DEADPOOL 2, COME ESSERE SUPEREROI SFACCIATAMENTE ANTICONVENZIONALI

Il film action non-sense da vedere in stato di leggera ebbrezza. Disponibile su Infinity.

giovedì 17 dicembre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ryan Reynolds (Ryan Rodney Reynolds) (47 anni) 23 ottobre 1976, Vancouver (Canada) - Scorpione. Interpreta Wade Wilson/Deadpool nel film di David Leitch Deadpool 2.

Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoché immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com'è nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli dà la possibilità di essere un eroe e lo porta con sé in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante. Prevedibilmente le cose non vanno a finir bene e Deadpool si ritrova nei guai insieme al ragazzino a cui però si sta affezionando tanto che, quando dal futuro giungerà un letale guerriero deciso a ucciderlo, il loquace ex mercenario farà tutto il possibile per proteggere il giovane.
 

Il regista David Leitch, grazie anche al suo passato da stuntman, realizza coinvolgenti scene d'azione con un ritmo di montaggio che segue i tempi comici. E non mancano passaggi dai movimenti di macchina da presa virtuosi.
MYmovies.it

La comicità presente nel film è fisica (da slapstick comedy) ma viene portata fino all'estremo, con tanto di smembramenti e gore a profusione. Ryan Reynolds interpreta con grande aderenza il suo 'mercenario chiacchierone'.

Deadpool 2 (guarda la video recensione) è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »