Titolo originale | The Net |
Anno | 1995 |
Genere | Giallo |
Produzione | USA |
Durata | 100 minuti |
Regia di | Irwin Winkler |
Attori | Sandra Bullock, Jeremy Northam, Dennis Miller, Diane Baker . |
Rating | Consigli per la visione di bambini e ragazzi: |
MYmonetro | 2,40 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
La Bullock è un'esperta di computer, un vero genio. È specializzata nell'individuare virus e debellarli. La sua curiosità la porta a scoprire un compl... Al Box Office Usa The Net - Intrappolata nella rete ha incassato 46,6 milioni di dollari .
The Net - Intrappolata nella rete è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
su IBS.it e su LaFeltrinelli.it.
Compra subito
CONSIGLIATO NÌ
|
La Bullock è un'esperta di computer, un vero genio. È specializzata nell'individuare virus e debellarli. La sua curiosità la porta a scoprire un complesso gioco per inserire virus negli apparati più delicati dell'ormai famosissimo "Internet". La solita organizzazione che vuol distruggere l'economia americana le dà la caccia. Fra i Caraibi e Los Angeles, dopo averne passate di tutti i colori, usando le stesse armi dei nemici, la donna vince la sua battaglia. Certo, "Internet" è una bella fonte di trame gialle, e si comincia ad abusarne.
The Net- Intrappolata nella rete- 1995 H.Winckler- . Angela Bennet ( Sandra Bullock) esperta informatica, specializzata nell'individuare virus e provare software in sviluppo, che da anni vive reclusa socialmente per sua scelta, a parte le visite alla madre, ricoverata per Alzheimer e che stenta a riconoscla. Aiutando un collega a fronteggiare un virus che minaccia l'uscita sul mercato [...] Vai alla recensione »
Una organizzazione criminale cerca di impadronirsi dell'economia americana diffondendo un proprio programma di sicurezza informatica che in realtà è il trojan per entrare nei sistemi di chi, ignaro, lo installa. Angela entra involontariamente in contatto con questi criminali che vogliono toglierla di mezzo perché ha un dischetto con una copia di un potente virus.
cyber thriller agli albori di internet un po leggerotto e come sceneggiatura e come interpretazione e come regia. un film blando con un cast di contorno al "one Bullock show" la quale tenta di riprendersi la propria identità sottrattagli da un manipolo di pirati informatici nemmeno troppo geniali visto che alla fine lei seduta ad un pc a carbone (siamo nel 95) smanettando come una [...] Vai alla recensione »