Film d'animazione anno 2020

Tutti i film d'animazione anno 2020 del 2020: 65 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Doraemon the Movie: Nobita's New Dinosaur
ANIMAZIONE

Il quarantesimo film tratto dalla serie Doraemon.

Il film è il quarantesimo lavoro d'animazione tratto dalla serie Doraemon, con Nobita che incontra i due dinosauri Kyu e Myu.


DORAEMON THE MOVIE: NOBITA'S NEW DINOSAUR disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
La famiglia Willoughby
ANIMAZIONE

Quattro bambini abbandonati da genitori egoisti cercano di adeguare i loro valori d'altri tempi a quelli del mondo contemporaneo.

Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un'avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia. Tratto dal libro dell'amata scrittrice Lois Lowry.

GUARDA IL TRAILER
Over the Moon - Il Fantastico mondo di Lunaria
ANIMAZIONE

Una rivisitazione contemporanea del mitologico racconto cinese su una misteriosa dea lunare.

Una ragazzina brillante e determinata con la passione per la scienza decide di costruire un razzo per raggiungere la luna e dimostrare l'esistenza di una dea leggendaria.

GUARDA IL TRAILER
DORAEMON - IL FILM 2
un film di
Ryûichi Yagi, Takashi Yamazaki
2020
ANIMAZIONE

Per presentare la moglie alla sua cara nonna, Nobita viaggia nel futuro scoprendo che da adulto diserterà le nozze! Potrà mai essere un buon marito per Shizuka?

Nobita è riuscito migliorare il suo futuro, in modo che Shizuka lo sposi. Preso dallo sconforto, decide tuttavia di ritornare nel passato per rivedere la sua adorata nonna, deceduta quando si trovava ancora all'asilo, e alla quale gli era rimasto davvero affezionato; la nonna è felice che Nobita sia tornato indietro nel tempo per stare con lei, e gli confida un suo grande desiderio: conoscere la sua futura sposa. Nel frattempo il Nobita del futuro, in procinto di convolare a nozze con Shizuka e coronare il proprio "sogno di felicità", viene colto da un attacco di panico e fugge nel passato per rivedere Doraemon, temendo di non essere la persona adatta per Shizuka.

GUARDA IL TRAILER
Kishiryu Sentai Ryusoulger Vs Lupinranger Vs Patranger
ANIMAZIONE

Lo scontro tra le tre squadre Super Sentai.

I Ryusoulger incontrano un membro sopravvissuto del Gangler di nome Ganima Noshiagalda, che ruba i loro partner Kishiryu e usa i loro poteri contro di loro. Bamba e Towa finiscono per incontrare Keiichiro Asaka dei Patranger mentre Koh incontra il Kairi Yano dei Lupinranger: le tre squadre Super Sentai uniscono le forze.

Come in cielo, così in terra
ANIMAZIONE

1275 d.C. - Una giovane ragazza è imprigionata nelle segrete di una abbazia dove un alchimista la usa per degli strani esperimenti. Un mistero, ancora oggi irrisolto.

1275 d.C. - Una giovane ragazza è imprigionata nelle segrete di una abbazia dove un'alchimista la usa per strani esperimenti. Solo un giovane amanuense tenta a tutti i costi di liberarla. 2011 d.C. Una coppia di ragazzi, Cris e Jessy, scompare nei boschi mentre una giovane donna vestita di stracci fa la sua comparsa dal nulla. Durante le prime indagini uno strano manoscritto riaffiora da una tomba. Oggi. Leonardo, ispettore di Polizia incaricato delle indagini sulla scomparsa dei ragazzi, lascia un video-testamento perchè, alla luce delle sue ultime scoperte, teme per la propria incolumità.

Jungle Beat - The Movie
ANIMAZIONE
Animazione - Mauritius, 2020. Durata 88 Minuti.
Un film di Brent Dawes.  Con David Rintoul, Brent Dawes. .

Un alieno nostalgico fa atterrare la sua astronave vicino alla colorata giungla africana.

Un alieno nostalgico fa atterrare la sua astronave vicino alla colorata giungla africana. I suoi nuovi amici animali devono riportarlo sulla sua nave e insegnargli l'amicizia e il divertimento prima che suo padre Space-Conqueror possa conquistare il pianeta.

JIANG ZIYA
un film di
Teng Cheng, Li Wei (I)
2020
ANIMAZIONE
Animazione - Cina, 2020. Durata 110 Minuti.
Un film di Teng Cheng, Li Wei (I).  .

Esiliato nel mondo mortale, un guerriero dovrà uccidere un demone per tornare nel regno celeste e diventare un dio.

A Jiang Ziya, uno dei comandanti più importanti dell'esercito divino di Kunlun, viene ordinato di eliminare la minacciosa Volpe a Nove Code, demone che rappresenta una grave minaccia per l'umanità. Se porta a termine la missione avrà diritto a sedere tra gli Dei. Dopo aver scoperto che il Demone è abitato da una giovane ragazza innocente, Jiang Ziya dovrà affrontare un dilemma morale: deve proteggere lei o salvare tutti?

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'animazione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati