Film d'animazione anno 2019

Tutti i film d'animazione anno 2019 del 2019: 98 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La famosa invasione degli orsi in Sicilia
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,51
CONSIGLIATO SÌ
Un film per grandi e piccini che traspone l'opera di Buzzati rispettandone atmosfere e morale. Animazione - Francia, Italia, 2019. Durata 82 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,52
PUBBLICO N.D.
Un film di Lorenzo Mattotti. Da vedere 2019 ❯ Con Toni Servillo, Antonio Albanese, Linda Caridi, Maurizio Lombardi, Corrado Invernizzi, Alberto Boubakar Malanchino, Beppe Chierici, Roberto Ciufoli. Uscita giovedì 7 novembre 2019. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Nel tentativo di ritrovare il figlio da tempo perduto e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, Leonzio, il Grande Re degli orsi, decide di condurre il suo popolo dalle montagne fino alla pianura, dove vivono gli uomini. Recensione ❯

Tonio, figlio del re degli orsi, viene rapito dai cacciatori nelle montagne della Sicilia. In seguito a un rigoroso inverno che minaccia una grande carestia, il re decide di invadere la piana dove vivono gli uomini. Con l'aiuto del suo esercito e di un mago, riesce a vincere e a ritrovare Tonio. Ben presto, però, si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mister Link
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Un viaggio filmico che è uno spettacolo per gli occhi, con un'idea di evoluzione che promuove l'inclusione. Animazione - USA, 2019. Durata 94 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Chris Butler (III). Da vedere 2019 ❯ Con Zoe Saldana, Hugh Jackman, Timothy Olyphant, Emma Thompson, Zach Galifianakis, Stephen Fry, Matt Lucas, Amrita Acharia. Uscita giovedì 17 settembre 2020. Distribuzione 01 Distribution.

Il carismatico Sir Lionel Frost si propone di dimostrare l'esistenza di una creatura leggendaria, una bestia piena di sentimento ma piuttosto sola. Recensione ❯

Sir Lionel Frost è un elegante avventuriero e un abile ed esperto cacciatore di mostri e creature mitologiche. Con suo enorme cruccio, l’alta società inglese non gli riconosce tali doti, così, quando riceve una lettera che promette di portarlo dritto allo Sasquatch, Frost sfida il club degli avventurieri e il suo rivale, Lord Piggot-Dunceby: se tornerà vincitore dovranno ammetterlo tra i membri. Ma a scrivere la lettera è stata proprio la leggendaria creatura, “l’anello mancante” tra la scimmia e l’uomo, la quale, stanca di essere sola, chiede a Frost di aiutarla a trovare i suoi simili. L’aitante Lionel dovrà dunque rivedere i suoi obiettivi, mettere da parte la vanità e quel pizzico di razzismo rimastogli incrostato addosso, e imparare a rispettare l’ipersensibilità del signor Link, adorabile e pelosone cugino degli yeti di montagna, perfettamente a suo agio nell’esprimersi in lingua inglese (meno avvezzo a comprendere i modi di dire, ma sarebbe pretendere troppo) e terribilmente, comicamente maldestro. A spingere Frost verso il nuovo amico, anche a costo di bastonarlo un po’, è l’affascinante Adelina, vedova di Lord Fortnight e unica erede di una mappa per la mitica regione dello Shangri-La, nelle cui vene scorre veemente la voglia di avventura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Promare
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Un'innovativa esperienza sensoriale per un curioso mix di allegoria per adulti e anime per ragazzi. Animazione - Giappone, 2019. Durata 111 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Hiroyuki Imaishi. Da vedere 2019 ❯ Con John Eric Bentley, Steve Blum, Johnny Yong Bosch, Melissa Fahn, Crispin Freeman, Arata Furuta, Nobuyuki Hiyama, Tetsu Inada. Uscita lunedì 3 febbraio 2020. Distribuzione Nexo Digital.

La creazione di un futuristico servizio antincendio per proteggere il mondo. Recensione ❯

La Terra è in preda al caos e alcuni individui, sottoposti a situazioni al limite della sopportazione, si lasciano andare a un'improvvisa combustione spontanea, devastando tutto ciò che li circonda. 30 anni dopo, la minaccia dei "Burnish" sembra scongiurata, ma un nuovo gruppo di letali piromani, i Mad Burnish, si profila all'orizzonte. Solo gli eroici pompieri della Burning Rescue possono fermarli e salvare il mondo dalla distruzione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tappo - Cucciolo in un mare di guai
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
Un piccolo cane dalla grande carica positiva: una storia di coraggio e fiducia, adatta ai più piccoli. Animazione - Canada, 2019. Durata 85 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,44
PUBBLICO N.D.
Un film di Kevin Johnson (I).  Con Snoop Dogg, Kevin Chamberlin, Colby Lopez, Jason Mraz. Uscita giovedì 23 gennaio 2020. Distribuzione Eagle Pictures.

Un cane viziato chiamato Trouble deve imparare a vivere nel mondo reale, mentre cerca di scappare dai bambini avidi del suo ex proprietario. Recensione ❯

Tappo è il cagnolino di un'anziana signora, che lo tratta come un principe. Quando la padrona muore, però, il cucciolo si ritrova gettato sulla strada insieme a tutto quanto aveva per lei un valore affettivo ma non monetizzabile. A liberarsene sono i nipoti della signora, avidi e insensibili, interessati soltanto alla sua eredità. Tappo, che deve perciò imparare a cavarsela da solo come un randagio, farà amicizia con Zoe, una ragazza sola, che consegne le pizze ma sogna di fare la cantante. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Playmobil - The Movie
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Un'avventura classica e divertente, che non ha l'estro dei Lego Movie ma mantiene la promessa iniziale. Animazione - Francia, Germania, USA, 2019. Durata 99 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,39
PUBBLICO N.D.
Un film di Lino Disalvo.  Con Alessandro Aleotti, Cristina D'Avena, Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman, Adam Lambert, Daniel Radcliffe, Meghan Trainor. Uscita martedì 31 dicembre 2019. Distribuzione Notorious Pictures.

Un'epica avventura comica attraverso un vasto universo immaginativo nel primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL®. Recensione ❯

Da ragazzina Marla passava le giornate a giocare col fratellino Charlie e sognava di girare il mondo. La scomparsa prematura dei genitori l'ha però trasformata anzitempo in una donna occupata in tutto tranne che a divertirsi. Charlie ne soffre e, una sera, uscito di casa senza avvisare, viene attirato dalla vista di un padiglione di giocattoli, dove una distesa di Playmobil sembra aspettare solo di essere animata da un giocatore pieno di fantasia. Quando Marla lo ritrova, non fa in tempo a portarlo via che entrambi vengono risucchiati dal mondo dei giochi e portati in un'altra dimensione, dove hanno le fattezze di due Playmobil e li attende al varco una grande avventura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Spie sotto copertura
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Un'avventura a rotta di collo che si ispira a 007 ma riesce a smarcarsi dalla mera imitazione. Animazione - USA, 2019. Durata 101 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,92
PUBBLICO N.D.
Un film di Nick Bruno, Troy Quane. Da vedere 2019 ❯ Con Will Smith, Tom Holland, Ben Mendelsohn, Masi Oka, Rashida Jones, Karen Gillan, DJ Khaled. Uscita mercoledì 25 dicembre 2019. Distribuzione 20th Century Fox Italia.

La spia più cool del mondo e uno scienziato dvono unire le forze per salvare il mondo. Ma i due non si fidano l'uno dell'altro. Recensione ❯

Lance Sterling è il migliore agente segreto del mondo. Ma il capo dell'Intelligence, scottata di recente da una missione disastrosa, vuole affiancargli una squadra di supporto. Lance invece ama giocare da solo e ritiene di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno. Walter Beckett è un inventore che progetta congegni per agenti segreti e tutti pensano che sia un tipo strano, perché ha ideato come armi speciali bombe glitter, abbracci gonfiabili e gattini dallo sguardo irresistibile, convinto che sia meglio unire le persone che farle esplodere. Quando Walter incontra Lance pensa che insieme possano fare la differenza, ma il miglior agente segreto del mondo non ha nessun intenzione di ascoltare le sue idee rivoluzionarie. Peccato che, per errore, Walter trasformi Lance in un...piccione, e da quel momento l'agente segreto dovrà affrontare il rischio in veste di pennuto, senza essere nemmeno capace di volare. E Walter sarà l'unico a potergli dare una...zampa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei super cuccioli
ANIMAZIONE
Una lunga puntata che lancia i cuccioli all'avventura e non scompiglia l'equilibrio della serie televisiva. Animazione - USA, 2019. Durata 70 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Charles E. Bastien.  Uscita sabato 21 dicembre 2019. Distribuzione Adler Entertainment.

In questa nuova avventura le cose si faranno difficili per i Paw Patrol, ma niente è irrisolvibile per loro e dimostreranno che nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontare una grande impresa. Recensione ❯

Un gigantesco meteorite si è schiantato sopra Adventure Bay. Ryder, il leader e giovane eroe protettore della sua cittadina, chiama a raccolta la sua vivace squadra di sei cuccioli, i mitici cagnolini della Paw Patrols, che escogitano nuove tecniche e avventure, potenziando le loro qualità per risolvere questa emergenza. Il sindaco Goodway, preoccupata per il suo Municipio e i bei tulipani curati con amore, ripone la fiducia in Ryder e il suo team che prima trasferisce il meteorite all'interno del Municipio, per custodirlo, scontrandosi poi con un ostacolo ben più difficile. Nel paese accanto infatti il buffo Sindaco Hamdinger, con il fondamentale aiuto di suo nipote, ha deciso di conquistare Adventure Bay e di impossessarsi del meteorite e dei suoi poteri. Per farlo sono pronti a distruggere la città. Ecco che gli abitanti di Adventure Bay, da Capitan Turbot, il biologo marino, al direttore del museo fino alle ragazzine amiche di Ryder, chiedono aiuto alla squadra dei Paw Patrols, che, in maniera naïve e divertente, tra un tentativo e un altro, riesce a rimettere ordine e restituire l'equilibrio da quell'enorme Quartier Generale dove tutto accade. È da questa torre un po' spaziale che Ryder, con il suo Paw Pad, strumento di controllo del quartier generale, riesce a risolvere le magagne provocate dai cattivi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dov'è il mio corpo?
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 3,67
CONSIGLIATO SÌ
Opera densa che tocca temi di incredibile profondità. Animazione - Francia, 2019. Durata 81 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Jérémy Clapin. Da vedere 2019 ❯ Con Victoire Du Bois, Patrick d'Assumçao, Hakim Faris. Uscita lunedì 16 dicembre 2019.

Una mano corre alla ricerca del suo corpo. Recensione ❯

A Parigi, la mano recisa di un giovane uomo evade da un laboratorio di dissezione anatomica decisa a ritrovare il corpo a cui appartiene. Il viaggio sarà funambolico e impervio ma sostenuto dalla presenza persistente di Naoufel, con cui la mano è cresciuta e a cui ripensa costantemente risalendo il tempo fino alla sua infanzia felice. Un'infanzia bruscamente interrotta da un incidente che lo ha reso orfano e lo ha affidato a un anaffettivo parente prossimo. La mano avanza lungo la strada e dentro il tempo fino a incontrare Naoufel e Gabrielle, una cliente a cui il ragazzo consegna la pizza e il cuore. Perché suo malgrado Naoufel è un corriere, impiegato in una misera pizzeria da cui vorrebbe fuggire per esistere. Ad accarezzarne il sonno e a favorirne il destino sarà la sua mano, ostinata nella ricerca e nel 'legame'. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'animazione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati