Film commedie drammatiche tedeschi

Elenco di tutti i film commedie drammatiche tedeschi dal 1895 ad oggi: 17 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Benvenuto in Germania!
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
Cattivissima commedia sul buonismo e straordinario fenomeno al botteghino tedesco. Commedia drammatica - Germania, 2016. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,33
Un film di Simon Verhoeven.  Con Senta Berger, Heiner Lauterbach, Florian David Fitz, Palina Rojinski, Elyas M'Barek, Uwe Ochsenknecht, Ulrike Kriener, Eric Kabongo. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Distribuzione Cineama.

Angelika, una professoressa da poco in pensione, decide, contro il parere dello scettico marito Richard, di ospitare a casa un rifugiato. Recensione ❯

Angelika, una professoressa da poco in pensione, decide, contro il parere dello scettico marito Richard, di ospitare a casa un rifugiato. Cosi` il giovane nigeriano Diallo si trasferisce nella famiglia Hartmanns. Da qui nascono una serie di vicende, complicazioni e momenti esilaranti: il trambusto non solo stravolge la vita dei due, ma anche quella dei figli Philip e Sophie, ormai adulti. La sopravvivenza del loro matrimonio e le possibilita` di integrazione di Diallo sono messe a dura prova. Nonostante il caos, resta la speranza che la famiglia ritrovera` la sua stabilita`, tranquillita` e pace come il resto della Germania. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PRINCESA
un film di
Henrique Goldman
2001
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Da De André allo schermo. Commedia drammatica - Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, 2001. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Henrique Goldman.  Con Ingrid de Souza, Cesare Bocci, Lulu Pecorari, Mauro Pirovano. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Fernanda è un adolescente travestito brasiliano che sogna di diventare donna per potersi fare una famiglia e vivere normalmente. Arriva a Milano e si ... Recensione ❯


PRINCESA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€13,20
Tschick
COMMEDIE DRAMMATICHE
In viaggio senza una vera destinazione. Commedia drammatica - Germania, 2016. Durata 93 Minuti.

Due adolescenti, un immigrato russo e un berlinese, si mettono in viaggio su un'auto rubata per scappare dalla realtà che li circonda.

Maik Klingenberg è un giovane di 14 anni che cresce in una ricca famiglia disfunzionale a Berlino. Durante le vacanze estive la madre decide di andare in riabilitazione mentre il padre parte per un viaggio insieme alla sua assistente per una trasferta che lui definisce 'd'affari'. Maik rimane così a casa da solo. Un giorno però Tschick, un giovane immigrato russo che va a scuola con lui, si presenta a casa sua con un'auto rubata. Decidono così di partire senza fissare una meta precisa.

GUARDA IL TRAILER
MEN & CHICKEN
un film di
Anders Thomas Jensen
2015
COMMEDIE DRAMMATICHE
In cerca delle proprie origini. Commedia drammatica - Danimarca, Germania, 2015. Durata 104 Minuti.

Una storia, piena di humour nero, di due fratelli molto particolari.

Il film ruota attorno a due fratelli, Elias e Gabriel. Alla morte del padre, i due che non sono mai stati molto legati, scoprono dal testamento di essere stati adottati. Malgrado il loro disappunto, Elias e Gabriel sono decisi a scoprire chi sia il loro vero padre e a raggiungerlo sull'isola in cui vive. Ma sull'isola li attenderà una sorpresa. Circondati dagli strani abitanti dell'isola, scoprono uno sconvolgente quanto liberante verità che riguarda loro e le proprie famiglie.

GUARDA IL TRAILER
AMO LA TEMPESTA
un film di
Maurizio Losi
2015
COMMEDIE DRAMMATICHE
La fuga all'estero alla ricerca di un futuro migliore. Commedia drammatica - Italia, Germania, 2015. Durata 110 Minuti.

Il film è prodotto da Exen Films in collaborazione con Lombardia Film Commission e Bayern Film Commission.

Nord Italia. Angelo (Nando Paone) è uno dei tanti padri che negli ultimi anni hanno visto i loro figli fuggire all'estero in cerca di opportunità lavorative e un futuro migliore, lontano da un Paese decadente e in crisi economica. Autista di scuolabus, vessato sul lavoro, Angelo vaga alla ricerca di un impiego per il figlio, non arrendendosi alla speranza di farlo tornare a casa e vivere accanto a lui. Durante le ricerche scopre che l'insopprimibile senso per l'unità familiare non è sopravvissuto solo in lui, ma in tutta la gente che lo circonda.

UN DONO DEGLI DEI
un film di
Oliver Haffner
2014
COMMEDIE DRAMMATICHE

L'attrice Anna perde inaspettatamente l'ingaggio presso un piccolo teatro civico tedesco. Non può aspettarsi un sostegno particolare dall'ufficio di collocamento, ma ha la fortuna di trovare lì un'impiegata mite e appassionata di teatro. Grazie a lei, Anna si occuperà della direzione di un corso di recitazione dedicato a otto persone disoccupate. Inizialmente, nessuno di questi ultimi è contento di partecipare, tantomeno di dover affrontare il dramma Antigone che Anna vuole studiare con loro. Poco tempo dopo, però, questi individui polemici e scettici maturano e diventano una comunità che desta speranza.

THE 90 MINUTES WAR
un film di
Eyal Halfon
2016
COMMEDIE DRAMMATICHE
Il calcio come risoluzione dei conflitti. Commedia drammatica - Israele, Germania, Portogallo, 2016. Durata 90 Minuti.

Sulla base del romanzo israeliano omonimo, il film offre un pensiero provocatorio sul conflitto israelo-palestinese e un ingegnoso piano di risoluzione.

Il conflitto israelo-palestinese è durato 100 anni. 100 anni di guerra, spargimento di sangue, amarezza, sofferenza. 100 anni di stallo, di intransigenza e di falliti affari di pace. Ed ora, è finita! Finalmente hanno trovato la soluzione: un gioco di calcio. Il vincitore potrà rimanere. Il perdente dovrà lasciare per sempre quelle terre di eterno conflitto. Senza scherzi!

GUARDA IL TRAILER
DREIVIERTELMOND
un film di
Christian Zubert
2011
COMMEDIE DRAMMATICHE
Commedia drammatica - Germania, 2011. Durata 94 Minuti.
Un film di Christian Zubert.  Con Özay Fecht, Albert Kitzl, Ümit Gümrükcü, Hans Stadlbauer, Gabi Geist, Siegfried Terpoorten, Marie Leuenberger, Katja Rupé, Ivan Anderson, Mercan-Fatima Türköglu, Elmar Wepper, Ercan Karacayli. .

Un dramma umano che vede un uomo di 65 anni perdere sua moglie per un altro uomo.

A 65 anni Hartmut Mackowiak, timoroso del cambiamento e delle novità, vede la sua vita andare a rotoli dopo che sua moglie lo lascia per un altro uomo. Quando una giovane donna turca e la figlia Hayat, di 6 anni, salgono sul suo taxi l'uomo va su tutte le furie improvvisamente. Più tardi, però, scorge dal suo taxi la piccola sola per strada e si sente in dovere di non abbandonarla.

Tutti i Film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati