The Loft

Film 2014 | Thriller

Regia di Erik Van Looy. Un film con Karl Urban, Wentworth Miller, James Marsden, Rhona Mitra, Rachael Taylor, Isabel Lucas. Cast completo Genere Thriller - USA, 2014,

Condividi

Aggiungi The Loft tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Al Box Office Usa The Loft ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 6 milioni di dollari e 2,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Passaggio in TV
mercoledì 8 dicembre 2021 ore 6,15 su SKYCINEMASUSPENSE

The Loft è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,78
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
a cura della redazione
a cura della redazione

Cinque amici condividono un piccolo appartamento per le loro relazioni extraconiugali, cominceranno a mettere in discussione la loro amicizia quando, all'interno del loft, verrà ritrovato il corpo di una donna sconosciuta.

a cura della redazione

La storia di cinque amici sposati che condividono un loft, dove ognuno porta la sua amante. Quando il cadavere di una donna morta viene trovato, cominciano a sospettarsi a vicenda dell'omicidio.

THE LOFT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
NOW
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 27 ottobre 2020
samanta

Il film del 2014 è il secondo remake dallo stesso titolo del film originale girato nel 2008 dal medesimo regista il belga Van Loy, il primo remake, olandese, è del 2010. L'originale non l'ho visto ma a detta dei commentatori il remake è identico, mi sfugge il senso dell'operazione anche perché a prescindere dalle critiche negative è stato un notevole flop [...] Vai alla recensione »

domenica 13 agosto 2017
Luigi Vinciguerra

Immaginate un film che abbia come cast Brad Pitt, Eric Bana, Matt Damon (in versione dimessa) e due giovani Sharon Stone e Nicole Kidman. Un cast stellare per un investimento da capogiro. Allora sostituite tutti quei nomi con altrettanti giovani attori che somiglino ai divi citati ed investite tutto sulla regia e, soprattutto, sulla sceneggiatura: ne verrà fuori un film godibilissimo, dai [...] Vai alla recensione »

venerdì 16 aprile 2021
carloalberto

 Ottimo thriller giallo con un avvincente ritmo narrativo e tanta suspense. L’intreccio, sebbene complesso, si dipana nel finale in modo logico e coerente ed i colpi di scena si susseguono a ripetizione. Il plot è incentrato sulla ricerca della soluzione, per nulla scontata e prevedibile fino alla fine, del classico mistero del delitto della porta chiusa, arricchito da risvolti drammatici [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 febbraio 2017
elgatoloco

"The Loft", firmato da Erik Van Looy(2014)si segnala per la capacità di mettere in discussione uno stile narrativo piatto e semplice sequenziale(passato-presente-futuro)ma di stravolgere, pur se"à l'americaine"la struttura narrativa classica, piana quanto appunto"lineare", aderente allo"scorrere"(sequenziale, appunto)del tempo.

martedì 11 aprile 2017
Johseph

Non siamio di fronte a un cinema di qualità, questo è chiaro, ma la stategia adottata dagli sceneggiatori di tenere col dubbio fino alla fine lo spettatore è da elogiare. Mi è capitato spesso di vedere film dalle grandi ambizioni, ma dopo soli 20 minuti, l'assassino mi era già chiaro. In questa pellicola, quando sei finalmente a un passo dal colpevole, ecco che [...] Vai alla recensione »

mercoledì 1 settembre 2021
annelies

Come sprecare soldi facendo un film sessista, classista, stereotipato, inverosimile, un'americanata? al posto degli americani mi sarei offesa nel vedermi offerta questa opportunità: THE LOFT. Un film pieno di troie (parola di cui siamo stanche, davvero stanche..); dove i grassi sono sfigati e vanno con le grasse (sottinteso sfigate); dove i ricchi hanno sempre belle mogli che, mai contenti, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 10 maggio 2017
Liuk

Buona l'idea in stile dieci piccoli indiani, ma poi si perde in una pessima parte finale.

Frasi
Sono le persone che ami quelle a farti più male
Ann (Rachael Taylor)
dal film The Loft - a cura di Chiara
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati