di John McKay.  Con Andie MacDowell, Imelda Staunton, Anna Chancellor, Kenny Doughty. .

In una piccola cittadina inglese tre amiche singles di mezz'età si arrangiano come possono per far fronte alla solitudine. Ma quando Kate si innamorerà di un suo ex allievo venticinquenne, i delicati equilibri si incrineranno in maniera tragica Recensione ❯

LA DEA DEL 1967
un film di
Clara Law
2000
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Una vecchia DS per riscoprirsi.. Commedia drammatica - Australia, 2000. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Clara Law.  Con Rose Byrne, Rikiya Kurokawa, Nicholas Hope, Elise McCredie, Tim Richards, Bree Beadman, Satya Gumbert, Tina Bursill. .

Un ragazzo giapponese, collezionista di serpenti, decide di andare in Australia a comprare, dopo essersene innamorato via Internet, la macchina dei su... Recensione ❯

Una settimana e un giorno
COMMEDIE DRAMMATICHE
Un discorso serio su come ognuno di noi si rapporta con la perdita di una persona cara. Commedia drammatica - Israele, 2016. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Asaph Polonsky.  Con Uri Gavriel, Tomer Kapon, Sharon Alexander, Shai Avivi, Jenya Dodina, Carmit Mesilati Kaplan. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Parthénos.

Un padre devastato dal lutto del figlio, scoprirà grazie ad un giovane amico, che può sempre valere la pena di vivere. Recensione ❯

Eyal Spivak e sua moglie Vicky hanno trascorso la rituale settimana di lutto per la morte del giovane figlio prevista dalla religione ebraica ed è ormai giunto il momento di ritornare alla quotidianità. Eyal si reca alla clinica per malati terminali per recuperare una coperta che apparteneva al figlio e trova invece una confezione di marjuana per uso medico. Decide di portarla via e chiede al figlio del vicino di aiutarlo a preparare un joint. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La terra e il vento
COMMEDIE DRAMMATICHE
Esordio imperfetto, ma con un suo preciso carattere, che avrebbe funzionato meglio con qualche scena madre in meno. Commedia drammatica - Italia, 2013. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sebastian Maulucci.  Con Lorenzo Richelmy, Robin Mugnaini, Laura Gigante, Chiara Martegiani, Margherita Vicario, Christiane Filangieri, Maurizio Lombardi, Lina Bernardi. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione PS Servizi Eventi Management.

Una commedia dai risvolti drammatici per l'esordio al lungometraggio di Sebastian Maulucci. Recensione ❯

Poco prima di partire alla volta del Nepal, Leonardo, alpinista venticinquenne che ha abbandonato gli studi per inseguire il sogno di viaggiare, fa ritorno a casa, nella campagna laziale. L'incontro con il fratellastro Riccardo, gestore dell'azienda agricola di famiglia a seguito della morte del padre, lo porterà a rimandare la partenza: una complessa questione di eredità, infatti, vincola le scelte sul futuro della tenuta che sorge sulle colline del Chianti. Per aiutare il fratellastro a dirimere la controversia, Leonardo accetta di accompagnarlo in Toscana per alcuni giorni, lì inoltre stringerà un particolare legame con Chiara, sorella di Riccardo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedie drammatiche oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati