Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 5 gennaio 2023

I Goonies, Blade Runner 2049 o Questione di tempo? Ecco i migliori film in programma stasera.

I Goonies

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Twenty Seven ORE 21.10
I Goonies
 
giovedì 5 gennaio 2023 - Televisione

Regia di Richard Donner. Un Film con Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen, Martha Plimpton, Joe Pantoliano, Corey Feldman, Kerri Green, Ke Huy Quan, John Matuszak, Robert Davi. Titolo originale: The Goonies. Genere Avventura - USA, 1985.

Elodie Fonnard è una cantante lirica impegnata nell'aiuto ai rifugiati in Francia. Conosce così un giovane afgano, Ahmad fuggito dalla cattura da parte dei talebani e di cui si occupa per aiutarlo ad ottenere asilo. Il film mette in scena alcune fasi del loro rapporto e le riflessioni di Elodie su di esso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Blade Runner 2049
 

Regia di Denis Villeneuve. Un Film con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Lennie James. Titolo originale: Blade Runner 2049. Genere Fantascienza - USA, 2017.

L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.55
Questione di tempo
 

Regia di Richard Curtis. Un Film con Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie, John Duggan, Katherine Denkinson, Lee Nicholas Harris, Haruka Abe, Paul Blackwell. Titolo originale: About Time. Genere Drammatico - USA, 2013.

Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Chazz Palminteri. Un Film con Chazz Palminteri, Susan Sarandon, Alan Arkin, Penélope Cruz, Victoria Sanchez, Robin Williams, Paul Walker, Marcus Thomas. Titolo originale: Noël. Genere Drammatico - USA, 2004.

Vigilia di Natale a New York. Rose è una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina che desidera la maternità mentre Mike, il suo fidanzato è gelosissimo, Artie è un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l'ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.10
Arma letale 4
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Rene Russo, Chris Rock, Kim Chan, Jet Li. Titolo originale: Lethal Weapon 4. Genere Poliziesco - USA, 1998.

Riggs (Gibson) e Murtaugh (Glover), i due amici agenti dei primi tre film, amici anche nel privato, incappano in un cargo che trasporta un gruppo di cinesi. Il vecchio mafioso cinese e il giovane emergente esperto di arti marziali che danno una sonora lezione persino a Riggs-Gibson. Il "quarto" è prolisso e involuto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
True Lies
 

Regia di James Cameron. Un Film con Tom Arnold, Jamie Lee Curtis, Arnold Schwarzenegger, Tia Carrere, Eliza Dushku, Art Malik, Bill Paxton, Charlton Heston, Grant Heslov, Marshall Manesh. Genere Avventura - USA, 1994.

Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici (arabi cattivi, ovviamente) e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Una donna in carriera
 

Regia di Mike Nichols. Un Film con Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Harrison Ford, Alec Baldwin, Olympia Dukakis, Joan Cusack, Kevin Spacey, Lee Dalton, Julie Silverman, Paige Matthews. Titolo originale: Working Girl. Genere Commedia - USA, 1988.

Tess McGill è una brillante segretaria trentenne che tenta invano di sfondare nel mondo del lavoro; assunta in una società di investimenti di Wall Street, la donna si vede soffiare il progetto di un'importante transazione dal proprio capo, l'ambiziosa Katharine Parker. Così, quando Katharine si rompe una gamba sulla neve, Tess decide di prendere il suo posto e di concludere da sola l'affare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati