Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 13 luglio 2020

Filmografia di Pedro Pascal

45 anni, 2 Aprile 1975 (Ariete), Santiago del Cile (Cile)
The Equalizer 2 - Senza Perdono
The Equalizer 2 - Senza Perdono - Un film di Antoine Fuqua (2018).
1

We Can Be Heroes

Supereroi contro gli alieni

Un film di Robert Rodriguez. Con Pedro Pascal, Sung Kang, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Christian Slater. Drammatico, - USA 2021.

Una ragazza che è figlia di un supereroe in pensione scopre di avere poteri e mette insieme un gruppo di altri giovani eroi per aiutare a fermare un'invasione aliena.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984

Il sequel di Wonder Woman

Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen. Azione, - USA 2020.

Dai sanguinosi campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale a quelli più insidiosi della Guerra Fredda, nel film Wonder Woman 1984 Gal Gadot è ancora una volta la principessa delle Amazzoni. Il secondo capitolo dedicato all'eroico personaggio nato nei fumetti della DC Comics, quelli di Batman e Superman, introduce dopo Ares un nuovo avversario, Cheetah, storica nemesi di Wonder Woman già dal sesto episodio dei comics pubblicato nel lontano 1943. Nel film troviamo anche l'ambiguo e manipolatore Maxwell Lord, altro villain cardine tra i fumetti. Torna nel ruolo di Steve Trevor, grande amore di Diana Prince-Wonder Woman, anche Chris Pine, nonostante nel capitolo precedente si fosse sacrificato lasciando costernati i tanti fan. Patty Jenkins, la regista e cosceneggiatrice del film, ha già reso noto che verrà realizzata anche una terza avventura dedicata allo straordinario character nato nel 1941 e che fino a questo momento aveva avuto una sola altra trasposizione nella serie tv omonima e interpretata da Lynda Carter.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Wasp Network

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Thriller politico condotto dal flusso della Storia a portare un peso più eloquente di mille discorsi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Assayas. Con Pedro Pascal, Gael García Bernal, Edgar Ramirez, Penélope Cruz Titolo originale Wasp Network. Drammatico, durata 123 min. - Francia 2019.

La storia di un gruppo di spie cubane attive nel territorio americano durante gli Anni Novanta quando alcuni gruppi anti-Castro hanno progettato e organizzato una serie di attacchi militari a Cuba e il governo ha reagito infiltrando i propri agenti in queste organizzazioni.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
The Mandalorian

The Mandalorian

* * * * -
(mymonetro: 4,38)

Una serie firmata Disney/Lucasfilm

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard, Taika Waititi. Con Pedro Pascal, Kyle Pacek, Brendan Wayne, Alexandra Manea, Tait Fletcher. Titolo originale The Mandalorian. Fantasy, durata 40 min. , numero episodi: 8. - USA 2019.

Nel mondo di Star Wars emerge un nuovo guerriero. La serie tv è ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergenza rappresentata dal Primo Ordine e racconta le imprese di un pistolero solitario.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Triple Frontier

Triple Frontier

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Un'avventura tra amici ex commilitoni in cerca di soldi facili diventa una prova di resistenza fisica e morale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.C. Chandor. Con Adria Arjona, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Ben Affleck, Garrett Hedlund. Titolo originale Triple Frontier. Azione, durata 125 min. - USA 2019.

Santiago è un militare americano con addestramento d'élite che lavora per una compagnia privata in Colombia, dove pianifica un assalto a un ricco narcotrafficante. Per realizzarlo collabora con la bella Yovanna, che svolge alcune consegne per il narcos ed è entrata nella sua villa. Inoltre, con la promessa di evitare vittime civili e di consegnare parte del bottino alla CIA, Santiago torna negli Stati Uniti per reclutare i suoi ex commilitoni, che non se la passano benissimo. William insegna alle reclute, suo fratello Ben combatte nel giro delle MMA, il pilota Francisco è nei guai con la legge e il loro leader, Tom, è divorziato e preoccupato di non poter garantire un futuro sicuro ai propri figli. Santiago avrà gioco facile nel convincerli a partecipare all'avventura.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Equalizer 2 - Senza Perdono

The Equalizer 2 - Senza Perdono

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Il sequel di The Equalizer

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe. Titolo originale The Equalizer 2. Azione, durata 121 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 13/09/2018.

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prospect

Prospect

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

In viaggio verso una luna aliena

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Caldwell, Zeek Earl. Con Sophie Thatcher, Pedro Pascal, Jay Duplass, Andre Royo, Sheila Vand. Fantascienza, durata 98 min. - USA, Canada 2018.

Una ragazzina adolescente, Cee, e suo padre, a bordo di un'astronave rudimentale, atterrano su una luna lontana in cerca di gemme aliene di grande valore. Dovrebbe trattarsi di una missione lampo, ma non sono gli unici a trovarsi lì, nella folta vegetazione tropicale, e presto le cose di mettono male. La ragazza è costretta a fare squadra con un cacciatore senza scrupoli, Ezra, di cui non è affatto certa di potersi fidare. Nel frattempo i pericoli aumentano e la strada di casa si fa sempre più distante.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kingsman - Il cerchio d'oro

Kingsman - Il cerchio d'oro

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Eleganti spie inglesi e cafone spie americani si uniscono contro una esilarante signora del narcotraffico.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matthew Vaughn. Con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry. Titolo originale Kingsman: The Golden Circle. Azione, durata 141 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 20/09/2017.

Fuori dalla sartoria Kingsman, Eggsy viene attaccato da Charlie, un viziato candidato che nel film precedente non aveva superato l'addestramento e ora è dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata, tanto che rimangono solo Galahad - ossia Eggsy - e Merlino. Insieme scoprono che di fronte a una tale disperata emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c'è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Great Wall

The Great Wall

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Il mistero della costruzione della grande muraglia cinese

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zhang Yimou. Con Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Eddie Peng. Titolo originale The Great Wall. Storico, durata 104 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 23/02/2017.

William e Tovar sono due mercenari europei, in Cina con una missione: recuperare un po' della fantomatica "polvere nera", antenata della polvere da sparo, e portarla in Occidente. I due sopravvivono all'assalto di una creatura sconosciuta di colore verde, di cui conservano un arto reciso. Catturati dalle truppe d'élite dell'esercito cinese, finiscono per combattere al loro fianco contro i mostri verdi, denominati Taotie, che ogni 60 anni minacciano il mondo degli uomini. La Grande Muraglia è stata eretta proprio per cercare di fermarli, con ogni mezzo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Narcos

Narcos

La storia vera di Pablo Escobar, il re della cocaina

Un film di José Padilha. Con Wagner Moura, Joanna Christie, Maurice Compte, Boyd Holbrook, Pedro Pascal, Stephanie Sigman. Thriller, , numero episodi: 30. - Francia 2015.

Una serie televisiva sul malavitoso Pablo Escobar. Javier Pena, un agente messicano della DEA, viene mandato in Colombia in una missione americana per catturare e uccidere il boss della cocaina in Colombia, Pablo Escobar. Verrà aiutato da un nativo della West Virginian e agente americano della DEA, Boyd Holbrook.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bloodsucking Bastards

Bloodsucking Bastards

Un film di Brian James O'Connell. Con Fran Kranz, Pedro Pascal, Yvette Yates, Joel Murray, Emma Fitzpatrick. Commedia, durata 86 min. - USA 2015.

Evan Sanders (Fran Kranz) è un impiegato obbediente e oberato di lavoro, bloccato in una società che uccide l'anima accanto alla sua fidanzata Amanda (Emma Fitzpatrick) e al suo migliore amico Tim (Joey Kern). Il mondo di Evan comincia a sgretolarsi quando Amanda lo lascia e il suo capo Ted (Joel Murray) dà la sua ambita promozione alla sua nemesi Max (Pedro Pascal). Quando i suoi compagni d'ufficio iniziano ad attraversare degli inquietanti cambiamenti e si accumulano i cadaveri, Evan deve fermare la crescita del male, riconquistare Amanda e salvare i suoi amici sul posto di lavoro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Sixth Gun

Un film di Jeffrey Reiner. Con Laura Ramsey, W. Earl Brown, Graham McTavish, Aldis Hodge, Pedro Pascal. Fantastico, - USA 2014.

La NBC ha ordinato il pilot basato sulla graphic novel di Cullen Bunn e Brian Hurtt. Durante i giorni più bui della guerra civile, malvagi tagliagole sono entrati in possesso di sei pistole con poteri ultraterreni. Nel tempo, la sesta pistola, la più pericolosa di tutte, è scomparsa. Quando la pistola ricompare nelle mani di una ragazza innocente, le forze oscure vengono risvegliate. Uomini vili creduti morti hanno intenzione di recuperare la pistola e uccidere la ragazza. Solo Drake Sinclair, un pistolero con un passato oscuro, si metterà sulla loro strada.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
I guardiani del destino

I guardiani del destino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Dal racconto omonimo di Philip K. Dick, la storia di un amore impossibile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Nolfi. Con Matt Damon, Emily Blunt, Shohreh Aghdashloo, John Slattery, Terence Stamp. Titolo originale The Adjustment Bureau. Thriller, durata 106 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 17/06/2011.

David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo giurassico avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata intempestivamente dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sweet Little Lies

Sweet Little Lies

Un film di William J. Saunders. Con Caitlin Kinnunen, Joseph Montes, Bill Sage, Natasha Yvette Williams, Jesse Lenat. Titolo originale Sweet Little Lies. Avventura, - USA 2011.

Bess, un'adolescente solitaria, ruba una macchina per intraprendere un viaggio dal Kansas a Las Vegas per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Questo viaggio la porta nel cuore dell'America dove incontra una serie di anime perdute, truffatori e fanulloni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Burn Notice: The Fall of Sam Axe

Burn Notice: The Fall of Sam Axe

Un film di Jeffrey Donovan. Con Bruce Campbell, Kiele Sanchez, RonReaco Lee, Pedro Pascal, Ilza Rosario. Titolo originale Burn Notice: The Fall of Sam Axe. Azione, durata 120 min. - USA 2011.

Sam Axe comandante dei Navy SEAL viene mandato in missione nella giungla della Colombia per indagare su dei ribelli locali conosciuti col nome di "Espada Ardiente". Il suo incarico all'apparenza sembra semplice, ma una volta arrivato a destinazione, si rende conto che la situazione è più complicata di quanto immaginava: viene a conoscenza che i ribelli sono intenzionati a prendere possesso di una piccola clinica di nome no-profit, e così decide di aiutare i medici e pazienti che per sua sfortuna sono contro qualsiasi forma di violenza militare. Così Sam si ritrova a combattere, oltre che con la mancanza di fiducia del personale della clinica, anche contro i suoi superiori che sembrano essere interessati a trasformare la zona in un campo di battaglia anzichè salvare il personale. Ben presto Sam capisce che molto probabilmente sta combattendo dalla parte sbagliata.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità