Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 30 marzo 2024

Kung Fu Panda 2Se Dio vuole o Sono pazzo di Iris Blond? Ecco i migliori film in programma stasera.

Kung Fu Panda 2

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.30
Kung Fu Panda 2
 
sabato 30 marzo 2024 - Televisione

Regia di Jennifer Yuh Nelson. Un Film con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Dustin Hoffman, Lucy Liu, David Cross, James Hong, Gary Oldman, Michelle Yeoh, Jean-Claude Van Damme. Genere Animazione - USA, 2011.

Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l'era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l'uso della polvere pirica dei fuochi d'artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende, e nell'oscurità accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un'arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.40
Remi
 

Regia di Antoine Blossier. Un Film con Daniel Auteuil, Maleaume Paquin, Virginie Ledoyen, Jonathan Zaccaï, Jacques Perrin, Ludivine Sagnier, Hector Borie, Tatis Laborde-Raffel, Mathis Guillon, Michel Gros. Titolo originale: Rémi - Sans Famille. Genere Drammatico - Francia, 2018.

Il piccolo Remi vive in campagna insieme alla madre, la signora Barberin, mentre il padre Gerolamo lavora lontano come tagliapietre. Quando Gerolamo si ferisce in un incidente la madre si trova costretta a vendere il loro unico bene, una mucca di nome Rosetta che è anche la migliore amica di Remi, cui il bambino canta una ninna nanna che gli è rimasta nel cuore. È allora che Gerolamo rivela a Remi di non essere il suo vero padre ma di averlo trovato a Parigi, dove era stato abbandonato, e gli comunica che intende portarlo all'orfanotrofio, dato che non può più provvedere a lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Se Dio Vuole
 

Regia di Edoardo Falcone. Un Film con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo Luca De Ruggieri, Giuseppina Cervizzi, Alex Cendron, Fabrizio Giannini. Genere Commedia - Italia, 2015.

Tommaso è cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. È sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a metà fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.25
Zodiac
 

Regia di David Fincher. Un Film con Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Anthony Edwards, Brian Cox, Elias Koteas, Chloë Sevigny, John Carroll Lynch, Donal Logue, Clea Duvall. Genere Thriller - USA, 2007.

Durante l'estate del 1968, nell'area di San Francisco, comincia a operare un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere spedite ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l'assassino sfida la polizia con una serie di messaggi in codice che nessuno riesce a decifrare correttamente. Sulle sue tracce, oltre a una coppia di detective, si mettono anche un giornalista alla ricerca di scoop.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
La regola del sospetto
 

Regia di Roger Donaldson. Un Film con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht, Mike Realba, Eugene Lipinski, Karl Pruner, Kenneth Mitchell, Ron Lea, Jeanie Calleja. Titolo originale: The Recruit. Genere Thriller - USA, 2003.

James Clayton si fa notare per la sua intelligenza e per i suoi metodi non tradizionali tra i nuovi agenti CIA. In particolare il veterano Walter Burke decide di dargli una mano per far sì che entri a far parte dell'agenzia. Finisce così che il nuovo agente si veda assegnare un incarico importante: scoprire una pericolosa infiltrazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.00
Le verità nascoste
 

Regia di Robert Zemeckis. Un Film con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, James Remar, Miranda Otto, Katharine Towne. Titolo originale: What Lies Beneath. Genere Horror - USA, 2000.

Sposata a un genetista, l'ex concertista Claire sente inquietanti presenze nella villa isolata su un lago del New England dove da poco abita. Il marito cerca di tranquillizzarla, ma dal suo passato emerge qualcosa di tenebroso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.38
Sono pazzo di Iris Blond
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Carlo Verdone, Andréa Ferréol, Claudia Gerini, Nuccia Fumo, Mino Reitano, Anna Calato, Nello Mascia. Genere Commedia - Italia, 1996.

Romeo è un musicista pop in piena crisi. La sua compagna lo ha tradito con un amico che, per di più, fa parte della band in cui lui suona. Per cercare di mettere un po' d'ordine nella sua vita si rivolge a una santona napoletana la quale gli predice che una donna dal nome di un fiore, cantante e amante della poesia sarà il suo vero grande amore. Finisce col credere che sia così quando, ridottosi a fare il pianista entertainer in crociera, incontra la belga Marguerite, in là con gli anni e appassionata cantante dell'opera di Jacques Brel. Ma il 'vero' amore non sarà lei perché il caso gli farà incontrare Iris, cameriera (di origini italiane) in un fast food di Bruxelles. Le piace cantare, scrive poesie dozzinali e pota gli uomini come rami secchi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.16
Bianco, rosso e Verdone
 

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Carlo Verdone, Angelo Infanti, Mario Brega, Lella Fabrizi, Andrea Aureli, Milena Vukotic, Elisabeth Wiener, Irina Sanpiter. Genere Comico - Italia, 1980.

Sono in viaggio per andare a votare: un emigrato lucano che rientra da Monaco; un borghese torinese pignolo e nevrotico che viaggia con moglie e bambini; un ingenuo giovanottone romano che accompagna la nonna. Verdone non lascia, raddoppia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 22.30
Gesù di Nazareth
 

Regia di Franco Zeffirelli. Un Film con Robert Powell, Olivia Hussey, Anne Bancroft, Yorgo Voyagis, James Farentino, Pino Colizzi, Renato Montalbano, Ian Bannen, Christopher Plummer, Oliver Tobias. Titolo originale: Jesus of Nazareth. Genere Storico - Gran Bretagna, Italia, 1977.

La vita di Gesù, tratta dal Vangelo e da alcuni racconti apocrifi. Questo film è stato realizzato per la televisione italiana (diviso in 6 puntate) ed è stato un avvenimento d'eccezione, seguito contemporaneamente in quasi tutto il mondo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati