The Tourist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Tourist   Dvd The Tourist   Blu-Ray The Tourist  
   
   
   

INCONTRI | Presentato ieri a Roma The Tourist, il nuovo film di Florian Henckel von Donnersmarck.

Il turista e la femme fatale

giovedì 16 dicembre 2010 - Marianna Cappi

Il turista e la femme fatale Florian Henckel von Donnersmarck voleva fare un film lussuoso, suggestivo e coinvolgente, ma che non si prendesse troppo sul serio. Angelina Jolie e Johnny Depp, nei panni di una femme fatale inglese e di un turista americano, stanno al suo gioco e sfrecciano per Venezia sui motoscafi e sui "coppi", in abiti da sera e da notte (leggi: in pigiama). Alla conferenza stampa, invece, regista e protagonista maschile si sono presentati in ritardissimo, mentre la Jolie non è arrivata proprio, bloccata a Berlino da un guasto dell'aereo, ma ha promesso la sua presenza in serata, in tempo per il red carpet.

   

GALLERY | Von Donnersmarck dirige Depp e la Jolie in un thriller ambientato a Venezia.

La fotogallery del film

giovedì 25 novembre 2010 - Marlen Vazzoler

La fotogallery del film The Tourist Seguendo gli ordini di Alexander, un genio del mondo della criminalità in fuga dalla polizia e ricercato in 14 paesi, Elise (Angelina Jolie) deve cercare un straniero che possa essere scambiato per il suo ex amante, colpevole di aver rubato il denaro del criminale Ivan Demidov (Steven Berkoff). La scelta cade su un uomo qualunque, Frank (Jonny Depp), un turista americano in vacanza in Italia per riprendersi da una delusione amorosa. Frank si trova in men che non si dica intrappolato in un vortice di intrighi e pericoli e assieme ad Elise diventa l'ignara marionetta di Alexander.

   

VIDEO | In esclusiva su MYmovies il trailer italiano del film con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Il trailer in anteprima

mercoledì 22 settembre 2010 - Marlen Vazzoler

The Tourist, il trailer in anteprima In anteprima su MYmovies il trailer italiano di The Tourist, l'atteso remake diretto dal regista Florian Henckel von Donnersmarck (Le vite degli altri) e interpretato da Angelina Jolie, Johnny Depp, Paul Bettany, Timothy Dalton, Steven Berkoff e Rufus Sewell. La pellicola, girata in gran parte a Venezia, racconta l'incontro tra Frank, un turista americano in viaggio in Europa, ed Elise, una donna bellissima ma misteriosa. Quello che sulle prime sembra essere l'inizio di una storia d'amore, diventa ben presto un gioco pericoloso fatto di seduzione e inseguimenti.

   

NEWS | Trailer e nuova foto del film con la Jolie e Depp.

Tutto è iniziato quando ho incontrato una donna sul treno

giovedì 16 settembre 2010 - Marlen Vazzoler

The Tourist: tutto è iniziato quando ho incontrato una donna sul treno L'anticipato trailer del thriller The Tourist diretto dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck (Le vite degli altri), ed interpretato da Angelina Jolie, Johnny Depp, Paul Bettany, Rufus Sewell e Timothy Dalton, ha debuttato ieri su Yahoo Movies! Il film, remake dell'omonimo film francese del 2005 diretto da Anthony Zimmer, è stato sceneggiato da Julian Fellowes (Gosford Park, Young Victoria), Christopher McQuarrie (Usual Suspects,Valkyrie) e Jeffrey Nachmanoff (The Day After Tomorrow, Traitor).

   

NEWS | Un'avventura veneziana diretta da Florian Henckel von Donnersmarck.

Prima foto ufficiale di depp e della jolie

domenica 13 giugno 2010 - Marlen Vazzoler

The Tourist: prima foto ufficiale di Depp e della Jolie Oggi è uscita in esclusiva per il Sun, la prima immagine ufficiale del thriller The Tourist, il remake diretto dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck, ed interpretato da due degli attori più popolari di Hollywood: Johnny Depp e Angelina Jolie. Johnny Depp interpreta Frank, un turista americano in visita in Italia che ha sofferto nella vita. Mentre sta visitando Venezia, incontra Elise (Angelina Jolie), che attraversa consapevolmente la sua strada. Frank cade vittima del fascino della donna e la coppia si trova presto intrappolata in un vortice di intrighi e pericoli.

   

GALLERY | Dopo Marcoré anche Nino Frassica entra nel cast.

Le riprese di depp inseguito in campo della pescheria

martedì 16 marzo 2010 - Marlen Vazzoler

The Tourist: le riprese di Depp inseguito in Campo della Pescheria Domenica è iniziato l'allestimento del set del film The Tourist in Campo della Pescheria a Rialto (Venezia) per il quale sono state cambiate le tende dei banchi dell'ortofrutta per volere della produzione che solo per la giornata di lunedì ha sborsato 42 mila euro, pagando 1000 euro ogni fruttivendolo per il mancato guadagno e per la sua presenza sul set tutta la giornata. Lunedì le comparse si sono ritrovate alle 6,30 del mattino nella zona di Cannaregio lungo la Strada Nuova per essere preparate per trucco e parrucco, prima di andare al ritrovo sul set previsto per le 7,30.

   

GALLERY | Il palazzo Ca' Pisani Moretta diventa l'Hotel Danieli.

Primo giorno di riprese a venezia

martedì 2 marzo 2010 - Marlen Vazzoler

The Tourist: primo giorno di riprese a Venezia La settimana scorsa sono cominciate a Parigi le riprese del film americano The Tourist, remake del film francese Anthony Zimmer, diretto dal regista tedesco Henckel von Donnersmarck ed interpretato da due degli attori più richiesti di Hollywood: Angelina Jolie e Johnny Depp. Concluse questo weekend le riprese sul set parigino con la Jolie, il set del film si è spostato sul suolo italiano, più precisamente a Venezia, dove continueranno fino a metà maggio. Il set del film è blindatissimo, tantè che sono stati messi dei teloni di fronte alle residenze dove alloggiano temporaneamente sia la Jolie che Depp, sia davanti al luogo in cui viene fatto il trucco, per evitare gli scatti dei fotografi.

   

GALLERY | Depp arriverà a Venezia il primo marzo.

Prime foto dal set parigino della jolie

mercoledì 24 febbraio 2010 - Marlen Vazzoler

The Tourist: prime foto dal set Parigino della Jolie Ieri sono cominciate a Parigi le riprese di The Tourist, il remake del thriller francese Anthony Zimmer, diretto dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck ed interpretato da Angelina Jolie e da Johnny Depp. Depp interpreterà un turista americano che viene coinvolto in una tela di intrighi e pericoli da un agente donna dell'Interpool, la Jolie, che sta cercando di rintracciare un criminale tempo prima era stato un suo amante. Sebbene molti siti hanno riportato la notizia che Depp avrebbe cominciato le riprese del film ieri a Venezia, secondo il quotidiano La Nuova Venezia, l'attore non è previsto in laguna prima del primo marzo, al mercato di Rialto.

   

NEWS | Cuaron potrebbe diventare il regista del film.

Depp al posto di worthington

giovedì 5 novembre 2009 - Marlen Vazzoler

The Tourist: Depp al posto di Worthington Ad ottobre si era sparsa la notizia che il regista Florian Henckel von Donnersmarck era stato contattato dalla Spyglass Entertainment per dirigere The Tourist, il remake del thriller francese Anthony Zimmer. Secondo Deadline Hollywood i produttori hanno trovato il regista tedesco difficile ed esigente e per questo motivo l'anno tolto dal progetto e stanno contattando il regista messicano Alfonso Cuaron, che non ha diretto più nulla da I figli degli Uomini che fu presentato al Festival di Venezia nel 2006, per dirigere la pellicola.

   

NEWS | Angelina Jolie e Sam Worthington sono i due nuovi protagonisti.

Trova un nuovo regista

lunedì 19 ottobre 2009 - Marlen Vazzoler

The Tourist trova un nuovo regista Pare finalmente che la produzione del film The Tourist, il remake del film francese diretto da Jérome Salle, Anthony Zimmer, potrà procedere. Un anno fa Tom Cruise era stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista di The Tourist diretto da Bharat Nalluri e successivamente era stata riportata la notizia che Charlize Theron era entrata a far parte del cast. Cruise ha poi scelto di abbandonare il film per girare Knight and Day di James Mangold con Cameron Diaz. All'inizio di agosto THR ha riportato che Sam Worthington ha sostituito Cruise nel ruolo di un turista americano che viene usato da un'agente dell'Interpol per incastrare un suo ex amante sospettato di essere un criminale.

   

NEWS | Il grande sconfitto è Lincoln.

Il trionfo di argo e les misérables

lunedì 14 gennaio 2013 - Robert Bernocchi

Golden Globes, il trionfo di Argo e Les Misérables Se c'è una conseguenza ovvia dello spostamento delle candidature degli Oscar, che hanno annunciato le loro scelte con due settimane di anticipo rispetto al passato, è stato il fatto di togliere ancora di più lo status di precursore degli Academy Awards ai Golden Globes. Un titolo che già francamente non meritavano (troppe volte negli ultimi anni i vincitori del miglior film non coincidevano, nonostante i Globes abbiano due categorie da premiare in questo senso e quindi raddoppino le chances), ma quest'anno risulterà impossibile anche solo provare a sostenere questa tesi.

   

NEWS | Roma protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino.

Una citazione della dolce vita

martedì 31 luglio 2012 - Rossella Farinotti

La grande bellezza, una citazione della dolce vita Per dirla alla Eugene O'Neill, Roma si addice al cinema. E grandi firme, per la città eterna. Dopo l'alleniano To Rome with Love, per la verità un'opera di non grande ispirazione, ecco all'orizzonte un film italiano, che sarà firmato da un autore vero, Paolo Sorrentino. Il titolo è La grande bellezza. Roma è sempre stato un set prezioso, escludendo quella antica, il grande peplum. L'hanno toccata i grandi maestri, da De Sica a Rossellini, a Fellini, naturalmente. Continua »    

FOCUS | A 150 anni dall'Unità, l'Italia si guarda allo specchio e si trova cambiata.

Al cinema lo stivale al contrario

giovedì 17 marzo 2011 - Ilaria Ravarino

Al cinema lo stivale al contrario Le belle strade di Firenze e i giardini vaticani della Roma papalina: con queste due immagini l'Italia, unita da appena 35 anni, scopriva il cinematografo. E consegnava al pubblico un'immagine di sé destinata a cristallizzarsi per più di un secolo. Vista attraverso l'obiettivo della macchina da presa, l'Italia unita è stata il sacro e la classicità di Roma, le luci di Milano, le fabbriche di Torino, e paesaggi agricoli bruciati dal sole a rappresentare un Sud come vaga e folkloristica appendice: il tacco di un mocassino, più che di uno stivale.

   

NEWS | The Green Hornet sorprende al botteghino americano.

Che bella giornata supera benvenuti al sud

lunedì 17 gennaio 2011 - Andrea Chirichelli

Box Office: Che bella giornata supera Benvenuti al Sud In Italia Checco Zalone imperversa e raggiunge in poco meno di due settimane 31.4 milioni di euro, un dato incredibile che lo porta al primo posto assoluto della classifica italiana stagionale, scavalcando Benvenuti al Sud, che già aveva avuto un risultato fenomenale. Dove potrà arrivare Che bella giornata? L'obiettivo più probabile è 50 milioni di euro, dato che trasformerebbe il film nel maggiore incasso di sempre per un film italiano e il secondo in assoluto dietro Avatar. In arrivo, almeno nelle prossime settimane, non sono previste uscite "super" o tali da poterlo impensierire.

NEWS | Il Grinta dei Coen in testa nelle sale americane.

L'italia è ai piedi di checco zalone

lunedì 10 gennaio 2011 - Andrea Chirichelli

Box Office: l'Italia è ai piedi di Checco Zalone L'Italia è ai piedi di Checco Zalone. Un risultato storico e senza precedenti quello fatto registrare da Che bella giornata che in cinque giorni (il film è uscito mercoledì) polverizza il record fatto registrare l'anno scorso da Avatar. Il film di Cameron si era fermato a 12.9 milioni di euro, quello di Zalone ha superato i 18. In meno di una settimana Che bella giornata ha fatto registrare l'intero incasso ottenuto durante tutto il periodo natalizio da Natale in Sudafrica, stracciato Harry Potter e messo in fila i grandi della comicità italiana: Benigni, il Trio, Pieraccioni, Boldi & De Sica.

NEWS | Eastwood, Zalone e Frears protagonisti del primo week-end 2011.

Nell'aldilà di hereafter

venerdì 7 gennaio 2011 - Nicoletta Dose

Che bella giornata, nell'aldilà di Hereafter C lint Eastwood è un artista straordinario. Dai tempi di Mystic River fino ad oggi, ha diretto film su film al ritmo entusiasta di un giovane esordiente ma con la sapienza di un veterano che ha fiuto per le belle storie. La morte, nella sua cinematografia più recente, è un affare che richiama necessariamente un confronto. E l'obbligo di scegliere, tra le più dolci illusioni a disposizione, quale sia la più adatta ad ognuno di noi per pensare e affrontare la fine con serenità. Eastwood ci impone, con intelligenza e garbo, la sua personale interpretazione del passaggio dalla vita all'aldilà, dicendoci quanto sia salvifica la sua accettazione e dimostrandoci come possiamo agire sul dolore più estremo: l'eutanasia in Million Dollar Baby, la ribellione al potere mistificatore della politica in Changeling e il sacrificio/suicidio in Gran Torino sono alcune delle risposte.

   

NEWS | Il grinta tallona Vi presento i nostri in Usa.

L'era del cinepanettone è giunta al termine?

lunedì 3 gennaio 2011 - Andrea Chirichelli

Box office: l'era del cinepanettone è giunta al termine? L'era del cinepanettone è giunta al termine? A valutare i dati del week-end si potrebbe cominciare a propendere per questa ipotesi. Natale in Sudafrica ha generato incassi significativi, ma decisamente inferiori a quelli “storici” della saga, ed è incalzato da vicino dai redivivi Aldo, Giovanni e Giacomo che, con La Banda dei Babbi Natale, sono oramai prossimi al sorpasso. I dati dicono che nel week-end ha stravinto il trio, con 4.3 milioni di euro contro i 3 di Belen e soci, mentre sul totale siamo quasi in parità, 16.

NEWS | Un altro mondo, Le avventure di Sammy e le altre proposte natalizie.

Non è natale senza un film al cinema

venerdì 24 dicembre 2010 - Nicoletta Dose

Film nelle sale: non è Natale senza un film al cinema Scartare pacchetti e regalini è un dovere natalizio. E come ogni anno, dopo la corsa ai negozi, si profila un 25 dicembre casalingo, tra pranzi luculliani, affetti rinnovati e lo stress tipico delle grandi occasioni. Tra tutte le tradizioni che rendono unico il Natale, non mancherà anche quest'anno l'uscita familiare al cinema. E se, come il luogo comune più diffuso del periodo ci insegna, a Natale sono tutti più buoni, il nuovo film di Silvio Muccino rappresenta l'opportunità di riflettere su noi stessi e renderci, magari solo per un giorno, un po' più di cuore.

   

FOCUS | Fra Bond e Hitchcock.

Un nuovo (mini) genere

lunedì 20 dicembre 2010 - Pino Farinotti

The Tourist: un nuovo (mini) genere The Tourist è una spy story apparentemente tradizionale. L'uomo comune che si trova coinvolto in un intrigo internazionale, incontra una donna misteriosa, trova le risorse per venire a capo dell'intrigo e trova anche l'amore. Ecco, il nodo è "apparentemente". In realtà ci sono implicazioni di cinema e di racconto che fanno del film un piccolo precedente, una sorta di (mini)genere. Ricordo qualcosa di simile, quando nel 1985 John Huston diresse L'onore dei Prizzi. Sulla scorta delle storie alla "padrino" il regista ci mise il suo registro e fece un film ironico, dove quei personaggi diventavano, in ottimo stile non c'è dubbio, caricature di se stesse.

   

NEWS | Tron: Legacy primo in Usa, L'Orso Yoghi secondo.

Natale in sudafrica in testa

lunedì 20 dicembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Natale in Sudafrica in testa In Italia, come previsto, arriva l'invasione dei film natalizi. In testa, non troppo sorprendentemente, c'è Natale in Sudafrica, che parte con 3.2 milioni di euro, in leggero calo rispetto al cinepanettone dell'anno scorso. Più o meno in linea con il predecessore è La Banda dei babbi natale, che esordisce con 2.5 milioni mentre sul gradino più basso del podio, ma una eccellente media per sala, c'è The Tourist che con i suoi 1.9 milioni può essere considerato il vincitore di questa tornata natalizia.

NEWS | Il terzo episodio de Le cronache di Narnia, Megamind e Natale in Sudafrica.

Com'è bello il somaro al cinema!

venerdì 17 dicembre 2010 - Nicoletta Dose

Film nelle sale: com'è bello il somaro al cinema! C'è un'età appropriata per essere asini? No, ignoranza e ingenuità non sono attitudini legate al tempo. Giovani e attempati possono essere, in ugual misura, estranei alla 'conoscenza' di se stessi, degli altri e di tutto il resto. Il terzo film da regista di Sergio Castellitto, La bellezza del somaro, prende spunto da un modo di dire che si scaglia sulla stoltezza per mettere in risalto l'importanza della cultura. Quest'ultimo sostantivo, troppo spesso bistrattato nel nostro paese, raccoglie numerosi aspetti dell'evoluzione umana, tra i quali il passaggio dall'adolescenza (acerba e poco istruita) alla maturità (per definizione più ricca di esperienza e sapere).

   

INCONTRI | Natale in Sudafrica all'inseguimento delle fortune perdute.

De sica & compari al suono delle vuvuzelas

giovedì 16 dicembre 2010 - Marzia Gandolfi

De Sica & compari al suono delle vuvuzelas Dopo il matrimonio in bianco di Massimo Boldi e le strenne con scasso di Aldo, Giovanni e Giacomo è la volta del cinepanettone delaurentiisiano. Senza sorprese e con una ricetta che tenta il soddisfacimento simultaneo di più pubblici, Natale in Sudafrica imbastisce due episodi che procedono alternati senza intrecciarsi mai: nel primo De Sica sperimenta Max Tortora coniugato (nella finzione) a Serena Autieri, nel secondo lo spaiato Ghini fa il paio con Panariello che fa il cascamorto con Belén Rodriguez.

   

NEWS | The Fighter e The Social Network seguono con 6.

Il discorso del re ottiene 7 nomination ai golden globe 2011

martedì 14 dicembre 2010 - Marlen Vazzoler

Il discorso del re ottiene 7 nomination ai Golden Globe 2011 J osh Duhamel, Katie Holmes e Blair Underwood assieme al presidente della Hollywood Foreign Press Association (HFPA) hanno annunciato le nomination della 68. edizione dei Golden Globe dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. La pellicola inglese Il discorso del re diretta da Tom Hooper conduce con sette nomination, seguono con sei The Social Network di Fincher e The Fighter di O'Russell. Grande escluso della competizione Il grinta dei fratelli Coen mentre a sorpresa Johnny Depp ha ottenuto una doppia candidatura come "miglior attore in una commedia" con Alice in Wonderland e The Tourist.

   

NEWS | Narnia e The Tourist sono dei flop in Usa.

Rapunzel resiste in testa

lunedì 13 dicembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Rapunzel resiste in testa Settimana tranquilla prima della tempesta natalizia. In testa resiste Rapunzel che vola col passaparola e ottiene altri 1.4 milioni di euro, che portano il suo totale ad un interessante 7.5. Il podio resta completamente invariato: Boldi va bene e arriva a 7.6 milioni, Woody in Italia ha sempre un ottimo seguito e raggiunge quota 3.5 milioni (quasi più della cifra racimolata in tutti gli USA), mentre Harry Potter ha un netto calo e supera a fatica quota 17 milioni. È quindi assolutamente escluso che il film possa raggiungere i 20 milioni, dato che rende la performance del film nel nostro Paese piuttosto deludente, dopo una partenza a razzo.

NEWS | Ottimi incassi anche per il pre-cine-panettone A Natale mi sposo.

Rapunzel conquista la vetta

lunedì 6 dicembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Rapunzel conquista la vetta Box Office Italia Grandi sorprese nel primo weekend di dicembre. Sono ben quattro i film capaci di stare sopra la soglia del milione di euro. In testa, con un colpo di reni formidabile, ci va Rapunzel che ottiene 2 milioni di euro e va a 4.4 totali. Il passaparola e il maggiore numero di sale in 2D hanno portato la fiaba Disney in testa e, con almeno altre due settimane di raccolta davanti a sé, il film potrebbe ottenere ottimi risultati. Secondo posto per A Natale di sposo, pre-cinepanettone con Boldi, mentre l'Italia si conferma terra florida per Woody Allen che, con il suo Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, parte fortissimo con 1.

   

NEWS | In America sorprende la performance di Rapunzel.

Impossibile scalzare harry potter dalla vetta

lunedì 29 novembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: impossibile scalzare Harry Potter dalla vetta Impossibile scalzare Harry Potter dalla vetta della classifica italiana. Boldi e Rapunzel devono accontentarsi dei gradini più bassi del podio. Week-end ricco quello appena trascorso nel nostro Paese. Potter guida la classifica con 3.4 milioni ed un totale di 13.2 che lo porta al terzo posto assoluto della classifica annuale. Il calo è però considerevole e Benvenuti al Sud non avrà problemi a mantenere la vetta della classifica generale. La sensazione è che Potter possa sfiorare, ma non superare, i 20 milioni.

TELEVISIONE | In prima visione The Blind Side, premio Oscar per Sandra Bullock.

Cannes tra passato e presente e grandi anteprime

giovedì 13 maggio 2010 - Valeria Filippi

Film in tv: Cannes tra passato e presente e grandi anteprime La settimana comincia con due fratelli che di risate se ne intendono: Scemo & + scemo e Io, me & Irene sono solo alcuni dei loro successi sul grande schermo; parliamo di Peter e Bob Farrelly che domenica ci propongono la loro irriverenza nella commedia nera Fratelli per la pelle (Canale 5, 2.45); i gemelli siamesi in questione sono Matt Damon e Greg Kinnear e con loro ci sono la sensualissima Eva Mendes e la cantante Cher nei panni di se stessa. A notte fonda possiamo recuperare l'appassionata riflessione del decano Manoel De Oliveira sugli amori incompiuti, La lettera (Raitre, 2.

The Tourist | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | mario_platonov
  2° | ponyboy curtis
  3° | gionippi
  4° | lamagicav
  5° | vales.
  6° | alexeffe
  7° | dario j. a.
  8° | time_traveler
  9° | jackpug
10° | roydemo
11° | peppe2994
12° | torres
13° | fab_y
14° | farne
15° | carmineantonellovillani
16° | -chiara-
17° | olinad
18° | filippo catani
19° | darkenry
20° | audreyandgeorge
21° | jules
22° | albmar
23° | albmar
24° | hgioh87
25° | andaland
26° | kineo
27° | intothewild4ever
28° | dano25
29° | camillobenso
30° | maribella
Golden Globes (3)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità