Tolo Tolo

Un film di Checco Zalone. Con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya, Alexis Michalik.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2020. - Medusa uscita mercoledì 1 gennaio 2020. MYMONETRO Tolo Tolo * * * - - valutazione media: 3,12 su 303 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Zalone intrattiene e fa riflettere Valutazione 4 stelle su cinque

di rmarone

Feedback: 1139 | altri commenti e recensioni di rmarone
mercoledì 1 gennaio 2020

Da sempre giudico un film dalle sensazioni positive o negative che questo ti trasmette nell immediato all uscita dalla sala cinematografica e subito dopo. Per questo giudico tolo tolo un film riuscitissimo perché intrattiene e fa riflettere, uno specchio dei nostri tempi un argomento attualissimo che unisce e divide come credo unisca e divida gli spettetori a cui questo film potrà piacere o meno. Memorabili gli ultimi 10 minuti. Non era facile ripetersi dopo quo vado ed in effetti tolo tolo manca della verve, delle battute, della caratterizzazione dei personaggi che aveva il suo predecessore ma ha altri pregi. Un argomento delicato come L immigrazione e non solo perché Zalone svaria a 360 gradi sui pregiudizi sui problemi di un italia in difficoltà non solo economica ma ideologica.

[+] lascia un commento a rmarone »
Sei d'accordo con la recensione di rmarone?

Ultimi commenti e recensioni di rmarone:

Tolo Tolo | Indice

mercoledì 1 gennaio 2020