Film d'animazione anno 2018

Tutti i film d'animazione anno 2018 del 2018: 83 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

My Hero Academia the Movie: Two Heroes
ANIMAZIONE
Valido entertainment per pre-adolescenti, l’anime perfetto per questi tempi affollati di supereroi. Animazione - Giappone, 2018. Durata 96 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kenji Nagasaki.  Con Justin Briner, Christopher Sabat, Ray Chase, Erica Mendez, Keith Silverstein, Brina Palencia, Caitlin Glass, Barry Yandell. Uscita sabato 23 marzo 2019. Oggi in 175 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Gli hero visitano un'isola e si ritrovano minacciati da dei villain. Recensione ❯

Il numero uno dei supereroi, All Might, ormai indebolito, passa il testimone del suo Quirk, o superpotere, al giovane Deku, un ragazzo timido e privo di Quirk. I due si recano su I-Island, un complesso in cui si entra solo grazie a degli inviti e in cui gli eroi possono esibire liberamente le loro specialità. Ben presto l'isola finisce sotto attacco da parte dei villain: All Might e i suoi allievi dovranno unire le loro forze per sventare la minaccia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
C'era una volta il Principe Azzurro
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Una storia adatta alla nostra epoca di femminismo espanso e di crescente consapevolezza maschile. Animazione - USA, Canada, 2018. Durata 90 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Ross Venokur.  Con Wilmer Valderrama, Demi Lovato, Nia Vardalos, Sia, Ashley Tisdale, Avril Lavigne, John Cleese, Chris Harrison. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Oggi in 120 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Dopo aver conquistato ben tre fidanzate di altissimo livello e respinto migliaia di innamorate, il principe decide di spezzare la maledizione conquistando il premio più irreale che ci sia: il Vero Amore. Recensione ❯

Alla nascita, il principe Filippo viene marchiato dall'Incantesimo del Fascino ad opera della perfida Nemesi Mal D'Amore, rifiutata in gioventù dal Re padre del neonato. Filippo è "condannato" a sedurre qualunque essere di sesso femminile incontri lungo la sua strada: basta uno sguardo perché tutte cadano ai suoi piedi. Ma il principe non sa che cosa significhi il vero amore, e per scoprirlo dovrà sottoporsi alla Grande Prova: un viaggio durante il quale dovrà superare tre Sfide Impossibili. Al termine, se non sarà riuscito a superare la Prova, a 21 anni morirà bandendo per sempre l'amore da tutto il suo regno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dragon Ball Super: Broly - Il Film
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
La genesi del Saiyan ribelle, destinato a sfidare Goku e Vegeta e spostare gli equilibri in gioco. Animazione - Giappone, 2018. Durata 100 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Tatsuya Nagamine.  Con Masako Nozawa, Christopher Sabat, Vic Mignogna, Chris Ayres, Jason Douglas, Mario Bombardieri, Gianluca Iacono, Federico Zanandrea. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Oggi in 21 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Tre destini si incrociano in una battaglia che scuoterà l'intero universo! Recensione ❯

Il re dei Saiyan Vegeta, preoccupato dalla potenza del nascituro Broly, superiore a quella del proprio figlio, spedisce Broly su un pianeta remoto e ostile, Vampa. Il padre di Broly, Paragus, lo segue su Vampa e lo addestra come un formidabile guerriero. 41 anni più tardi, dopo che Freezer ha distrutto il pianeta dei Saiyan, Broly e Paragus arrivano sulla Terra, per vendicarsi dei Saiyan superstiti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Asterix e il Segreto della Pozione Magica
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Fila di gag ben riuscite dal taglio funky. Animazione - Francia, 2018. Durata 85 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandre Astier, Louis Clichy. Da vedere 2018 ❯ Con Christian Clavier, Guillaume Briat, Alex Lutz, Alexandre Astier, Elie Semoun, Daniel Mesguich, Bernard Alane, François Morel. Uscita giovedì 7 marzo 2019. Oggi in 122 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Il mago del villaggio ha bisogno di trovare un nuovo erede a cui confessare il segreto della pozione magica.. Recensione ❯

Il druido Panoramix sta invecchiando: è caduto da un albero e si è rotto una gamba, segno che non ha più quell'agilità che sembrava renderlo invulnerabile. Insieme agli abitanti del villaggio si mette dunque in cerca di un successore cui rivelare il segreto della pozione magica che dona a chiunque la beva una forza sovrumana. Ma il consesso dei druidi, che aveva schedato tutti i possibili candidati alla successione del più potente di tutti, mescola le schede, e Panoramix è costretto a tenere una lunghissima serie di audizioni per selezionare il prescelto (rigorosamente maschio, giacchè l'ingresso nella Foresta dei Carnuti è vietato ai non druidi e "naturalmente" alle femmine). Il rischio è quello di affidare il segreto della pozione magica a qualcuno che potrebbe non farne buon uso, o di rivelare incautamente a terzi la formula prodigiosa.Un rischio reale poiché Rancorix, un druido potente quasi quanto Panoramix ma passato nelle schiere del Male, non vede l'ora di mettere le mani sulla pozione e di rivenderla a alle potenze internazionali, generando un conflitto mondiale. E Rancorix ha già identificato un possibile aiutante: il giovane Emmentalix, molto abile nel maneggiare pozioni e alambicchi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Spider-Man - Un Nuovo Universo
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 4,23
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un'esperienza entusiasmante e rivoluzionaria: qualcosa di mai visto prima al cinema. Animazione - USA, 2018. Durata 117 Min.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 3,43
PUBBLICO 4,76
Un film di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman. Da vedere 2018 ❯ Con Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Nicolas Cage, Lily Tomlin. Uscita martedì 25 dicembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Recensione ❯

Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno! Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mirai
ANIMAZIONE
Oscillando tra realtà e fantasmagoria, un film che non manca di sedurre i più grandi. Animazione - Giappone, 2018. Durata 98 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mamoru Hosoda.  Uscita lunedì 15 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Una ragazza scopre di poter viaggiare nel tempo e parte per conoscere i suoi antenati... insieme alla sorellina che viene dal futuro. Recensione ❯

Kun ha quattro anni e un'infanzia felice. Almeno fino a quando non arriva Mirai, la sua sorellina. Geloso fino alle lacrime, Kun cerca tra capricci e ricatti di attirare l'attenzione dei genitori, monopolizzata dai bisogni primari di Mirai. Il suo unico rifugio al disappunto è il giardino di casa dove accadono ogni giorno prodigi straordinari. Ai piedi di un grande albero genealogico e magico, Kun fa la conoscenza degli affetti più cari, colti in età diverse della loro vita: la madre bambina, la sorellina adolescente, il nonno ragazzo, il padre fanciullo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zanna Bianca
ANIMAZIONE
Un racconto di formazione di straordinaria potenza drammaturgica e un'importante lezione di vita per i più giovani. Animazione - Francia, Lussemburgo, USA, 2018. Durata 80 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandre Espigares.  Con Toni Servillo, Virginie Efira, Raphaël Personnaz, Dominique Pinon, Nick Offerman, Rashida Jones, Paul Giamatti, Eddie Spears. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Zanna Bianca deve affrontare le sfide dettate dall'uomo e dall'ambiziosa caccia all'oro dei locali. Recensione ❯

Un cucciolo di lupo si addentra nelle foreste dello Yukon accanto alla sua mamma con la percezione che tutto intorno a lui sia in parti uguali meraviglia e pericolo. Appena un po' cresciuto, il cucciolo si imbatte in un capo indiano, Castoro Grigio, che riconosce nella lupa madre il cane da slitta che l'aveva valorosamente aiutato in passato e adotta lei e suo figlio, dando al piccolo il nome di Zanna Bianca. Da quel momento il lupacchiotto (con un quarto di sangue di cane) verrà a conoscenza del mondo degli uomini, tanto amabile, nelle persone di Castoro Grigio e la sua tribù, quanto detestabile, nella persona di Smith, un delinquente che insegnerà a Zanna Bianca la sottomissione del bastone nel tentativo di trasformarlo in un cane da combattimento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gli incredibili 2
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Sfumature relazionali, ritmo, ottime battute. La famiglia ideata da Brad Bird è capace di cambiare rimanendo se stessa. Animazione - USA, 2018. Durata 118 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,62
PUBBLICO 3,00
Un film di Brad Bird. Da vedere 2018 ❯ Con Amanda Lear, Ambra Angiolini, Bebe Vio, Isabella Rossellini, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Samuel L. Jackson, Holly Hunter. Uscita mercoledì 19 settembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Mentre Mrs. Incredible va in missione per recuperare i Super, Mr. Incredible veste i panni di casalingo, tra i compiti di Flash, le crisi adolescenziali di Violetta e il piccolo Jack-Jack. Recensione ❯

Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'animazione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati