Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 8 maggio 2022

Mamma mia!, Femme Fatale o Arma letale? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Mamma Mia!

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Meryl Streep (Mary Louise Streep) (72 anni) 22 giugno 1949, Summit (New Jersey - USA) - Cancro. Interpreta Donna nel film di Phyllida Lloyd Mamma Mia!.
La5 ORE 21.10
Mamma Mia!
 
domenica 8 maggio 2022 - Televisione

Regia di Phyllida Lloyd. Un Film con Ricardo Montez, Philip Michael, Niall Buggy, Jane Foufas, Leonie Hill, Myra McFadyen, Norma Atallah, Juan Pablo Di Pace, Maria Lopiano, Hemi Yeroham. Genere Commedia - USA, Gran Bretagna, Germania, 2008.

Madre single, donna indipendente nonchè proprietaria di un piccolo hotel in una bellissima isola greca, Donna ha una figlia, Sophie, una vivace ragazza che ha cresciuto da sola e che ora sta per sposarsi. Per il matrimonio di Sophie, Donna ha invitato due sue care amiche: Rosie, una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya, ricca e pluridivorziata. Tutte e tre le donne, in passato, facevano parte di una band musicale, Donna and the Dynamos.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.03
Parasite
 

Regia di Bong Joon-ho. Un Film con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Yeo-jeong Jo, Choi Woo-Sik, Park So-dam, Hyae Jin Chang. Titolo originale: Parasite. Genere Drammatico - Corea del sud, 2019. V.M. 14

Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l'affetto familiare li unisce nonostante tutto. Insieme si prodigano in lavoretti umili per sbarcare il lunario, senza una vera e propria strategia ma sempre con orgoglio e una punta di furbizia. La svolta arriva con un amico di Ki-woo, che offre al ragazzo l'opportunità di sostituirlo come insegnante d'inglese per la figlia di una famiglia ricca: il lavoro è ben pagato, e la villa del signor Park, dirigente di un'azienda informatica, è un capolavoro architettonico. Ki-woo ne è talmente entusiasta che, parlando con la signora Park dei disegni del figlio più piccolo, intravede un'opportunità da cogliere al volo, creando un'identità segreta per la sorella Ki-jung come insegnante di educazione artistica e insinuandosi ancor più in profondità nella vita degli ignari sconosciuti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 23.15
Guilty of Romance
 

Regia di Sion Sono. Un Film con Megumi Kagurazaka, Makoto Togashi, Miki Mizuno, Kanji Tsuda, Ryo Iwamatsu, Kazuya Kojima, Satoshi Nikaido. Titolo originale: Koi No Tsumi. Genere Drammatico - Giappone, 2011. V.M. 18

Izumi è sposata con un famoso romanziere, ma la loro vita sentimentale sembra essere una mera ripetizione senza romanticismo. Un giorno la donna decide di seguire i suoi desideri e accetta di posare nuda e di mimare un rapporto sessuale davanti alla telecamera. Presto incontra un mentore ed inizia a vendere il suo corpo agli sconosciuti, ma a casa, lei rimane la donna di sempre. Un giorno viene trovato il corpo di una persona uccisa nella zona dei "love hotel". La polizia cerca di capire cosa è successo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.10
Closer
 

Regia di Mike Nichols. Un Film con Jude Law, Julia Roberts, Clive Owen, Natalie Portman, Nick Hobbs, Colin Stinton. Genere Drammatico - USA, 2004.

La storia, ambientata a Londra, di quattro persone, due uomini e due donne, le cui vite si scontrano generando, volontariamente o casualmente, una sequenza a catena di relazioni, flirt, bugie, tradimenti, gelosie, sesso, che mette in luce la vacuità dei legami, e la debolezza nel saperli gestire. Romanticismo, materialismo ed egoismo sono sinonimi di piacere e dolore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Femme fatale
 

Regia di Brian De Palma. Un Film con Antonio Banderas, Peter Coyote, Rebecca Romijn, Eriq Ebouaney, Rie Rasmussen, Edouard Montoute, Thierry Frémont, Gregg Henry, Fiona Curzon, Daniel Milgram. Genere Thriller - USA, 2002.

Un paparazzo, interpretato da Banderas, fotografa una ragazza bellissima coinvolta in un colpo clamoroso. La donna, la femme fatale (interpretata da Rebecca Romjin-Stamos), è immortalata sulla copertina del rotocalco. Alcuni gangster parigini la riconoscono come una persona, creduta morta, con cui hanno dei conti in sospeso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
I fiumi di porpora
 

Regia di Mathieu Kassovitz. Un Film con Dominique Sanda, Jean Reno, Jean-Pierre Cassel, Nadia Farès, Vincent Cassel, Karin Belkhadra, François Levantal, Philippe Nahon, Karim Belkhadra, Didier Flamand. Titolo originale: Les rivières pourpres. Genere Drammatico - Francia, 2000.

Un omicidio efferato sconvolge gli abitanti di un paesino di montagna vicino a Grenoble. La scoperta di altre uccisioni fa pensare ad un serial killer, ma forse è soltanto una falsa pista. A capo delle indagini, troviamo il valoroso cavaliere Jean Reno, eroe solitario. Nel frattempo un giovane poliziotto alla ricerca di un teppistello si troverà successivamente a collaborare col maestro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Arma letale
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, Traci Wolfe, Jackie Swanson, Damon Hines, Ebonie Smith. Titolo originale: Lethal Weapon. Genere Poliziesco - USA, 1987. V.M. 14

Arma letale è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, si affeziona a lui e alla sua famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati