1917

Acquista su Ibs.it   Dvd 1917   Blu-Ray 1917
Un film di Sam Mendes. Con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Gran Bretagna 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 23 gennaio 2020. MYMONETRO 1917 * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su 103 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FA PENSARE Valutazione 3 stelle su cinque

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2168 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
domenica 9 febbraio 2020

Film che ci porta a soffrire con il protagonista, ambientazione ottima un plauso a campentieri, muratori e a tutto lo staff della manovalanza, tutto sommato la storia non coinvolge più diu tanto essendo una minestra riscaldata, l'attore principale è bravo come tutti gli attori inglesi (George MacKey)  Colin Firth se non avessi letto i titoli di coda non l'avrei certo riconosciuto nei panni del Generale. Fa pensare perchè nelle guerre vengono mandati al macello giovani da ufficiali assassini (La Marmora docet). Concludo si può vedere ma senza attentersi più di tanto.

[+] lascia un commento a barone di firenze »
Sei d'accordo con la recensione di BARONE DI FIRENZE?

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
1917 | Indice

Writers Guild Awards (1)