Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 21 maggio 2022

La paranza dei bambini, Beetlejuice - Spiritello porcello o Prima di mezzanotte? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Cine34 ORE 21.00
La paranza dei bambini
 
sabato 21 maggio 2022 - Televisione

Regia di Claudio Giovannesi. Un Film con Francesco Di Napoli, Artem Tkachuk, Alfredo Turitto, Viviana Aprea, Valentina Vannino, Pasquale Marotta, Luca Nacarlo, Carmine Pizzo, Ciro Pellecchia, Ciro Vecchione. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2019. V.M. 14

Un gruppo di ragazzi pronti a sparare, spacciare, derubare, uccidere, tutto pur di prendere il potere. I loro soprannomi sono apparentemente innocenti (Maraja, Pesce Moscio, Dentino, Lollipop, Drone), ma non esitano a salire sul motorino per compiere i crimini peggiori nel nome del dio denaro. Avere il controllo dei quartieri è tutto, urge sottrarli agli avversari, ogni mezzo è quello giusto secondo la non-legge della strada.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.21
L'ora legale
 

Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Un Film con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Leo Gullotta, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo, Sergio Friscia, Antonio Catania, Eleonora De Luca, Ersilia Lombardo, Paride Benassai. Genere Commedia - Italia, 2017.

In un paese della Sicilia, Pietrammare, puntuale come l'ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. Da anni imperversa sul paese Gaetano Patanè, lo storico sindaco del piccolo centro siciliano. Un sindaco maneggione e pronto ad usare tutte le armi della politica per creare consenso attorno a sé. A lui si oppone Pierpaolo Natoli, un professore cinquantenne, sceso nell'agone politico per la prima volta, sostenuto da una lista civica e da uno sparuto gruppo di attivisti per offrire alla figlia diciottenne, Betti, un'alternativa in occasione del suo primo voto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Hellboy - The Golden Army
 

Regia di Guillermo Del Toro. Un Film con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt, James Dodd, Anna Walton, Luke Goss, John Alexander (II), Seth MacFarlane. Titolo originale: Hellboy 2: The Golden Army. Genere Azione - USA, 2008.

All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Prima di mezzanotte
 

Regia di Martin Brest. Un Film con Robert De Niro, Charles Grodin, Yaphet Kotto, John Ashton, Dennis Farina, Joe Pantoliano, Richard Foronjy, Robert Miranda, Jack Kehoe, Wendy Phillips. Titolo originale: Midnight Run. Genere Poliziesco - USA, 1988.

Cacciatore di taglie dei giorni nostri, Jack Walsh deve catturare e riportare da New York a Los Angeles il ragioniere di una banda criminale, non sapendo che la mafia ha deciso di ucciderlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 23.10
Beetlejuice - Spiritello porcello
 

Regia di Tim Burton. Un Film con Carmen Filpi, Harold Goodman, Marie Cheatham, Bob Pettersen, Gary Jochimsen, Adelle Lutz, Susan Kellermann, Douglas Turner, Cynthia Daly, Patrice Martinez. Titolo originale: Beetlejuice. Genere Fantastico - USA, 1988.

Una coppia di giovani sposi muore in un incidente stradale. Tornano come fantasmi nella loro vecchia casa che però è abitata da una famiglia di cialtroni di città. Dopo aver cercato di spaventarli, i due chiamano in aiuto uno spiritello simpatico, sboccato e pasticcione, di nome Beetlejuice, che, dopo alcune difficoltà iniziali, riuscirà nell'impresa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.25
Io sto con gli ippopotami
 

Regia di Italo Zingarelli. Un Film con Bud Spencer, Terence Hill, Joe Bugner, May Dlamini, Hugh Rouse, Dawn Jurgens, Ben Masinga, Lee Marcowitz, Malcolm Kirk, Nick Van Rensburg. Genere Avventura - Italia, 1979.

Due cugini, il grosso Tom e lo smilzo Slim, portano in giro i turisti in Africa e proteggono la fauna contro un losco capitalista e i suoi infimi mercenari.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
Io sono un autarchico
 

Regia di Nanni Moretti. Un Film con Nanni Moretti, Simona Frosi, Fabio Traversa, Beniamino Placido, Paolo Zaccagnini, Giorgio Viterbo, Lorenza Codignola, Paolo Flores D'Arcais, Alberto Abruzzese, Luciano Agati. Genere Commedia - Italia, 1976.

Nanni Moretti, che due anni dopo dirigerà Ecce Bombo, in questo film girato in super-8, racconta le delusioni di un sessantottino a cui va tutto male.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati