The Net - Intrappolata nella rete

Acquista su Ibs.it   Dvd The Net - Intrappolata nella rete   Blu-Ray The Net - Intrappolata nella rete
Un film di Irwin Winkler. Con Sandra Bullock, Jeremy Northam, Dennis Miller, Diane Baker Titolo originale The Net. Giallo, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 1995. MYMONETRO The Net - Intrappolata nella rete * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo ciarpaglini giovedì 7 febbraio 2008
the net Valutazione 3 stelle su cinque

Un film incentrato su di un concetto: siamo tutti registrati su un computer e se questo dovesse essere manomesso, la nostra vita potrebbe svanire nel nulla. Potrebbe sembrare un'assurdità e le probabilità che ciò accada sono 1 a 1.000.000.000. Ma se riflettiamo possiamo comprendere quanto anche quella remotissima possibilità sia la prova che viviamo in un mondo che stà sempre più degenerando nella digitalizzazione. Basta molto meno per rovinare la vita a qualcuno: un'analisi scambiata, un'omonimia e mille altri 'piccoli' errori che imprigionati dalla 'rete' valgono oggi quanto o più della vita stessa. Un film d'azione, perfetto per Sandra Bullock. Ciò che mi impressiona favorevolmente di questa attrice è a parte un'aspetto a dir poco 'carino', la sensazione che mentre recita, la macchina da presa sembra non esistere. [+]

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
giovanni morandi martedì 22 novembre 2022
winckler e bullock nella rete . giovanni morandi Valutazione 4 stelle su cinque

The Net- Intrappolata nella rete- 1995 H.Winckler- .

Angela Bennet ( Sandra Bullock) esperta informatica, specializzata nell'individuare virus e provare software in sviluppo, che da anni vive reclusa socialmente per sua scelta, a parte le visite alla madre, ricoverata per Alzheimer e che stenta a riconoscla. Aiutando un collega a fronteggiare un virus che minaccia l'uscita sul mercato di Wolfenstein 3D, è incuriosita da un simbolo pi greco, che compare in basso a destra sul suo monitor (unione delle lettere I e T di IT, Information Technology). Nel frattempo un amico viene ucciso. Lei, all'insaputa dei pericoli, cliccando, apre la backdoor nel firewall di una rete occulta. [+]

[+] lascia un commento a giovanni morandi »
The Net - Intrappolata nella rete | Indice

1° | paolo ciarpaglini