Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 22 aprile 2021

Filmografia di Gus Van Sant

Nome: Gus Greene Van Sant Junior
68 anni, 24 Luglio 1952 (Leone), Louisville (Kentucky - USA)
Paranoid Park
Paranoid Park - Un film di Gus Van Sant (2007). In questo film Gus Van Sant è regista
1
Don't Worry

Don't Worry

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

La storia del fumettista John Callahan

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill, Jack Black, Beth Ditto. Titolo originale Don't Worry, He Won't Get Far On Foot. Biografico, durata 113 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 29/08/2018.

John Callahan ha una grande bramosia di vivere, un talent per le battute colorite e un grosso problema di alcolismo. In una notte in cui sia lui sia il suo compagno di bevute sono in auto subiscono un grave incidente che lo costringe su una sedia a rotelle e gli consente di scrivere solo unendo entrambe le mani. L'ultima cosa a cui pensa è smettere di bere ma quando, seppur recalcitrante, entra in un gruppo di recupero per alcolisti, scopre di avere un dono nel disegnare vignette capaci di provocare sia risate sia reazioni sdegnate.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Ten Commandments

Un film di Gus Van Sant, Lee Daniels, Jim Sheridan, Wes Craven, Michael Cera. Drammatico, - USA 2015.

Ogni episodio di questa miniserie evento sarà diretta da un regista di punta e si concentrerà su un comandamento e la sua moderna interpretazione.

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
La foresta dei sogni

La foresta dei sogni

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Gus Van Sant dirige per la prima volta il premio Oscar Matthew McConaughey

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Matthew McConaughey, Naomi Watts, Jordan Gavaris, Ken Watanabe, Katie Aselton. Titolo originale The Sea of Trees. Drammatico, durata 110 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 28/04/2016.

C'è una foresta ai piedi del monte Fuji dove le persone si 'perdono', lasciandosi dietro la vita e i suoi affanni. Qualche volta ci ripensano e ritornano sui loro passi seguendo il filo sottile che ancora li lega al mondo o seguendo come Hänsel e Gretel le briciole della loro esistenza. Arthur Brennan, professore di fisica e ricercatore scientifico, ha deciso di suicidarsi e di infilare il sentiero che conduce a Aokigahara. A un passo dal gesto definitivo, Arthur incrocia il destino di un altro uomo. Ferito e smarrito, Takumi Nakamura è stato dequalificato al lavoro e vuole pagare con la vita il disonore. Poi cambia idea. I polsi incisi ma la volontà ricucita, cerca la via per uscire dalla foresta. Lo accompagnerà Arthur, rimandando il suo dolore e trovando un nuovo domani.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Devil You Know

I processi di Salem

Un film di Gus Van Sant. Con Nadia Alexander, Ever Carradine, Eddie Izzard, Seana Kofoed, Nigel Lindsay. Drammatico, - USA 2015.

Una serie televisiva che esplora le circostanze dei processi di Salem nel 17° secolo, dove l'intolleranza e l'isteria portarono a mettere i vicini uno contro l'altro e la città a un'isteria di massa.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Promised Land

Promised Land

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Matt Damon passa il testimone a Gus Van Sant di quello che doveva essere il suo esordio alla regia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Matt Damon, John Krasinski, Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Scoot McNairy. Titolo originale Promised Land. Drammatico, durata 106 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 14/02/2013.

In Promised Land Matt Damon interpreta Steve Butler, ragazzo di campagna divenuto uomo in carriera e agente di vendita di una grossa compagnia energetica, specializzata nell'estrazione di gas naturale sottoterra. La sua vita prende una piega inaspettata quando viene inviato in una piccola città, McKinley, dove è stato mandato dall'azienda con la collega Sue Thomason (il premio Oscar Frances McDormand). La città è stata colpita duramente dalla recente crisi economica degli ultimi anni e i due consumati agenti di vendita credono che i cittadini di McKinley accetteranno facilmente l'offerta dell'azienda per cui lavorano - decisa a ottenere i diritti di trivellazione sui terreni di loro proprietà - come sollievo alle loro difficoltà economiche. Ma quello che sembrava un lavoro facile e un breve soggiorno diventa ben presto un complicato groviglio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'amore che resta

L'amore che resta

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

L'adolescenza di due ragazzi dal futuro traballante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Henry Hopper, Mia Wasikowska, Ryo Kase, Schuyler Fisk, Jane Adams. Titolo originale Restless. Drammatico, durata 95 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 07/10/2011.

Enoch è un adolescente interrotto. Riemerso da tre mesi di coma, ha smesso di frequentare il liceo, si infila 'listato a lutto' nei funerali degli altri ed è legato da profonda amicizia a Hiroshi, un giovane pilota 'suicida' nel cielo del Secondo Conflitto Mondiale. A una cerimonia funebre il ragazzo incontra Annabel, con cui condivide i pochi anni, lo sguardo inquieto, lo splendore della mortalità e un dramma doloroso. Enoch ha perso i genitori in un tragico incidente, Annabel ha un cancro e una manciata di vita da vivere. Deciso a rendere indimenticabile il tempo che resta da abitare e sperimentare insieme, Enoch si vota all'amore e si apre alla vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Electric Kool-Aid Acid Test

Un film di Gus Van Sant. Avventura, - USA 2009.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
8

8

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Otto cortometraggi d'autore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jane Campion, Gael García Bernal, Jan Kounen, Mira Nair, Gaspar Noé, Abderrahmane Sissako, Gus Van Sant, Wim Wenders. Con Ranvir Shorey, Konkona Sen Sharma, Ingvar Eggert Sigurðsson, Justine Clarke, Russell Dykstra. Titolo originale Huit. Drammatico, durata 103 min. - Francia 2008.

Ispirato agli otto obiettivi fissati nel settembre 2000 dalle Nazioni Unite per migliorare la vita della popolazione mondiale, questo film collettivo vede la luce nella sua interezza in prima mondiale assoluta a Roma alla presenza dei suoi autori. Ciascuno ha ideato e filmato una storia diversa, legata ad uno degli obiettivi, tra l'Africa e l'Islanda, la Germania e gli Stati Uniti, l'Australia e l'Amazzonia dando voce a speranze e drammi collettivi, con la passione dell'artista, l'emozione del narratore. Un vero film fatto di otto racconti diversi, una collana di perle composta da una comune passione per un futuro diverso, creata in piena libertà da ciascuno degli artisti coinvolti.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Milk

Milk

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,63)

Il coraggio di Harvey Milk

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Sean Penn, Emile Hirsch, Josh Brolin, Diego Luna, James Franco. Titolo originale Milk. Biografico, durata 128 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 23/01/2009.

Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Paranoid Park

Paranoid Park

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Belli e dannati crescono: gli skaters di Portland oggi, attraverso la consueta plasticità del regista/pittore Van Sant

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Gabe Nevins, Daniel Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney. Thriller, durata 90 min. - Francia, USA 2007. Data uscita al cinema: 07/12/2007.

Alex ha sedici anni e frequenta il liceo a Portland. Un giorno un amico lo invita ad andare con lui a Paranoid Park, luogo malfamato della città in cui si confrontano i più abili esperti in materia di skateboard. Una notte, proprio presso il parco, Alex uccide accidentalmente un agente. Decide di continuare la sua vita senza dire nulla a nessuno.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A ciascuno il suo cinema

A ciascuno il suo cinema

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un mosaico di letture e spunti sul mondo del cinema

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bille August, David Cronenberg, Claude Lelouch, Jane Campion, Michael Cimino, Lars von Trier, Olivier Assayas, Wim Wenders, Manoel de Oliveira, Joel Coen, Atom Egoyan, Abbas Kiarostami, Raoul Ruiz, Gus Van Sant, Takeshi Kitano, Nanni Moretti, Zhang Yimou, Roman Polanski, Youssef Chahine, Ken Loach, Ethan Coen, Theodoros Angelopoulos, Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne, Amos Gitai, Walter Salles, Alejandro G. Iñárritu, Aki Kaurismäki, Elia Suleiman, Raymond Depardon, Andrey Konchalovskiy, Wong Kar-wai, Chen Kaige, Hou Hsiao-Hsien, Tsai Ming-liang. Con Isabelle Adjani, Anouk Aimée, Josh Brolin, Jean Cocteau, David Cronenberg. Titolo originale Chacun son cinéma. Documentario, durata 120 min. - Francia 2007. Data uscita al cinema: 14/05/2012.

In occasione dei sessant'anni del Festival di Cannes, trentacinque registi provenienti da cinque continenti diversi hanno reso omaggio al cinema attraverso 33 corti, ciascuno della durata di tre minuti. Chacun son cinéma è una moltitudine di opere singole condensate in una celebrazione collettiva, un puzzle di riflessioni che partendo dalla sala cinematografica, guarda allo spettatore e alle emozioni che solo il cinema sa risvegliare. Un viaggio tra passato, presente e futuro della Settima Arte, i ricordi e la fantasia dei più grandi talenti del cinema mondiale.
Il film sarà mostrato in streaming su MYMOVIESLIVE!, da lunedì 14 maggio a domenica 10 giugno ore 16:00 - 19:00 - 21:30 - 00.00

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Paris, je t'aime

Paris, je t'aime

Parigi e la sua poesia in una pellicola collettiva diretta dai migliori registi internazionali

Un film di Olivier Assayas, Christoffer Boe, Sylvain Chomet, Ethan Coen, Joel Coen, Isabel Coixet, Alfonso Cuarón, Jean-Luc Godard, Agnès Jaoui, Richard LaGravenese, Julio Medem, Anne-Marie Mieville, Vincenzo Natali, Alexander Payne, Sally Potter, Walter Salles, Oliver Schmitz, Nobuhiro Suwa, Daniela Thomas, Tom Tykwer, Gus Van Sant, Wes Craven, Frédéric Auburtin. Con Fanny Ardant, Juliette Binoche, Steve Buscemi, Sergio Castellitto, Willem Dafoe. Commedia rosa, durata 120 min. - Germania, Francia 2006.

L'amore per una città, descritto in venti episodi - della durata di cinque, sei minuti ciascuno - diretti da altrettanti registi, fra cui spiccano Steve Buscemi e il nostro Sergio Castellitto. Ci avevano provato quarant'anni fa - con un notevole risultato - alcuni dei registi più accreditati della Nouvelle Vague, producendo Paris Vu par, una dichiarazione d'amore in sei atti che conquistò il pubblico internazionale. A distanza di quasi mezzo secolo ci riprovano venti registi (Joel e Ethan Coehn, Wes Crafen, Gerard Depardieu), mettendosi alla prova con una delle forme cinematografiche più complesse e macchinose: il cortometraggio.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Last Days

Last Days

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Capitolo finale di un'autoriale trilogia sulla morte firmata Van Sant

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Asia Argento, Kim Gordon, Lukas Haas, Ricky Jay, Harmony Korine. Drammatico, durata 97 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 13/05/2005.

E' ispirato agli ultimi giorni di vita di Kurt Cobain, il nuovo film di Gus Van Sant presentato a Cannes 2005. Protagonista è Blake (Michael Pitt, l'americano di The Dreamers ), un musicista che trascorre le ultime ore prima del suicidio nel vagare allucinato in una una villa di campagna. La macchina da presa lo segue nel bosco, dove le strade si biforcano e l'acqua del lago lava e purifica; e nelle stanze della casa che proteggono ma, contemporaneamente, soffocano. In questo labirinto, Blake percorre mille strade per non arrivare da nessuna parte, indossa mille vestiti senza trovare il suo. Balbetta parole (forse) senza senso, cerca di scrivere frasi che si ripetono, suona una musica solo immaginata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Elephant

Elephant

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,53)

Un quadro di desolante vuoto esistenziale racconta una strage reale con stile asciutto e sobrio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Eric Deulen, Alex Frost, Elias McConnell, Timothy Bottoms, Matt Malloy. Drammatico, durata 81 min. - USA 2003.

Il cinema ha spesso rivisitato la cronaca accentuando magari i tratti piu' spettacolari della realtà. Gus Van Sant compie un'operazione analoga ma di segno opposto. Dopo Michael Moore anche Van Sant riflette sulla strage compiuta da due studenti nei confronti di compagni e professori nel liceo di Columbine negli Usa. Lo fa con un film di breve durata in cui si affida a una macchina da presa che pedina alcuni dei protagonisti che diverranno vittime o assassini quasi fosse una candid camera. Ne esce un quadro di desolante vuoto esistenziale, un tunnel che non ha una luce sul fondo. Non c'è più' neppure la tragedia. La morte per strage si tinge di banale quotidianità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

David Bowie. The Best of Bowie

Un film di David Mallet, Julien Temple, Gus Van Sant. Con David Bowie Musicale, durata 215 min. - Gran Bretagna 2002.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Gerry

Gerry

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Un western dell'anima in cammino

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Matt Damon, Casey Affleck Drammatico, durata 103 min. - USA, Argentina 2002.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Scoprendo Forrester

Scoprendo Forrester

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Gus Van Sant mantiene fermo, dopo Will Hunting, il proprio sguardo sugli individui al margine e sulle età di passaggio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Sean Connery, Rob Brown, F. Murray Abraham, Anna Paquin, Busta Rhymes. Titolo originale Finding Forrester. Commedia drammatica, durata 136 min. - USA 2000.

Jamal Wallace è uno studente del Bronx con una grande passione per la letteratura e un altrettanto grande amore per il basket. Casualmente entra in contatto con William Forrester, uno scrittore che vinse il Premio Pulitzer con l'unico libro pubblicato. Era poi scomparso e nessuno ne aveva saputo più nulla. A lui, che diviene il suo maestro, Jamal sottopone un racconto che viene giudicato positivamente. Il ragazzo ha ricevuto un'offerta di borsa di studio da una prestigiosa istituzione privata. Ma c'è un ostacolo: il docente di letteratura trova il suo testo troppo pregevole e non crede che un ragazzo del Bronx possa arrivare a tanto. Pertanto é meglio che resti al suo posto e pensi al basket. Nel frattempo anche Forrester trova un aiuto in Jamal. Riesce a uscire di nuovo dall'appartamento in cui si era autorecluso. Il ragazzo però non riesce a risollevare le sorti della propria squadra e tutto sembra risolversi negativamente quando...

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Psycho

Psycho

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Van Sant affonda le unghie della sua visualità raffinata per costruire una ri-messa in scena di un classico del terrore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Will Hunting genio ribelle

Will Hunting genio ribelle

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Storia di un genio premiata con l'Oscar agli sceneggiatori Damon e Affleck

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Robin Williams, Matt Damon, Minnie Driver, Ben Affleck, Stellan Skarsgård. Titolo originale Good Will Hunting. Drammatico, durata 126 min. - USA 1997.

All'Institute of Technology del Massachussets insegna un luminare matematico conosciuto in tutto il mondo. Propone su una lavagna un problema ultracomplesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting, addetto alle pulizie. Will vive solo, ha un gruppo di amici fedeli, è anarchico e violento, non si fida di nessuno. Però ha un'intelligenza inverosimile, in tutti i sensi: legge un libro in dieci minuti, conosce praticamente tutto lo scibile. Viene rintracciato e affidato a diversi psicologi, tutti letteralmente distrutti, finché si arriva a Robin Williams che trova il modo per entrare nella complessa personalità del ragazzo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Da morire

Da morire

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

La parabola sardonica di Suzanne Stone, drogata di successo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Matt Dillon, Nicole Kidman, Illeana Douglas, Joaquin Phoenix, Casey Affleck. Titolo originale To Die for. Commedia, durata 110 min. - USA 1995. Data uscita al cinema: 22/09/1995.

Suzanne Stone è una bionda e bella ragazza di Little Hope con un sogno nel cassetto: sfondare in televisione. Sposatasi all'adorante Larry Maretto, figlio di un ristoratore italo-americano in odore di mafia, si risolve a farlo fuori nel momento in cui l'uomo avanza la richiesta di un figlio e di una vita borghese e provinciale, inconcepibile ostacolo sulla strada di Suzanne per il successo. Sfruttando il suo potere di seduzione su tre adolescenti complessati, la Barbie killer mette a segno il suo colpo, ma non tutto va secondo i piani.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cowgirl - Il nuovo sesso

Cowgirl - Il nuovo sesso

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con John Hurt, Uma Thurman, Rain Phoenix, Keanu Reeves, Heather Graham. Titolo originale Even Cowgirls get the Blues. Commedia, durata 106 min. - USA 1993. Data uscita al cinema: 01/06/1995.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Belli e dannati

Belli e dannati

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,64)

Viaggio dannato di due adolescenti

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con River Phoenix, Keanu Reeves, James Russo, Rodney Harvey, Monica Parker. Titolo originale My Own Private Idaho. Drammatico, durata 102 min. - USA 1991.

Il viaggio "dannato" di un ragazzo che si prostituisce per sopravvivere. Oltre ai problemi della vita di tutti i giorni Mike è anche narcolettico, cioè si addormenta nei momenti di stress psicologico. Così la storia e i luoghi visitati sono scanditi dalle sue perdite di conoscenza (si addormenta in un luogo e si risveglia in un altro). Mike è innamorato di un amico prostituto che è figlio del sindaco.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Drugstore Cowboy

Drugstore Cowboy

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

L'opera seconda di Gus Van Sant

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Matt Dillon, Kelly Lynch, James Remar, James Le Gros, William S. Burroughs. Drammatico, durata 105 min. - USA 1989.

Le vicende, ora tragiche ora ironiche, di Bob, narrate da lui stesso dal lettino di un'ambulanza. Bob è a capo di una piccola banda di consumatori di droga che visitano spesso e volentieri i drugstore. Una ragazza muore per overdose e Bob, che è intenzionato a smettere di drogarsi, viene conciato male da un tipetto che aveva con lui un conto in sospeso.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mala noche

Mala noche

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Un esordio più che promettente

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Drammatico, durata 78 min. - USA 1985.

Basato sull'omonimo racconto autobiografico di Walt Curtis, il film racconta la storia di un amore folle. Walt è infatti pazzamente innamorato di un giovane immigrato clandestino messicano.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 13 aprile
Burraco fatale
Genesis 2.0
martedì 23 marzo
Easy Living - La vita facile
giovedì 18 marzo
I predatori
martedì 9 marzo
Waiting for the Barbarians
Tuttinsieme
martedì 23 febbraio
Le sorelle Macaluso
La volta buona
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità