Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 7 agosto 2020

Filmografia di Rachael Taylor

36 anni, 11 Luglio 1984 (Cancro), Launceston (Australia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Ombre dal passato
Ombre dal passato - Un film di Masayuki Ochiai (2008). In questo film Rachael Taylor interpreta Jane Shaw
1

Jessica Jones - Stagione 3

Un film di Uta Briesewitz, Rosemary Rodriguez, Simon Cellan Jones, S.J. Clarkson, David Petrarca, Stephen Surjik, Mairzee Almas, Neasa Hardiman, John Dahl, Billy Gierhart. Con Krysten Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant. Azione, durata 56 min. , numero episodi: 13. - USA 2019.

Tormentata da un passato traumatico, Jessica Jones usa le sue doti di investigatrice privata per trovare il suo aguzzino, prima che rovini altre vite a Hell's Kitchen.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Jessica Jones - Stagione 2

Un film di Uta Briesewitz, Rosemary Rodriguez, Simon Cellan Jones, S.J. Clarkson, David Petrarca, Stephen Surjik, Mairzee Almas, Neasa Hardiman, John Dahl, Billy Gierhart. Con Krysten Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant. Azione, durata 56 min. , numero episodi: 13. - USA 2018.

Jessica si scontra con altri fantasmi del passato, mentre cerca l'origine dei suoi poteri e affronta un misterioso killer dalla forza sovrumana.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ladies in Black

Ladies in Black

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Quattro commesse a Sydney nel 1959...

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bruce Beresford. Con Rachael Taylor, Angourie Rice, Julia Ormond, Nicholas Hammond, Susie Porter. Titolo originale Ladies in black. Commedia, - Australia 2018.

Ladies in Black è un film ambientato a Sydney nell'estate del 1959, sullo sfondo del risveglio culturale dell'Australia, del crollo delle strutture di classe e della liberazione delle donne. Racconta la storia di una scolara di giovane età, Lisa, che mentre aspetta il suo ultimo esame di scuola superiore con il sogno poi di frequentare l'Università di Sydney, decide di fare un lavoro estivo in un grande magazzino. Qui lavora fianco a fianco con un gruppo di commesse e saranno proprio questi incontri che le permetteranno di aprire gli occhi su un mondo che va molto al di là della sua esistenza protetta e che favoriranno la sua metamorfosi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Defenders

The Defenders

La serie crossover Marvel

Un film di S.J. Clarkson, Peter Hoar. Con Finn Jones, Mike Colter, Charlie Cox, Jessica Henwick, Krysten Ritter. Titolo originale The Defenders. Azione, , numero episodi: 8. - USA 2017.

Alexandra è un villain molto pericoloso che attira l'attenzione dei supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones). Dovranno unire le forze per sconfiggere una delle donne più potenti e nocive di New York.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Finding Steve McQueen

Finding Steve McQueen

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Come rubare 30 milioni di dollari al presidente degli Stati Uniti d'America

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Steven Johnson. Con Travis Fimmel, Kate Bosworth, William Fichtner, Forest Whitaker, Rachael Taylor. Drammatico, - USA 2017.

Il film si ispira a una delle più grandi rapine bancarie avvenute nella storia degli Stati Uniti: nel 1972 un clan di ladri provenienti da Youngstown nell'Ohio organizzarono un colpo per rubare 30 milioni di dollari dal fondo segreto del presidente Richard Nixon.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
ARQ

ARQ

ARQ, rivivere lo stesso giorno per sempre

Un film di Tony Elliott. Con Robbie Amell, Rachael Taylor, Gray Powell, Jacob Neayem, Shaun Benson. Titolo originale ARQ. Fantascienza, durata 88 min. - USA 2016.

Le multinazionali combattono contro le nazioni sovrane per assicurarsi il controllo delle ultime fonti di energia presenti sulla Terra. Renton e Hannah sono messi alle strette da continue invasioni in casa. Gli agressori vogliono mettere le mani su ARQ, una tecnologia energetica sperimentale che crea un loop temporale in grado di far rivivere sempre lo stesso giorno. Sarebbe l'unico modo per porre fine alle guerre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gold - La grande truffa

Gold - La grande truffa

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

Matthew McConaughey costruisce uno di quei personaggi border line che tanto gli piacciono con un'adesione che sprizza da tutti i pori il piacere per ogni singola inquadratura

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Gaghan. Con Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Macon Blair, Adam LeFevre. Titolo originale Gold. Avventura, durata 121 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 04/05/2017.

Kenny Wells è l'erede di un importante imprenditore minerario. In pochi anni la fortuna (grazie anche all'alcol) gli volta le spalle e si trova sull'orlo del fallimento. Riesce però ancora a raccogliere una somma di denaro che gli consente di sostenere l'impresa del geologo Michael Acosta, che sembra aver scoperto nella inesplorata giungla indonesiana uno dei più grandi giacimenti auriferi del mondo. I dollari ricominciano ad affluire e Wells diventa un uomo ricco.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Jessica Jones - Stagione 1

Scontrosa, sociopatica, distante: un'investigatrice privata molto particolare al servizio di Hell's Kitchen

Un film di Uta Briesewitz, Rosemary Rodriguez, Simon Cellan Jones, S.J. Clarkson, David Petrarca, Stephen Surjik, Mairzee Almas, Neasa Hardiman, John Dahl, Billy Gierhart. Con Krysten Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant. Azione, durata 56 min. , numero episodi: 13. - USA 2015.

Investigatrice privata con doti molto speciali, Jessica Jones si sta rifacendo una vita, ma una figura terrificante del passato torna a tormentarla.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Jessica Jones

Jessica Jones

Una ex-supereroina al servizio dei suoi ex-colleghi

Un film di David Petrarca, S.J. Clarkson, Billy Gierhart. Con Krysten Ritter, Mike Colter, David Tennant, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 26. - USA 2015.

Investigatrice privata con doti molto speciali, Jessica Jones si sta rifacendo una vita, ma una figura terrificante del passato torna a tormentarla.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Cut Snake

Un film di Tony Ayres. Con Sullivan Stapleton, Ryan Kwanten, Rachael Taylor Thriller, - Australia 2014.

La storia si ispira ad un incidente accaduto a Brisbane, nel nightclub Whiskey Au Go Go, nel 1973. Nel film Kwanten e Stapleton interpretano due ex criminali, il secondo è appena uscito di prigione e convince il primo, ormai riabilitato, a commettere una rapina. Nel processo daranno fuoco a un nightclub che provocherà la morte di 15 persone. Le riprese cominceranno nel 2013.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Loft

The Loft

Amici anche nell'omicidio

Un film di Erik Van Looy. Con Karl Urban, Wentworth Miller, James Marsden, Rhona Mitra, Rachael Taylor. Thriller, - USA 2014.

Cinque amici che condividono un soppalco per le loro relazioni extraconiugali, cominciano a dubitare l'un dell'altro dopo che il corpo di una donna sconosciut viene ritrovato nella proprietà.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
666 Park Avenue

666 Park Avenue

Il palazzo dei misteri

Un film di Alex Graves. Con Dave Annable, Katelynn Bailey, Robert Buckley (III), Jennifer Kim, Samantha Logan. Titolo originale 666 Park Avenue. Drammatico, durata 93 min. - USA 2012.

Basato sull'omonima serie di romanzi di Gabrielle Pierce, racconta di un misterioso palazzo nel bel mezzo di New York, in cui tutti gli abitanti hanno stretto un patto col diavolo.Il palazzo, uno dei più antichi di New York è gestito da una coppia di neo sposi. I due ignari, non sanno che chi abita nell'edificio ha stretto un patto col diavolo, andando incontro ad una serie di eventi inquitanti e misteriosi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Red Dog

Red Dog

Un cane super eroe

Un film di Kriv Stenders. Con Rachael Taylor, Josh Lucas, Noah Taylor, Keisha Castle-Hughes, Luke Ford. Titolo originale Red Dog. Commedia, durata 92 min. - Australia 2011.

Film tratto da una storia vera di un cane che fa di tutto per cercare il padrone, e coinvolge tutta la cittadina nelle ricerche.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ora nera

L'ora nera

* * - - -
(mymonetro: 2,12)

Invasioni aliene

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Gorak. Con Emile Hirsch, Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor, Joel Kinnaman. Titolo originale The Darkest Hour. Thriller, durata 89 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 20/01/2012.

Atterrati a Mosca con la prospettiva di vendere un'innovativa applicazione per telefoni cellulari a dei magnati russi, i due giovani programmatori Sean e Ben scoprono che un collega svedese si è appropriato dell'idea e ha concluso l'affare prima di loro. Per consolarsi, decidono di passare la serata in uno dei locali più glamour della capitale, dove stringono amicizia con due turiste americane. Fra una vodka e l'altra, all'improvviso la città viene paralizzata da un gigantesco black out e dal cielo cominciano a scendere degli strani fasci di luce. Una volta toccata la terra, questi bagliori si fanno invisibili e iniziano a disintegrare uno ad uno tutti gli umani che si trovano di fronte, seminando in tutta la città panico e distruzione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Charlie's Angels

Charlie's Angels

Gli angeli sono tornati

Un film di Marcos Siega. Con Minka Kelly, Rachael Taylor, Robert Wagner, Ramon Rodriguez, Annie Ilonzeh. Azione, - USA 2011.

Gli Angeli di Charlie Townsend sono tornati. Questa volta, però, la celebre agenzia di investigazione che ha segnato la televisione degli anni Ottanta apre i battenti a Miami Beach. Protagoniste un nuovo gruppo di donne pronte a tutto pur di dimenticare il passato e dare una svolta alle loro vite.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Splinterheads

Splinterheads

Un fannullone incontra la ragazza dei suoi sogni e realizza che è il momento di cominciare a vivere davvero

Un film di Brant Sersen. Con Thomas Middleditch, Rachael Taylor, Christopher McDonald, Lea Thompson, Dean Winters. Commedia, durata 94 min. - USA 2009.

Justin Frost è un perditempo, la cui vita viene improvvisamente sconvolta dall'arrivo nella sua città di un circo itinerante. Justin si innamora di una delle ragazze che lavorano nel circo, ma scopre di non essese l'unico a corteggiarla.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cedar Boys

Cedar Boys

Come rimanere puliti in un mondo sporco?

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ombre dal passato

Ombre dal passato

* * - - -
(mymonetro: 2,17)

Horror sufficientemente buono che tuttavia finisce per sembrare una brutta copia dell'originale

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Masayuki Ochiai. Con Joshua Jackson, Rachael Taylor, Megumi Okina, David Denman, John Hensley. Titolo originale Shutter. Horror, durata 85 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 08/08/2008. - VM 14

Un vero e proprio disastro colpisce la coppia di giovani sposini Eric e Jane, mentre si trovano in Giappone. Prima investono una giovane in mezzo alla strada, poi, più tardi, si accorgono che il suo corpo è sparito. Sfortunatamente non il suo spirito: il suo "fantasma" inizia ad apparire sullo sfondo delle foto scattate dalla coppia, e, molto presto, comincia a manifestarsi in forme raccapriccianti. Quando lo spirito della ragazza comincia a prendere corpo, tocca a Jane ed Eric scoprire il suo segreto e metter fine alla mortale ossessione. Questo segreto, però, può dimostrarsi ancor più pericoloso per loro del fantasma assassino.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Napa Valley - La grande annata

Napa Valley - La grande annata

Un film di Randall Miller. Con Alan Rickman, Chris Pine, Bill Pullman, Rachael Taylor, Freddy Rodriguez. Titolo originale Bottle Shock. Drammatico, durata 110 min. - USA 2008.

La vera storia della Montelena Winery, azienda vinicola di Napa Valley che vinse un prestigioso concorso nel 1976 dando immediato prestigio alla produzione vinicola della California.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Transformers

Transformers

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,59)

Spettacolare e nostalgico action movie sulla lotta tra bene e male

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Bay. Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro. Fantascienza, durata 144 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 28/06/2007.

Gli Autobots e i Decepticons sono trasformers, cioè robot in grado di assumere particolari forme. Provenienti dal pianeta Cybetron, lottano per averne il controllo. Quando iniziano a scarseggiare alcuni componenti indispensabili alle loro trasformazioni, i due gruppi di robot decidono di trasferirsi sulla Terra. Intenzionati a confondersi con i mezzi utilizzati dagli umani, cercano di passare inosservati ma, ben presto, inizieranno a lottare per avere il controllo del pianeta.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il collezionista di occhi

Il collezionista di occhi

* * - - -
(mymonetro: 2,10)

Gustosa mescolanza di humor noir, sesso, deliri mistici e frattaglie assortite interpretata da un luciferino Michael Kane

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gregory Dark. Con Kane, Christina Vidal, Michael J. Pagan, Samantha Noble, Steven Vidler. Titolo originale See no evil. Horror, durata 85 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 28/07/2006.

Otto giovani criminali vengono scelti per risistemare un malandato albergo abbandonato in cambio di una riduzione della pena. Questi però non sanno che lo scalcinato albergo è in realtà la tana di un assassino leggendario che pare abbia una particolare antipatia per gli intrusi. Quando uno degli otto viene rapito e il suo destino sembra appeso ad un filo, gli altri sette devono scavare nel fondo del loro animo per trovare il coraggio di affrontare un'enorme e indistruttibile forza della natura che ha una violenta missione da compiere.
(Vietato ai minori di 14 anni)

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Man-Thing

Man-Thing

* - - - -
(mymonetro: 1,17)

Il peggior adattamento dei Marvel che si sia visto al cinema

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brett Leonard. Con Matthew Le Nevez, Rachael Taylor, Jack Thompson, Rawiri Paratene, Alex O'Loughlin. Horror, durata 97 min. - USA, Australia 2005.

l film si apre con le immagini di una palude verde e stagnante, una voce fuori campo spiega come questo luogo meraviglioso sia stato distrutto dall'avidità umana, e proprio qui, come nella miglior tradizione horror americana, due adolescenti vengono massacrati subito dopo aver fatto sesso. A investigare sulla loro dipartita ci pensa Kyle Williams, nuovo sceriffo di Bywater insediatosi dopo la scomparsa del suo predecessore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità