Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 23 marzo 2020

Rogue One: A Star Wars Story, Revenant o Harry Potter e il prigioniero di Azkaban? Ecco i migliori film in programma questa sera in TV.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Canale 20 ORE 21.04
Rogue One: A Star Wars Story
 
lunedì 23 marzo 2020 - Televisione

Regia di Gareth Edwards. Un Film con Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Donnie Yen, Wen Jiang, Alan Tudyk, Jonathan Aris. Titolo originale: Rogue One: A Star Wars Story. Genere Fantascienza - USA, 2016.

Jyn Erso è la figlia di Galen Erso, un ingegnere scientifico ribelle, costretto dall'Impero alla costruzione di un'arma di distruzione di massa nota come la Morte Nera. Jyn ha cercato per quindici anni di dimenticare il padre, dandolo per morto, finché un pilota disertore non le ha consegnato un messaggio urgente segreto, proveniente da Galen stesso. Insieme al capitano Cassian Andor e al suo droide imperiale riprogrammato dai ribelli, la ragazza parte allora alla ricerca del genitore e di uno spiraglio per fermare i piani apocalittici del malvagio imperatore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Revenant - Redivivo
 

Regia di Alejandro G. Iñárritu. Un Film con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domhnall Gleeson, Will Poulter, Forrest Goodluck, Paul Anderson, Kristoffer Joner, Joshua Burge, Lukas Haas, Brendan Fletcher. Titolo originale: The Revenant. Genere Avventura - USA, 2015.

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Alfonso Cuarón. Un Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman, Alan Rickman, David Thewlis, Emma Thompson, Timothy Spall, Michael Gambon, Warwick Davis. Titolo originale: Harry Potter and the Prisoner of Azkaban. Genere Fantastico - USA, 2004.

Eliminate le derive bamboccesce di matrice Spielberghian/Columbesche, Harry Potter si presenta al pubblico in una veste più dark ed oscura. Stavolta i nemici e gli incubi non vengono dall'esterno ma dall'animo dei protagonisti e molti temi, pur se non approfonditi, mantengono alto il livello di attenzione "sociale": la mancanza di genitori e di punti di riferimento, il razzismo, il dualismo delle personalità degli individui e la non assolutezza del male, le classi sociali, l'ingiustizia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.11
Amore senza confini
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Angelina Jolie, Clive Owen, Teri Polo, Linus Roache, Yorick van Wageningen, Noah Emmerich, Timothy West, Kate Trotter, Jonathan Higgins, John Gausden. Titolo originale: Beyond Borders. Genere Drammatico - USA, 2003.

Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore. Angelina Jolie, come facevano le star di una volta, decide di accorgersi che al mondo non esistono solo i tesori mitici alla cui ricerca si lancia Lara Croft, ma anche il dolore e la sofferenza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
L'esorcista
 

Regia di William Friedkin. Un Film con Lee J. Cobb, Max von Sydow, Ellen Burstyn, Linda Blair, Jason Miller, Kitty Winn, Titos Vandis, Peter Masterson, Jack MacGowran, Rudolf Schundler. Titolo originale: The Exorcist. Genere Horror - USA, 2000.

A distanza di 27 anni dalla sua uscita nelle sale di tutto il mondo, L'esorcista torna a terrorizzare il pubblico. Assillato da dubbi sulla propria scelta di fede, un prete affronta le sue paure quando intraprende un esorcismo su una ragazzina di dodici anni posseduta dal demonio. Il regista e il produttore del film hanno rivisitato il film del 1973 integrando 11 minuti di scene e immagini eliminate nell'edizione originaria, restaurando audio e pellicola con qualità digitale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Blade
 

Regia di Stephen Norrington. Un Film con Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, N'Bushe Wright, Donal Logue, Udo Kier, Arly Jover, Traci Lords, Kevin Patrick Walls, Tim Guinee. Genere Azione - USA, 1998.

Una donna incinta col collo sanguinante viene portata in ospedale, I paramedici pensano che sia stata attaccata da qualche tipo di animale. I dottori fanno un'operazione d'emergenza salvando il piccolo un bambino mentre la madre muore. Vent'anni dopo Blade è diventato un cacciatore di vampiri.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati