Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 22 ottobre 2023

The Water Diviner, Apollo 13 o Un'estate in Provenza? Ecco i migliori film in programma stasera.

The Water Diviner

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 21.00
The Water Diviner
 
domenica 22 ottobre 2023 - Televisione

Regia di Russell Crowe. Un Film con Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney, Yilmaz Erdogan, Cem Yilmaz, Ryan Corr, Ben O'Toole, James Fraser, Steve Bastoni, Megan Gale. Genere Drammatico - Australia, Turchia, USA, 2014.

1919. L'agricoltore australiano Joshua Connor, ormai solo dopo la morte della moglie, decide di partire per la Turchia. Da lì, e più precisamente da Gallipoli, non hanno fatto mai ritorno i suoi tre figli partiti anni prima per combattere nell'ANZAC (Australian and New Zealand Army Corps). Connor dovrà superare gli ostacoli frapposti dalla struttura burocratica dell'esercito ma troverà un valido aiuto nel maggiore Hasan che nel corso della guerra si trovava sul fronte opposto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Un'estate in Provenza
 

Regia di Rose Bosch. Un Film con Jean Reno, Anna Galiena, Chloé Jouannet, Hugo Dessioux, Aure Atika, Lukas Pelissier. Titolo originale: Avis de Mistral. Genere Commedia - Francia, 2014.

Léa, Adrien e il fratellino Théo, parigini, vengono condotti in vacanza per due mesi nella campagna provenzale dalla nonna Irène. Lì vive anche Paul, il nonno olivicoltore, che non hanno mai conosciuto, per via di una vecchia rottura famigliare. Una casa in mezzo al nulla, senza illuminazione notturna, dove si cucina a base di aglio e non si guarda la televisione ma "è lei che guarda noi" -come sentenzia il burbero Paul- non è esattamente quello che Léa e Adrien sognavano per l'estate, ma il luogo, e i suoi abitanti, sapranno sorprenderli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Nella morsa del ragno
 

Regia di Lee Tamahori. Un Film con Morgan Freeman, Monica Potter, Michael Wincott, Penelope Ann Miller, Dylan Baker, Mika Boorem, Anton Yelchin, Kimberly Hawthorne, Jay O. Sanders, Billy Burke. Titolo originale: Along Came a Spider. Genere Giallo - USA, 2001.

Viene rapita la figlia di un senatore. Il rapitore è un maniaco, non gli interessa il denaro, ma la fama sui media e la sfida col detective. Aiutato dalla bella collega, che si era fatta scappare il rapitore Ross ha le intuizioni giuste e arriva al maniaco. Ma è solo la punta dell'iceberg. "Dietro" ci sono un paio di sorprese. Ben narrato, con le giuste misure di linguaggio e di tensione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.25
Apollo 13
 

Regia di Ron Howard. Un Film con Tom Hanks, Bill Paxton, Kevin Bacon, Gary Sinise, Ed Harris, Kathleen Quinlan, Chris Ellis, Wayne Duvall, Brett Cullen, Michele Little. Genere Drammatico - USA, 1995.

Ricostruzione romanzata ma non troppo di un evento che emozionò l'America nell'aprile del 1970. La missione spaziale dell'Apollo 13, con destinazione Luna, non segue l'iter prestabilito: l'esplosione del motore dei serbatoi dell'ossigeno e del motore principale trasforma il modulo lunare in una trappola spaziale. Solo la tenacia dei tre astronauti a bordo e l'abilità dei tecnici del controllo di Houston riescono ad avere il sopravvento sulle condizioni avverse.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Ancora 48 ore
 

Regia di Walter Hill. Un Film con Eddie Murphy, Nick Nolte, Brion James, Kevin Tighe, Ed O'Ross, David Anthony Marshall, Andrew Divoff, Bernie Casey, Brent Jennings, Ted Markland. Titolo originale: Another 48 Hrs. Genere Poliziesco - USA, 1990.

Un poliziotto di San Francisco è noto per i suoi modi rozzi e sbrigativi. Nella caccia a una banda di spacciatori di droga, ne uccide uno. Il gangster ha sparato per primo, ma il poliziotto non riesce a provarlo e viene sospeso dal servizio. Ha davanti a sé 48 ore per ricucire le fila degli avvenimenti e scagionarsi dall'accusa di omicidio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati