Un Matrimonio Esplosivo

Film 2023 | Commedia sentimentale, Azione 100 min.

Regia di Jason Moore. Un film con Jennifer Coolidge, Jennifer Lopez, Josh Duhamel, D'Arcy Carden, Callie Hernandez. Cast completo Titolo originale: Shotgun Wedding. Genere Commedia sentimentale, Azione - USA, 2023, durata 100 minuti. - MYmonetro 2,10 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Un Matrimonio Esplosivo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 4 ottobre 2022

Due innamorati devono fare i conti con un gruppo di criminali proprio il giorno del loro matrimonio.

Consigliato no!
2,10/5
MYMOVIES
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Un matrimonio molto stravagante.
mercoledì 30 gennaio 2019
mercoledì 30 gennaio 2019

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 23 maggio 2023
Felicity

Il periodo d’oro della commedia romantica è decisamente lontano. Un matrimonio esplosivo non ce lo fa vedere nemmeno con il binocolo, anche perché di romantico c’è ben poco. Il film di Jason Moore è un ibrido che mescola commedia e azione, ma che si sbilancia confusamente verso quest’ultima, senza mai risultare credibile.

domenica 19 febbraio 2023
Lizzy

Jennifer Lopez avrà anche preso un bel po' di soldi per fare questo film, ma alla fin fine i pochi centimetri di carne mostrati e le "4 pose sexy 4", assieme alla scarsissima recitazione offerta, non bastano a ripagare lo spettatore di tanto sfacelo (complice anche un doppiaggio con voce non consona assolutamente a mio immodesto avviso).

sabato 28 gennaio 2023
MT

Location a parte null’altro è salvabile . storia improponibile , recitazione penosa .film noioso ed inguardabile .

mercoledì 22 febbraio 2023
daviderivi

Terribile! La mia ragazza si e' autoaccusato e ha detto che per un po' non sceglierà un altro film e lo lascerà scegliere a me :D Una storia impensabile e senza senso dall'inizio alla fine, effetti speciali poco interessanti. 0 stelle sarebbe cosa mettere

mercoledì 22 febbraio 2023
daviderivi

Terribile! La mia ragazza si e' autoaccusato e ha detto che per un po' non sceglierà un altro film e lo lascerà scegliere a me :D Una storia impensabile e senza senso dall'inizio alla fine, effetti speciali poco interessanti. 0 stelle sarebbe cosa mettere

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 7 febbraio 2023
Fiaba Di Martino
Film TV

Nel 2022 Julia Roberts (con Ticket to Paradise) e Jennifer Lopez (con Marry Me - Sposami) si son messe eroicamente d'impegno per rivitalizzare la commedia romantica hollywoodiana, da tempo in crisi d'ispirazione e in cerca di nuovi autori (e di una convincente raison d'être). Ex paladina del genere negli anni Zero, JLo dà una seconda rispolverata alla sua corona guardando al passato da fidanzatina [...] Vai alla recensione »

venerdì 27 gennaio 2023
Serena Nannelli
Il Giornale

"Un matrimonio esplosivo" è una commedia romantica con inserti action che ha per protagonista Jennifer Lopez e debutta oggi direttamente in streaming su Amazon Prime Video. Sembra incredibile che la diva, al quarto film della sua carriera con riferimento alle nozze nel titolo, si getti anima e corpo in un progetto cinematografico così becero, soprattutto considerato che invece il film precedente, [...] Vai alla recensione »

venerdì 27 gennaio 2023
Claudia Giampaolo
Ciak

Partiamo da un preambolo fondamentale. Da quel The Wedding Planner del 2001 (per i più italofoni, Prima o poi mi sposo) Jennifer Lopez si è conquistata senza troppe polemiche la fascia da capitano delle rom-com del nuovo millennio. Un po' come Sandra Bullock e Julia Roberts, ovunque e con chiunque la si mettesse sullo schermo, la Jenny from the Block funzionava bene, sempre in alchimia con il partner [...] Vai alla recensione »

NEWS
TRAILER
martedì 4 ottobre 2022
 

Jennifer Lopez e Josh Duhamel protagonisti della nuova commedia romantica di Jason Moore. Dal 27 gennaio 2023 su Prime Video. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati