Dizionari del cinema
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 25 giugno 2017

Filmografia di Ryan Reynolds

Nome: Ryan Rodney Reynolds
40 anni, 23 Ottobre 1976 (Scorpione), Vancouver (Canada)
Life - Non oltrepassare il limite
Life - Non oltrepassare il limite - Un film di Daniel Espinosa (2017). In questo film Ryan Reynolds interpreta Roy Adams
Deadpool 2

Deadpool 2

Il secondo capitolo del supereroe più irriverente della Marvel

Un film di David Leitch. Con Ryan Reynolds, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Josh Brolin, Zazie Beetz. Titolo originale Deadpool 2. Azione, - USA 2018.

Il secondo capitolo di Deadpool: torna Ryan Reynolds che ha già firmato il contratto. Ancora non ci sono dettagli sulla trama del film.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Hitman's Bodyguard

The Hitman's Bodyguard

In fuga da un dittatore pazzo

Un film di Patrick Hughes. Con Ryan Reynolds, Elodie Yung, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Gary Oldman. Titolo originale The Hitman's Bodyguard. Azione, - USA 2017.

La guardia del corpo Michael Bryce deve proteggere l'ex assassino Darius Kincaid. La situazione si fa sempre più complicata perché tra i due non scorre buon sangue, sono stati nemici per anni e tuttora si odiano apertamente. Si troveranno al centro di un caso internazionale ed entro ventiquattro ore dovranno scappare dall'Inghilterra per fuggire da un pazzo dittatore dell'Est Europa, Vladislav Dukhovich, che li vuole uccidere entrambi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Life - Non oltrepassare il limite

Life - Non oltrepassare il limite

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Un viaggio nell'ignoto, a due passi dalla Terra

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare. Titolo originale Life. Fantascienza, durata 103 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 23/03/2017.

Una squadra di astronauti, a bordo di una stazione spaziale internazionale, entra in possesso di un campione organico proveniente da Marte. Lo scienziato del gruppo espone la microscopica cellula ad una serie di stimoli, nel laboratorio della stazione orbitante, e "la cosa" reagisce. Si festeggia anche sulla Terra e i bambini delle scuole le trovano un nome: Calvin. Ma Calvin non è innocuo: cresce, interagisce e, disturbato, uccide. La priorità cambia rapidamente a bordo e una s'impone su tutte: tenerlo lontano dal nostro pianeta.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Croods 2

Un film di Kirk De Micco, Chris Sanders. Con Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone Animazione, - USA 2017.

La DreamWorks Animation h annunciato il seguito di I Croods. Lo studio ha cominciato le trattative con alcuni attori chiave, affinché ritornino a doppiare alcuni personaggi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Criminal

Criminal

* * - - -
(mymonetro: 2,43)

Recuperare i segreti di un morto? Ci pensa il Dottor Franks

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ariel Vromen. Con Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds. Titolo originale Criminal. Azione, durata 117 min. - USA, Gran Bretagna 2016. Data uscita al cinema: 13/04/2016.

L'agente della CIA Bill Pope ha stretto un accordo con "l'Olandese", un giovane hacker che, in cambio di un bel bottino e una garanzia di sicurezza, può impedire che il controllo di un arsenale finisca nelle mani sbagliate, quelle dell'anarchico Heimdahl. Ma l'agente Pope, unico detentore delle informazioni riguardo il luogo in cui si trovano tanto l'hacker quanto i soldi, viene assassinato e al capo della sezione inglese della CIA, Quaker Wells, non resta altra scelta che affidarsi al dottor Franks, per un esperimento mai tentato prima: trasferire la memoria di Pope nel cervello di Jerico Stewart, detenuto nel braccio della morte, incapace di distinguere il bene dal male e di provare sentimenti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Deadpool

Deadpool

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Un film sul più volgare e politicamente scorretto dei supereroi Marvel

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tim Miller. Con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano. Titolo originale Deadpool. Azione, durata 107 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 18/02/2016.

Wade Wilson è un mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, finché scopre la sua anima gemella: una prostituta di nome Vanessa. Quando tutto sembra andare per il meglio, Wilson scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Per questo viene avvicinato da un sinistro personaggio che ha in serbo una proposta di cura insolita. Wilson accetta ma finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Motorcade

Un film di Joe Carnahan. Con Ryan Reynolds Azione, - USA 2016.

La storia è incentrata su un agente dei Servizi Segreti che non riesce a prevenire un attacco contro il presidente degli Stati Uniti e il suo corteo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Mississippi Grind

Mississippi Grind

Due giocatori di poker alla ricerca della mano vincente

Un film di Ryan Fleck, Anna Boden. Con Ryan Reynolds, Analeigh Tipton, Sienna Miller, Robin Weigert, Alfre Woodard. Titolo originale Mississippi Grind. Drammatico, durata 108 min. - USA 2015.

Gerry è un giocatore di poker talentuoso ma sfortunato e con grandi difficoltà economiche. Convince un giocatore più giovane, Curtis, a unirsi a lui in un viaggio attraverso il sud, con l'intenzione di recuperare ciò che ha perso.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Self/less

Self/less

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Esperimenti al limite dell'etica medico-scientifica

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tarsem Singh. Con Ryan Reynolds, Natalie Martinez, Matthew Goode, Victor Garber, Derek Luke. Titolo originale Self/less. Thriller, durata 117 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 10/09/2015.

Damian Hale è un industriale miliardario, che ha riscritto i connotati alla città di New York. Messo al muro da un cancro incurabile, decide di sottoporsi ad una terapia segreta, in grado di dargli una seconda vita: lo "shedding". A cambiarsi i connotati, questa volta, è Damian stesso, che rinasce nel corpo prestante, creato in laboratorio, di "Edward". L'operazione riesce, ma la nuova vita di Hale è infestata da vecchi ricordi che non gli appartengono.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Woman in Gold

Woman in Gold

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Una donna ebrea in cerca di giustizia con caparbietà e coraggio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Simon Curtis. Con Helen Mirren, Ryan Reynolds, Daniel Brühl, Katie Holmes, Tatiana Maslany. Titolo originale Woman in Gold. Drammatico, durata 110 min. - USA, Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 15/10/2015.

L'incredibile storia di Maria Altmann (Helen Mirren), una rifugiata ebrea che è stata costretta a fuggire da Vienna durante la seconda guerra mondiale. Decenni più tardi, determinata a salvare un po' di dignità dal suo passato, Maria intraprende una missione per recuperare un dipinto che i nazisti rubarono alla sua famiglia: la famosa Lady in Gold, un ritratto della sua amata zia Adele. Assieme a un inesperto ma determinato giovane avvocato (Ryan Reynolds), Maria si imbarca in un epico viaggio in cerca di giustizia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Voices

Un film di Marjane Satrapi. Con Ryan Reynolds, Gemma Arterton, Anna Kendrick, Jacki Weaver, Adi Shankar. Commedia, durata 103 min. - USA 2014.

Un film incentrato su Jerry Hickfang (Ryan Reynolds), un uomo bizzarro che lavora in un industria che produce vasche da bagno innamorato della donna addetta alla contabilità. Quando la loro relazione prende una piega violenta, Jerry chiede consiglio al suo malvagio gatto parlante e al suo gentile cane parlante. La sceneggiatura di Michael R. Perry era finita sulla famosa Black List, la lista della migliori sceneggiature non prodotte di Hollywood.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Captive

The Captive

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Atom Egoyan ci racconta un'altra favola nera sullo sperdimento esistenziale.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Atom Egoyan. Con Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson, Mireille Enos, Kevin Durand. Thriller, durata 113 min. - USA 2014.

Sono passati otto anni da quando Cass, la bambina di Matthew e Tina Lane, è stata rapita. Da allora suo padre non ha mai smesso di cercarla. Schiacciato dal senso di colpa (di una distrazione fatale) e dal dolore della compagna, Matthew percorre ostinato le strade bianche di neve che hanno inghiottito la sua bambina. Mentre la polizia indaga, provando a infiltrarsi in una sofisticata rete di pedofili, e Tina perde la testa, sorvegliata (e provocata) dal mostro che le ha sottratto Cass, Matthew prosegue la sua personale indagine, infilando la strada battuta dall'orco.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Turbo

Turbo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Una lumaca col sogno della velocità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Soren. Con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph, Ken Jeong. Titolo originale Turbo. Animazione, durata 96 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 19/08/2013.

Il film prodotto dalla Dreamworks Animation racconta la storia di una lumaca da giardino che sogna di diventare la più veloce del mondo. A un tratto viene coinvolta in uno strano incidente, che potrebbe permetterle di realizzare il suo obiettivo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,59)

Dalla nota serie a fumetti della Dark Horse, una commedia intrisa di soprannaturalità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Schwentke. Con Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak. Titolo originale R.I.P.D.. Azione, durata 96 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 12/09/2013.

Un poliziotto ucciso di recente si unisce al R.I.P.D. (il dipartimento riposa in pace) e fa un accordo con una divina squadra di agenti di polizia , dovrà lavorare per loro per cento anni in cambio avrà la possibilità di trovare l'uomo che lo ha assassinato. La pellicola è basata sul fumetto omonimo di Peter M. Lenkov.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Croods

I Croods

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,53)

Un film che celebra i legami famigliari, le prime volte e l'umana curiosità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman. Titolo originale The Croods. Animazione, durata 98 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 21/03/2013.

Una preistorica commedia d'avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che la protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere cambierà per sempre.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Safe House - Nessuno è al sicuro

Safe House - Nessuno è al sicuro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Spy-movie con Denzel Washington

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Espinosa. Con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Brendan Gleeson, Sam Shepard. Titolo originale Safe House. Thriller, durata 115 min. - USA, Sudafrica 2012. Data uscita al cinema: 02/03/2012.

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Whale

The Whale

Una mamma per Luna

Un film di Suzanne Chisholm, Michael Parfit. Con Ryan Reynolds Documentario, durata 89 min. - Canada 2012.

Dopo l'accidentale separazione dalla sua famiglia, la piccola orca Luna stringe inaspettatamente amicizia con le persone di un fiordo chiamato Nootka Sound. Visto che le orche hanno bisogno di vivere in gruppo e le mamme crescono i piccoli fino all'età adulta, Luna tenta di trovare un surrogato della sua famiglia tra gli umani.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Most Wanted

Con Sandra Bullock, Ryan Reynolds Commedia,

La storia è incentrata su una criminale (Bullock) escortata da un Marshall degli Stati Uniti (Reynolds).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Nuovo Progetto di Sheldon Turner

Un film di Sheldon Turner. Con Ryan Reynolds, Bradley Cooper Commedia,

La storia segue due amici poliziotti di San Francisco, i cui padri erano una volta dei colleghi nelle forze di polizia. I padri sono costretti a uscire dal pensionamento per aiutare i loro figli a risolvere un caso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Cambio vita

Cambio vita

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

Olivia Wilde fa scambiare i corpi a Ryan Reynolds e Jason Bateman

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Dobkin. Con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Olivia Wilde, Alan Arkin. Titolo originale The Change-Up. Commedia, durata 112 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 09/12/2011.

Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lanterna Verde

Lanterna Verde

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Un supereoe galattico contro un mostro d'altri tempi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Campbell. Con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Temuera Morrison. Titolo originale Green Lantern. Azione, durata 114 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 31/08/2011.

Pilota d'aerei abile e spericolato, uomo inaffidabile ma affascinante e soprattutto temerario senza paura, Hal Jordan è l'ignaro prossimo Lanterna Verde, un'istituzione galattica che sceglie e arruola i migliori individui da tutti i pianeti del cosmo con il fine di tutelare l'universo. La minaccia stavolta è delle peggiori, Parallax, creatura creduta sconfitta per mano di una delle più grandi Lanterne Verdi mai esistite e invece ancora viva.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Buried - Sepolto

Buried - Sepolto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

90 minuti in un bara con un cellulare per comunicare, 90 minuti per sopravvivere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rodrigo Cortés. Con Ryan Reynolds, Robert Paterson, José Luis García Pérez, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis. Titolo originale Buried. Thriller, durata 95 min. - Spagna 2010. Data uscita al cinema: 15/10/2010.

Un uomo si sveglia in una bara, una cassa di legno grezzo. Ha le mani legate ed un bavaglio alla bocca, inoltre ha anche diversi oggetti nella bara, messi lì dalle stesse persone che lo hanno chiuso e seppellitto sottoterra, tra i quali un telefono cellulare, unico mezzo per comunicare con l'esterno. E comunicare con l'esterno è esattamente quello che deve fare secondo i suoi aguzzini, l'idea è infatti che il povero camionista, sepolto non si sa dove nel deserto dell'Iraq, convinca governo o ambasciata a pagare un riscatto per la sua libertà. E soprattutto che lo faccia prima che finisca l'aria.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Secret Origin: The Story of DC Comics

Secret Origin: The Story of DC Comics

Un film di Mac Carter. Con Ryan Reynolds Documentario, - USA 2010.

Un espansivo documentario che esplora i 75 anni della DC Comics, i memorabili personaggi del suo universo e i talentuosi artisti e scrittori che li hanno portati in vita.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Paper Man

Paper Man

Un po' di immaginazione porta molto lontano

Un film di Kieran Mulroney, Michele Mulroney. Con Jeff Daniels, Emma Stone, Ryan Reynolds, Lisa Kudrow, Hunter Parrish. Commedia, - USA 2009.

Paper Man è un dramma di ispirazione comica su un improbabile amicizia tra Richard (Jeff Daniels), uno scrittore fallito di mezza età che non è mai del tutto cresciuto e Abby (Emma Stone), una ragazza di 17 anni, il cui ruolo in una tragedia familiare anni prima ha rubato la sua gioventù. Entrambi sono insicuri, entrambi hanno paura di fare con decisione un passo in avanti, ed entrambi sono alla ricerca di quella connessione con un amico speciale che li guidi nel futuro. Sin dalla sua infanzia, Richard ha fatto affidamento soprattutto sul tipo immaginario, che si trova nella sua testa, un supereroe mascherato conosciuto col nome Capitan Excellent (Ryan Reynolds). Sotto la spinta della moglie Claire (Lisa Kudrow), Richard si è trasferito in una comunità sulla spiaggia di Long Island per la stagione invernale al fine di superare il suo blocco di scrittore. Lì, Richard incontra Abby e la noleggia come babysitter settimanale, anche se non ha figli. La loro tenue, nuova amicizia è scoppiata dalla soggezione di Richard per la zuppa fatta in casa di Abby e il suo piacere nella scrittura di Richard e i tentativi di lui con gli Origami. Mentre la stagione e il caldo avanzano, l'amicizia stravagante tra Richard e Abby cresce, i due iniziano a condividere con l'altro i loro sogni e le difficoltà della vita. Con l'arrivo della primavera, Richard e Abby scoprono che arriva un momento in cui di deve lasciar andare gli amici immaginari del passato e ad abbracciare il futuro come un nuovo inizio, proprio come ci si dovrebbe abbracciare una nuovae unica amicizia.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
X-Men le origini: Wolverine

X-Men le origini: Wolverine

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Un buon film d'azione non troppo graffiante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gavin Hood. Con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds. Titolo originale X-Men Origins: Wolverine. Azione, durata 118 min. - USA, Nuova Zelanda, Australia 2009. Data uscita al cinema: 29/04/2009.

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità