L'autunno è il tempo dei rimpianti, rimpianti per il tempo perduto. Anche in autunno però si può ricominciare a vivere. Gustando tutto ciò che nel corso degli anni si è trascurato. Espandi ▽
Vincent, uomo potente ed elegante, amante delle belle donne e del buon vino, scarica lo stress restandosene semplicemente con la testa in giù e i piedi per aria.
Quando viene cacciato dal Ministero - per le proteste che imperversano in tutta Parigi - viene sostituito da Théodière, nuovo e avido Ministro che provvede a sostituire tutti gli oggetti del suo predecessore prima di insediarsi nel nuovo studio.
Per Vincent è arrivato il momento di iniziare una nuova vita in cui potrà finalmente lasciarsi andare alla semplicità del vivere comune.
L'Amleto di Shakespeare in chiave dark, folle e a tratti esilarante.
Drammatico,
Russia 2006.
Durata 95 Minuti.
Dalla Russia un film che mescola grottesco con dramma, commedia con tragedia. Espandi ▽
Valya lavora come simulatore della vittima nelle indagini sperimentali condotte dal Capitano della polizia e dai suoi collaboratori e riprese dalla videocamera di Lyuda.
Sulla scena dell'omicidio il giovane deve calarsi nella parte del morto poco prima che venisse ucciso, rischiando qualche volta la propria vita.
Il papà di Valya è scomparso in circostanze sospette e ha iniziato a presentarsi in sogno al figlio insinuando nella sua mente il dubbio amletico che siano stati la moglie e il fratello ad avvelenarlo.