Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 10 aprile 2019

Thelma & Louise, Niagara oppure Alice in Wonderland? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Thelma & Louise

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Susan Sarandon (Susan Abigail Tomalin) (77 anni) 4 ottobre 1946, New York City (New York - USA) - Bilancia. Interpreta Louise Sawter nel film di Ridley Scott Thelma & Louise.
Rai Movie ORE 23.25
Thelma & Louise
 
mercoledì 10 aprile 2019 - Televisione

Regia di Ridley Scott. Un Film con Susan Sarandon, Geena Davis, Harvey Keitel, Michael Madsen, Brad Pitt, Christopher McDonald, Stephen Tobolowsky, Timothy Carhart, Jason Beghe, Carol Mansell. Titolo originale: Thelma & Louise. Genere Drammatico - USA, Francia, 1991.

Da una cittadina dell'Arkansas due amiche partono in auto per un weekend lasciando volentieri a casa i rispettivi uomini. Quando Thelma (G. Davis), la più giovane, sta per essere violentata, Louise (S. Sarandon) interviene e uccide l'aggressore: la loro gita si trasforma in fuga. Braccate dalla polizia, le due fuggitive scoprono una nuova dimensione della vita e una parte sconosciuta di loro stesse.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
CineSony ORE 21.00
Niagara
 

Regia di Henry Hathaway. Un Film con Marilyn Monroe, Joseph Cotten, Jean Peters, Max Showalter. Genere Drammatico - USA, 1953.

Il matrimonio di George e Rose precipita come le cascate del Niagara, dove si sono recati in un tentativo di un nuovo viaggio di nozze. Lei ha un amante che la incita a uccidere il marito durante una gita alle cascate. Ma è George ad aver la meglio, scaraventando l'altro nelle acque ribollenti. Uccide poi anche la moglie e si lascia infine egli stesso inghiottire dall'abisso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.25
Alice in Wonderland
 

Regia di Tim Burton. Un Film con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Anne Hathaway, Stephen Fry, Christopher Lee, Michael Sheen, Alan Rickman, Matt Lucas. Genere Fantastico - USA, 2010.

Alice ha diciassette anni e scappa da un party altezzoso e segue il Bianconiglio giù per il buco, che la riporta nuovamente al Paese delle Meraviglie. Il Bianconiglio è convinto di avere la ragazza giusta, quella che ha visitato il magico mondo dieci anni prima. Ma Alice non si ricorda la sua visita precedente nel Paese delle Meraviglie, le cui creature sono pronte per una rivolta e sperano e aspettano che Alice li aiuti. Ma lei vorrà farlo? Lo potrà fare?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Educazione siberiana
 

Regia di Gabriele Salvatores. Un Film con Arnas Fedaravicius, Vilius Tumalavicius, Eleanor Tomlinson, Jonas Trukanas, Vitalji Porsnev, Peter Stormare, John Malkovich. Genere Drammatico - Italia, 2013.

Nel sud della Russia, in una città divenuta una specie di ghetto per criminali di varie etnie, due bambini di 10 anni, Kolima e Gagarin, crescono insieme, amici per la pelle. L' educazione che viene impartita è piuttosto particolare: il furto, la rapina, l' uso delle armi. Il loro clan ha delle regole precise, una specie di codice d' onore, a volte persino condivisibile, che non va tradito per nessun motivo. Ma il tempo passa, i due ragazzi crescono mentre il mondo intorno a loro cambia radicalmente... E quando hai vent' anni e il mondo ti si spalanca davanti, hai voglia di prendertelo. E quando hai vent'anni, rispettare le regole non è esattamente il tuo primo pensiero. Ma, come dice nonno Kuzja, il capo del clan criminale siberiano: "È folle volere troppo. Un uomo non può possedere più di quello che il suo cuore può amare!"


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
La frode
 

Regia di Nicholas Jarecki. Un Film con Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth, Laetitia Casta, Nate Parker, Graydon Carter, Evelina Oboza, Stuart Margolin, Austin Lysy. Titolo originale: Arbitrage. Genere Thriller - USA, 2012.

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l'attenzione del detective Michael Bryer della NYPD. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati