Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 30 dicembre 2024

Il cavaliere oscuro, Berlinguer ti voglio bene o Giù la testa? Ecco i migliori film in programma stasera.

Il cavaliere oscuro

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Il cavaliere oscuro
 
lunedì 30 dicembre 2024 - Televisione

Regia di Christopher Nolan. Un Film con Chin Han, Michael Vieau, Nathan Gamble, Melinda McGraw, Joshua Harto, Colin McFarlane, Keith Szarabajka, Anthony Michael Hall, Ritchie Coster, Eric Roberts. Titolo originale: The Dark Knight. Genere Azione - USA, 2008.

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Beata Te
 

Regia di Paola Randi. Un Film con Serena Rossi, Alessandro Riceci, Elisa Di Eusanio, Fabio Balsamo, Corrado Fortuna, Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Emiliano Masala, Valentina Correani, Roberta Azzarone. Genere Commedia - Italia, 2023.

Marta Paladino è una regista teatrale single che ha appena festeggiato i 40 anni in un locale insieme ai suoi amici. Improvvisamente le appare davanti uno strano tipo con un accento sudamericano che sostiene di essere l'arcangelo Gabriele. L'arcangelo annuncia a Marta che diventerà madre per immacolata concezione, in quanto la sua lunga astinenza dal sesso la qualifica come illibata di ritorno. Ma Marta si informa e scopre di avere due settimane di tempo per riflettere sulla possibilità o meno di accettare quella maternità improvvisa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 20.55
Stanlio e Ollio
 

Regia di Jon S. Baird. Un Film con Steve Coogan, John C. Reilly, Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston, Rufus Jones, Richard Cant, Matt Dunkley, Ashley Robinson, Greg Canestrari. Titolo originale: Stan & Ollie. Genere Biografico - USA, Gran Bretagna, 2018.

Nel 1953, Stan Laurel e Oliver "Babe" Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra. Sono passati sedici anni dal momento d'oro della loro carriera hollywoodiana e, anche se milioni di persone amano ancora Stanlio e Ollio e ridono soltanto a sentirli nominare, la televisione sta minacciando l'abitudine culturale di andare a teatro e molti preferiscono andare al cinema a vedere i loro capolavori del passato oppure i nuovi Gianni e Pinotto, piuttosto che scommettere sulle loro esibizioni in teatrini di second'ordine. Eppure i due vecchi compagni di palcoscenico sanno ancora divertirsi e divertire, e la tournée diventa per loro l'occasione di passare del tempo insieme, fuori dal set, come non avevano mai fatto prima, e di riconoscere per la prima volta il sentimento di amicizia che li lega.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Ethan Coen, Joel Coen. Un Film con George Clooney, Frances McDormand, Brad Pitt, John Malkovich, Tilda Swinton, Richard Jenkins, J.K. Simmons, David Rasche, Olek Krupa, Elizabeth Marvel. Titolo originale: Burn After Reading. Genere Commedia - USA, 2008.

Un ex agente della Cia sta scrivendo le sue memorie, ma perde i suoi scritti, che finiscono in mano a due impiegati di una palestra. Credendo che si tratti di documenti segreti, i due uomini tentano di vendere le pagine al miglior offerente per potersi pagare il loro sogno di felicità: una serie di interventi di chirurgia plastica.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.11
Piper
 

Regia di Carlo Vanzina. Un Film con Massimo Ghini, Martina Stella, Anna Falchi, Maurizio Mattioli, Matteo Branciamore, Roberto Marchetti, Edoardo Pesce. Genere Commedia , 2007.

Alla fine del 1964 venne annunciata l'apertura del 'Piper', un locale romano vicino al centro ma non in zona monumentale, un posto nato per i ragazzi e per i giovani di tutte le età. Dalle Olimpiadi del '60 nessun avvenimento aveva mai attirato un simile interesse. Parteciparvi divenne obbligatorio, chi c'era era "in" e chi non c'era era irrimediabilmente "out".
Quello fu il Piper, un luogo magico e indimenticabile, in cui tutto era possibile, in cui si poteva ridere e piangere, divertirsi ed assordarsi, che ha lasciato in tutti i frequentatori di allora un sentimento indelebile di rimpianto e tenerezza. Quella prima notte nacquero amori, finirono matrimoni, si scrissero soggetti per il cinema e, soprattutto, venne alla luce quell'inconfondibile "mescolanza romana" che accomunava principesse e fruttaroli, banchieri e sciampiste, vecchi e giovani. Una mescolanza allegra, sincera, simpaticissima che spesso durava solo lo spazio di una notte, o anche meno, ma che aveva un sapore inconfondibile. Il film racconta gli ultimi giorni prima dell'apertura vissuti da un piccolo gruppo di personaggi tipici della Roma di allora, simpatici e antipatici, burini ed eleganti, ma tutti pieni di vita e di speranze, ansiosi di salire sui cubi e ballare fino a che le gambe reggevano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.06
Io speriamo che me la cavo
 

Regia di Lina Wertmüller. Un Film con Giuliano Amatucci, Salvatore Terracciano, Ilaria Troncone, Carmela Pecoraro, Annarita D'Auria, Dario Esposito, Alessandra De Tora, Roberta Galli, Anna De Magistris, Filomena Lieto. Genere Commedia - Italia, 1992.

Dal best seller (1990) di Marcello D'Orta. Un maestro elementare è trasferito, per un errore del computer, dalla Liguria a un comune vicino a Napoli, dove gli viene assegnata una terza. I suoi alunni sono diversi da quelli del nord e si ritrova a dover fronteggiare una gruppo molto difficile. Scoprirà presto che anche lui ha molto da imparare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Giuseppe Bertolucci. Un Film con Alida Valli, Roberto Benigni, Carlo Monni, Chiara Moretti. Genere Commedia - Italia, 1977. V.M. 18

Mario, sottoproletario con complesso edipico ed altre inibizioni a livello esistenziale e sociale, si ribella solo a parole all'alienazione di vita e di comportamento prodotta dall'attuale società. Anche in campo sessuale, Mario è fortemente "bloccato"; gli amici gli combinano gli scherzi più atroci, ma lui accetta qualsiasi realtà.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Giù la testa
 

Regia di Sergio Leone. Un Film con Nazzareno Natale, Amato Garbini, John Frederick, Roy Bosier, Omar Bonaro, Giulio Battiferri, David Warbeck, Vivienne Chandler, Antoine Saint-John, Giuliana Calandra. Genere Western - Italia, 1971.

Un bandito messicano si unisce casualmente alle truppe di Villa e Zapata. Il comandante dell'esercito governativo, per rappresaglia, fa assassinare i suoi figli. L'uomo decide di vendicarsi, ma viene fatto prigioniero e liberato grazie all'intervento di un altro bandito. È questi, prima di morire, che lo converte alla causa della rivoluzione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati