Film d'azione belgi

Elenco di tutti i film d'azione belgi dal 1895 ad oggi: 10 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

UOMINI SENZA LEGGE
un film di
Rachid Bouchareb
2010
AZIONE
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
La decolonizzazione dell'Algeria riletta come un'epica gangster. Azione - Francia, Algeria, Belgio, 2010. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,79
Un film di Rachid Bouchareb.  Con Jamel Debbouze, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Sabrina Seyvecou, Assaad Bouab, Bernard Blancan, Jean-Pierre Lorit, Samir Guesmi. Uscita mercoledì 11 maggio 2011. Distribuzione Eagle Pictures.

Tre fratelli algerini si trovano coinvolti, chi più chi meno, nella lotta armata che porterà al distacco dell'Algeria dal dominio francese. Recensione ❯

Hors-la-loi racconta la storia fino al 1962 di tre fratelli, la cui famiglia è stata cacciata dalla propria terra, che sopravvivono ai massacri di Sétif nel 1945. Si ritrovano in Francia: due di loro militano nella lotta per l'indipendenza dell'Algeria, mentre il terzo fratello non condivide le loro scelte. La battaglia di Parigi, che oppone il l'FLN alla polizia francese, li devasterà. Una pagina della storia che evoca anche la guerra d'Indocina e gli eventi del 17 ottobre 1961 a Parigi, quando la polizia represse nel sangue una manifestazione contro il coprifuoco imposto ai lavoratori algerini nella capitale francese. Continua »

TROVASTREAMING
UOMINI SENZA LEGGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
DIAMOND 13
un film di
Gilles Béhat
2009
AZIONE
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un polar autentico ma privo d'inventiva. Azione - Francia, Belgio, Lussemburgo, 2009. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Gilles Béhat.  Con Gérard Depardieu, Olivier Marchal, Asia Argento, Anne Coesens, Aïssa Maïga, Catherine Marchal, Erick Deshors, Frédéric Frenay. Uscita venerdì 5 marzo 2010. Distribuzione Moviemax.

Mat é poliziotto alla divisione criminale. Personaggio solitario e tormentato, riceve la chiamata di un vecchio amico, Franck, che gli propone un piano per deviare dei soldi sporchi. Potrebbe essere la svolta della sua vita o l'inizio di un calvario... Con alti e bassi il polar, il poliziesco alla francese, sta vivendo una nuova età dell'oro. Preso tra le referenze letterarie e il suo glorioso passato cinematografico, il genere ha visto negli ultimi anni una rinascita sia sul grande schermo che in televisione (con serie come Braquo e Pigalle la nuit). Continua »

IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO
un film di
Martin McDonagh
2008
AZIONE
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un buddy movie teso e umano sulle vicende di due killer 'turisti per forza' a Bruges. Azione - Gran Bretagna, Belgio, 2008. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,25
PUBBLICO 2,91
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2008 ❯ Con Brendan Gleeson, Colin Farrell, Ralph Fiennes, Jérémie Renier, Clémence Poésy, Ciarán Hinds, Thekla Reuten, Jordan Prentice. Uscita venerdì 16 maggio 2008. Distribuzione Mikado .

Dopo uno dei tanti sporchi e pericolosi lavori a Londra, due sicari si nascondono per due settimane a Bruge. Recensione ❯

Ray e Ken, due killer di professione, giungono a Bruges nel Belgio. Li ha inviati lì il loro boss Harry dopo che un omicidio non è andato nel modo programmato. Ora i due debbono attendere disposizioni in una città che loro, irlandesi, non avevano mai visitato e che Ray disprezza. Mentre Ken, non solo per ingannare il tempo dell'attesa, decide di girare per le sue strade e ammirare le opere d'arte che musei e chiese racchiudono, Ray si chiude in una sorta di resistenza passiva. Ma sarà Chloe, una ragazza incontrata per caso e che ha qualche angolo oscuro nella sua vita, che farà uscire il giovane irlandese dalla sua indifferenza mettendolo in contatto con un mondo sconosciuto che non può però far velo a un'attesa che implica comunque la morte di qualcuno. Continua »

TROVASTREAMING
IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GANGSTERS
un film di
Olivier Marchal
2002
AZIONE
Poliziesco francese con Nikita matura. Azione - Francia, Belgio, 2002. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Olivier Marchal.  Con Richard Anconina, Anne Parillaud, François Levantal, Gérald Laroche, Francis Renaud. .

Parigi 18° distretto, il commissariato di polizia più corrotto, una rapina sanguinosa e 100 milioni ... Recensione ❯

SUPER AGENTE SPECIALE
un film di
Kevin Elders
2000
AZIONE
Azione - USA, Germania, Belgio, 2000. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kevin Elders.  Con Dennis Rodman, Dane Cook, Ricky Harris. .
IL CASO FREDDY HEINEKEN
un film di
Daniel Alfredson
2015
AZIONE
Un rapimento da 50 milioni di dollari. Azione - Belgio, Gran Bretagna, 2015. Durata 95 Minuti.

Un famoso caso di cronaca rielaborato in veste cinematografica.

Basato sull'omonimo best seller del giornalista olandese Peter R. de Vries, il film narra il famoso rapimento dell'erede della famiglia Heineken, proprietaria della birra olandese, e del suo autista, Ab Doderer, che avvenne nel 1983. Il crimine diventò famoso all'epoca, per il pagamento della cifra più alta mai pagata per un riscatto di un individuo: 35 milioni di fiorini olandesi, ovvero circa 50 milioni dollari, al giorno d'oggi. Le riprese si sono svolte tra il Belgio, Amsterdam e New Orleans.

TROVASTREAMING
IL CASO FREDDY HEINEKEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE DEVIL'S DOUBLE
un film di
Lee Tamahori
2011
AZIONE
L'interpretazione di Dominic Cooper salva il film dalla tentazione di una rapida archiviazione. Azione - Belgio, 2011. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lee Tamahori.  Con Dominic Cooper, Ludivine Sagnier, Raad Rawi, Dar Salim, Khalid Laith, Mem Ferda, Nasser Memarzia, Philip Quast. .

Uno straordinario capitolo della storia contemporanea che dà un'agghiacciante visione sulla casa di Saddam attraverso gli occhi di un uomo che sapeva troppo. Recensione ❯

Basato su eventi reali, il film racconta la straordinaria storia di Latif Yahia (Dominc Cooper), un tenente dell'esercito iracheno che è stato convocato al palazzo di Saddam Hussein nel 1987 e condannato a diventare il fiday, la controfigura, del suo famigerato figlio primogenito, Uday (Cooper). Molti dei suoi concittadini avrebbero considerato questo compito un grande onore, in realtà è stato solo l'inizio di un incubo infernale per Latif. Continua »

TROVASTREAMING
THE DEVIL'S DOUBLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
RAID DINGUE
un film di
Dany Boon
2016
AZIONE
Contro ogni previsione. Azione - Francia, Belgio, 2016. Durata 105 Minuti.

La storia di una donna che sogna di entrare nelle forze speciali del dipartimento di polizia chiamate RAID. Purtroppo, una certa goffaggine nei gesti e una famiglia contraria saranno l'ostacolo da superare per esaudire il suo desiderio. Tuttavia, Johanna è determinata a dimostrare tutte le sue capacità.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati