Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 15 agosto 2020

Filmografia di Edgar Ramirez

Nome: Edgar Ramirez Arellanos
43 anni, 25 Marzo 1977 (Ariete), Caracas (Venezuela)
Il segreto di una famiglia
Il segreto di una famiglia - Un film di Pablo Trapero (2018). In questo film Edgar Ramirez interpreta Vincent
Jungle Cruise

Jungle Cruise

Un'incredibile avventura nel parco Disneyland

Un film di Jaume Collet-Serra. Con Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall, Edgar Ramirez, Jesse Plemons. Titolo originale Jungle Cruise. Avventura, - USA 2021.

Dwayne Johnson, alias The Rock, è il protagonista di un film d'avventura ambientato nel parco giochi di Disneyland, dove un piccolo battello conduce un gruppo di turisti attraverso una giungla piena di animali e rettili molto pericolosi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

355

Uno spy movie al femminile

Un film di Simon Kinberg. Con Jessica Chastain, Penélope Cruz, Lupita Nyong'o, Sebastian Stan, Diane Kruger. Titolo originale 355. Azione, - USA 2021.

Storia di una spia donna che operava durante la Rivoluzione Americana e il cui nome in codice era 355.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Undoing

Segreti che distruggono la vita

Un film di Susanne Bier. Con Nicole Kidman, Hugh Grant, Noah Jupe, Donald Sutherland, Ismael Cruz Cordova. Thriller, - USA 2020.

Grace e Jonathan Fraser sono una coppia di successo. Nel corso di una notte, però, uno squarcio si apre nella loro vita: una violenta morte, seguita da una inarrestabile sequenza di conseguenze e terribili rivelazioni. Grace dovrà smantellare una vita e costruirne un'altra per i suoi figli e la sua famiglia dopo un disastro pubblico che graverà pesantemente sulla loro stabilità e serenità.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Resistance - La voce del silenzio

Resistance - La voce del silenzio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Boy Scout ebrei e Resistenza francese insieme contro il nazismo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jonathan Jakubowicz. Con Jesse Eisenberg, Ed Harris, Clémence Poésy, Edgar Ramirez, Alicia von Rittberg. Titolo originale Resistance. Biografico, - USA 2020.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, milioni di bambini ebrei si ritrovano orfani e vengono soccorsi da gruppi di volontari che provano con tutti i mezzi a proteggerli dall’ombra lunga del nazismo. Marcel Mangel è uno di loro, un giovane uomo, figlio di un ebreo alsaziano, deciso a condurli in Svizzera facendo credere ai tedeschi che i bambini partano per una vacanza. Mimo e attore ancora sconosciuto, Marcel corregge (letteralmente) Mangel in Marceau e sigla il suo primo gesto artistico: salvare una vita, cento vite. Ricercato due volte, come ebreo e come membro della Resistenza, Marcel Marceau sfiderà il male col silenzio.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The War Has Ended

L'amicizia fra un mago e una ragazza sfollata

Un film di Hagar Ben Asher. Con Edgar Ramirez Drammatico, - USA 2020.

Un mago e burattinaio cerca di rendere la vita più sopportabile per una ragazza rifugiata sfollata durante la seconda guerra mondiale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Last Days of American Crime

Un action thriller ad alta tensione

Un film di Olivier Megaton. Con Michael Pitt, Sharlto Copley, Edgar Ramirez, Anna Brewster, Jay Anstey. Azione, durata 148 min. - USA 2020.

Il governo americano ha messo a punto un segnale in grado di impedire a chiunque di commettere reati intenzionalmente, con l'intento di sgominare una volta per tutte il terrorismo e il crimine. Graham Bricke (Édgar Ramírez), criminale di lungo corso ancora in attesa di fare il colpo della vita, si allea con il figlio di un noto gangster, Kevin Cash (Michael Pitt) e con una hacker, Shelby Dupree (Anna Brewster), per mettere a segno la rapina del secolo e compiere l'ultimo crimine della storia americana, prima che il segnale scatti.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Wasp Network

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Thriller politico condotto dal flusso della Storia a portare un peso più eloquente di mille discorsi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Assayas. Con Pedro Pascal, Gael García Bernal, Edgar Ramirez, Penélope Cruz Titolo originale Wasp Network. Drammatico, durata 123 min. - Francia 2019.

La storia di un gruppo di spie cubane attive nel territorio americano durante gli Anni Novanta quando alcuni gruppi anti-Castro hanno progettato e organizzato una serie di attacchi militari a Cuba e il governo ha reagito infiltrando i propri agenti in queste organizzazioni.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
American Crime Story II: L'Assassinio di Gianni Versace

American Crime Story II: L'Assassinio di Gianni Versace

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Una parabola sull'omofobia americana ancora molto radicata negli anni 90

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ryan Murphy, Anthony Hemingway, Gwyneth Horder-Payton, Daniel Minahan, John Singleton, Matt Bomer, Nelson Cragg. Con Cuba Gooding Jr., Sarah Paulson, Courtney B. Vance, Sterling K. Brown, Kenneth Choi. Titolo originale American Crime Story II: The Assassination Of Gianni Versace. Thriller, durata 42 min. , numero episodi: 10. - USA 2018.

Il 15 luglio 1997, fuori dal cancello della sua villa di Miami, lo stilista Gianni Versace viene ucciso a colpi di pistola da Andrew Cunanan, un uomo che aveva conosciuto superficialmente anni prima. Versace è però la quinta vittima di Cunanan, la cui storia viene raccontata a ritroso ripercorrendo gli omicidi precedenti, commessi più o meno nell'indifferenza della polizia, fino alla sua infanzia e adolescenza, all'ombra di un padre truffatore e pedofilo. Si ritorna infine ai giorni successivi all'omicidio, in cui la caccia all'uomo entra finalmente nel vivo e diventa uno spettacolo mediatico, che all'inizio galvanizza il serial killer ma poi finisce per gettarlo nella disperazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il segreto di una famiglia

Il segreto di una famiglia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Sorelle dai segreti inconfessabili

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pablo Trapero. Con La Quietud. Drammatico, durata 112 min. - Argentina, Francia 2018. Data uscita al cinema: 04/07/2019.

Eugenia e Mia sono due sorelle argentine: ma mentre Mia è rimasta nella loro terra, presso la sontuosa proprietà di famiglia chiamata La quiete, Eugenia ha scelto di vivere a Parigi, dove il padre delle due donne aveva lavorato come diplomatico. Proprio un ictus capitato a papà richiama Eugenia verso La quiete, dove la aspetta a braccia aperte la madre Esmeralda. Mia è felice di rivedere la sorella maggiore con cui ha un legame strettissimo, ma è anche gelosa dell'affetto con cui Eugenia viene riaccolta in casa da "figliola prodiga".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bright

Bright

Un mondo fantastico dove fate e orchi vivono insieme

Un film di David Ayer. Con Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Chris Browning. Titolo originale Bright. Fantasy, - USA 2017.

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d'azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Love Child

Un ragazzo disturbato ha un'ossessione morbosa per la madre

Un film di Todd Solondz. Con Penélope Cruz, Edgar Ramirez Drammatico,

Junior, un aspirante stella di Broadway ha un'inappropriata ossessione per la madre Immaculada. Dopo aver orchestrato un incidente che quasi uccide il padre violento, incoraggia Nacho, un bell'uomo che vive in affitto dalla famiglia, a diventare il suo nuovo papà. Ma quando i due si innamorano, Junior diventa così geloso di non essere più oggetto di attenzioni da parte della madre che escogita un piano per incastrare Nacho per l'omicidio di suo padre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
American Crime Story

American Crime Story

L'omicido dello stilista Gianni Versace

Un film di Ryan Murphy, Anthony Hemingway, Gwyneth Horder-Payton, Daniel Minahan, John Singleton, Matt Bomer, Nelson Cragg. Con Clive Owen, Penélope Cruz, Darren Criss, Edgar Ramirez, Ricky Martin, Cuba Gooding Jr.. Thriller, , numero episodi: 20. - USA 2017.

Serie antologica stagionale ideata da Ryan Murphy per il canale americano FX (in Italia in onda su Fox Crime), racconta ogni anno un caso criminale realmente accaduto, affidandosi a diversi sceneggiatori che fanno da showrunner di stagione. I casi trattati hanno tutti anche una forte connotazione politica, dalla questione razziale della prima stagione su O.J. Simpson all'omofobia della stagione sull'assassinio di Versace, fino alla prossima sulla gestione delle crisi e sull'eutanasia intorno all'uragano Katrina. La serie è riuscita a richiamare diversi attori di prestigio cinematografico, come John Travolta, Cuba Gooding Jr. e Penélope Cruz.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gold - La grande truffa

Gold - La grande truffa

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

Matthew McConaughey costruisce uno di quei personaggi border line che tanto gli piacciono con un'adesione che sprizza da tutti i pori il piacere per ogni singola inquadratura

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Gaghan. Con Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Macon Blair, Adam LeFevre. Titolo originale Gold. Avventura, durata 121 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 04/05/2017.

Kenny Wells è l'erede di un importante imprenditore minerario. In pochi anni la fortuna (grazie anche all'alcol) gli volta le spalle e si trova sull'orlo del fallimento. Riesce però ancora a raccogliere una somma di denaro che gli consente di sostenere l'impresa del geologo Michael Acosta, che sembra aver scoperto nella inesplorata giungla indonesiana uno dei più grandi giacimenti auriferi del mondo. I dollari ricominciano ad affluire e Wells diventa un uomo ricco.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La ragazza del treno

La ragazza del treno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Il bestseller di Paula Hawkins rivive in una trasposizione infelice, nonostante gli sforzi di Emily Blunt

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tate Taylor. Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. Titolo originale The Girl On the Train. Thriller, durata 112 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 03/11/2016.

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hands of Stone

Hands of Stone

La storia della vita del pugile panamense Roberto Duran

Un film di Jonathan Jakubowicz. Con Robert De Niro, Edgar Ramirez, Rubén Blades, Ellen Barkin, John Turturro. Biografico, - USA, Panama 2016.

Il film è ambientato nell'età d'oro del pugilato, quando Duran era uno dei migliori pugili, assieme a Sugar Ray Leonard, Thomas Hearns, Marvin Hagler, Hector Camacho e Vinny Pazienza. Duran riuscì a combattere contro tutti loro e vinse 103 dei suoi 119 incontri. L'attenzione del film sarà incentrata sulle incredibili risse del pugile panamense con Leonard, che culminarono inspiegabilmente nel famoso combattimento in cui Duran uscì dal ring e gridò "No mas".

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Point Break

Point Break

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,99)

Un catalogo di imprese mozzafiato che abbozza un involucro filosofico ma non trova le giuste misure per riempirlo credibilmente

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ericson Core. Con Edgar Ramirez, Luke Bracey, Teresa Palmer, Ray Winstone, Delroy Lindo. Titolo originale Point Break. Azione, durata 114 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 27/01/2016.

Johnny Utah è un nome noto tra gli youtubers appassionati di sport estremi. È famoso per non aver mai avuto paura di nulla e per la tragedia che lo ha colpito e allontanato dal giro. Spinto dalla volontà di entrare nel FBI, per dimostrare le proprie capacità investigative, Johnny ritorna nell'ambiente e riesce a farsi coinvolgere dal gruppo di atleti estremi capeggiato da Bodhi. È convinto che siano loro i responsabili di alcune tra le più spettacolari rapine degli ultimi tempi, così come è convinto di aver intuito il loro piano: portare a compimento le "otto prove di Ozaki", un percorso verso l'illuminazione spirituale che spinge la sfida fisica oltre gli umani limiti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Holland, Michigan

Con Naomi Watts, Bryan Cranston, Edgar Ramirez Thriller, - USA 2015.

Un thriller ambientato in periferia. L'inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2014.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Joy

Joy

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Una storia di famiglia, lealtà e amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David O. Russell. Con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Diane Ladd. Titolo originale Joy. Biografico, durata 124 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 28/01/2016.

Joy è una Cenerentola moderna: sogna un principe, ha una sorellastra che non perde occasione per denigrarla, e passa gran parte della giornata con le ginocchia a terra, a passare lo straccio sul pavimento. Sarà proprio il brevetto di un mocio a portarla dalle stalle alle stelle, ma la strada sarà tutta in salita, costellata di tradimenti, delusioni e umiliazioni, un po' come nelle soap opera che la madre, malata immaginaria, guarda giorno e notte, confondendo il sonno di Joy e annullando il confine tra fantasia e realtà.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Corpus Christi

Il ritorno a casa di un veterano della guerra in Iraq

Un film di Richard Kelly. Con Edgar Ramirez Titolo originale Corpus Christi. Thriller, - USA 2014.

Paciencia De La Rosa è un veterano della guerra in Iraq. Stressato da un traumatico ritorno a casa, decide di contattare un ricco industriale del Texas per cercare di liberarsi dai fantasmi della guerra. A interpretare il protagonista di Corpus Christi ci sarà Edgar Ramirez, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella mini-serie Carlos di Olivier Assayas. Prodotto dalla Quick Draw Productions di Robert Rodriguez, il film sarà diretto da Richard Kelly (Donnie Darko) che ha dichiarato di voler abbandonare, per questo progetto, il suo stile ricercato per adottare un andamento narrativo più tradizionale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Liberaci dal male

Liberaci dal male

* * - - -
(mymonetro: 2,28)

Una storia che si affida troppo ai luoghi comuni del genere e non riesce a trovare il colpo d'ala per riscattarli con qualche svolta innovativa

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Derrickson. Con Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale. Titolo originale Deliver Us From Evil. Thriller, durata 118 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 20/08/2014. - VM 14

L'ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie (Eric Bana), che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Libertador

Libertador

Un film di Alberto Arvelo. Con Edgar Ramirez, María Valverde, Iwan Rheon, Danny Huston, Gary Lewis. Biografico, - USA 2013.

Un film ambientato nel diciannovesimo secolo, sul liberatore dell'America Latina, il combattente Simon Bolivar. Il film, una co-produzione tra la Spagna e il Venezuela, avrà un budget di 20 milioni di dollari e sarà prodotto dalla Caracas' Prods. Insurgentes e dalla San Mateo Films. Il film racconterà delle campagne militari di Bolivar e la sua lotta per l'indipendenza dalla Spagna e l'unione dell'America Latina. Il film sarà in lingua spagnola, ma avrà anche dialoghi in inglese e francese. Le riprese di 14 settimane, saranno effettuate in 13 location: Lianos de Acarigua, Parque Nacional de Canaima e Caracas in Venezuela, Jerez, Barbate, Zahara, Carmona, Sierra Nevada, e Madrid in Spagna, e coinvolgeranno più di 10000 extra.

Recensione » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty

* * * * -
(mymonetro: 4,11)

Un'altra prova dello sguardo obliquo e intelligente della Bigelow

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jessica Chastain, Jason Clarke, Joel Edgerton, Jennifer Ehle, Mark Strong. Thriller, durata 157 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 07/02/2013.

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l'America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l'ha esposta, in termini di promesse e vendette, all'interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d'intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell'impresa storica di trovare l'ago che pareva svanito nel nulla all'interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La furia dei titani

La furia dei titani

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Secondo episodio degli scontri mitologici

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jonathan Liebesman. Con Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Danny Huston, Edgar Ramirez. Titolo originale Wrath of the Titans. Avventura, durata 99 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 30/03/2012.

Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell'immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dudamel: Let the Children Play

Dudamel: Let the Children Play

Un viaggio insieme al direttore d'orchestra Gustavo Dudamel

Un film di Alberto Arvelo. Con Jose Antonio Abreu, Daniel Barenboim, Deborah Borda, Frank Dipolo, Placido Domingo. Animazione, durata 90 min. - USA 2011.

Le orchestre giovanili si stanno sviluppando in molti paesi del mondo, ispirate dal programma musicale ed educativo venezuelano conosciuto come "El Sistema", che porta i bambini a contatto con il mondo della musica e dell'arte, insegnando loro il lavoro di squadra, la disciplina, la cooperazione, il divertimento, la creatività, i valori. Gustavo Dudamel, l'eccezionale direttore d'orchestra venezuelano, educato a sua volta nel "Sistema", è il filo conduttore di questo viaggio attraverso le storie di alcuni giovani che sperimentano la gioia della musica nei più diversi angoli del mondo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Carlos - Terza parte

Carlos - Terza parte

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La terza e ultima parte della miniserie Carlos

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Assayas. Con Edgar Ramirez, Alexander Beyer, Anna Thalbach, Susanne Wuest, Julia Hummer. Biografico, durata 115 min. - Francia, Germania 2010.

Stanziato a Budapest e benvoluto da molti paesi come la Romania e la Libia Carlos e il suo gruppo sono diventati l'organizzazione terroristica più importante d'Europa, coinvolti in quasi tutte le più importanti operazioni di destabilizzazione geopolitica. La fine del comunismo segnata dal crollo del muro di Berlino però lo privano delle alleanze più forti e comincia il declino. Braccato da tutte le autorità internazionali e privo di paesi pronti a dargli protezione, Carlos si rifugia in Sudan in un forzato stato di pensionamento. Tradito anche dall'ultimo stato che sembrava dargli appoggio nel 1994 è catturato e portato in Francia per essere processato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 15 agosto
Volevo nascondermi
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità