Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 24 gennaio 2022

Black Book, Le belve o Blow? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Black Book

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Cielo ORE 21.15
Black Book
 
lunedì 24 gennaio 2022 - Televisione

Regia di Paul Verhoeven (II). Un Film con Carice van Houten, Matthias Schoenaerts, Diana Dobbelman, Dolf de Vries, Jeroen Uijttenhout, Ronald Armbrust, Peter Blok, Derek de Lint, Michiel Huisman, Waldemar Kobus. Titolo originale: Zwartboek. Genere Guerra - Paesi Bassi, Gran Bretagna, Germania, Belgio, 2006.

Settembre 1944, Rachel Stein, giovane cantante di varietà, fugge in Olanda dalla Germania nazista. Nei territori liberati perde la sua famiglia in un'imboscata tedesca. Unica sopravvissuta, ottiene asilo in una cellula della resistenza olandese capeggiata da Kuipers. Per vendicarsi, Rachel decide di mettere la propria bellezza al servizio della resistenza, e con il nome di Ellis De Vries, riesce a infiltrarsi nei salotti del potere seducendo l'ufficiale Müntze, del quale s'innamora. Rachel/Ellis, accusata di alto tradimento, finisce per essere braccata dai tedeschi e dalla resistenza, ma nonostante tutto, non rinuncerà a perseguire i suoi propositi di vendetta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 22.24
Effetto Domino
 

Regia di Alessandro Rossetto. Un Film con Diego Ribon, Lucia Mascino, Marco Paolini, Olivier Rabourdin, Shi Yang, Roberta Da Soller, Maria Roveran, Nicoletta Maragno, Mirko Artuso, Andrew Ng. Genere Drammatico - Italia, 2019.

Nordest italiano, una località termale che ha visto decine di alberghi cadere vittime della crisi. Gianni Colombo, geometra specializzato nel mercato immobiliare che da mesi non conclude un affare, ha un'idea: rilevare venti hotel in disuso e trasformarli in residenze di lusso per pensionati facoltosi desiderosi di trascorrere la terza età in un "paradiso senza Dio". Colombo coinvolge nell'impresa Franco Rampazzo, un ex muratore che, grazie al lavoro di una vita, ha procurato una tranquilla esistenza borghese alla moglie e alle due figlie. Rampazzo, che ha una pala e un piccone tatuati sul braccio, vuole solo "tornare a costruire": restando a braccia incrociate si era chiuso in se stesso e aveva rischiato di perdersi. Colombo e Rampazzo si sentono due bucanieri alla conquista del riscatto loro negato dal crollo economico. E il loro piano di riscossa è quello di un'intera nazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Le belve
 

Regia di Oliver Stone. Un Film con Blake Lively, Mia Maestro, Joel David Moore, Taylor Kitsch, Benicio Del Toro, Emile Hirsch, Salma Hayek, Aaron Taylor-Johnson, John Travolta, Demián Bichir. Titolo originale: Savages. Genere Thriller - USA, 2012. V.M. 14

Giovani e indipendenti signori della marijuana di base a Laguna Beach sono costretti a lavorare sotto ricatto per il Cartello Baja quando uno del loro trio viene rapito. Il gruppo deve ogni centesimo che hanno fatto negli ultimi cinque anni, e mentre accettano di pagare, finiscono per elaborare un piano alternativo per riaverli, avere vendetta, e poi sparire.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
È già ieri
 

Regia di Giulio Manfredonia. Un Film con Antonio Albanese, Fabio De Luigi, Goya Toledo, Pepon Nieto, Beatriz Rico, Esther Ortega, Asuncion Balaguer. Genere Commedia - Italia, Spagna, Gran Bretagna, 2004.

Filippo, star del piccolo schermo con la sua trasmissione di divulgazione scientifica, viene spedito a Tenerife per girare una puntata del suo programma insieme ad un timido cameraman. Arrogante e vanesio nella realtà tanto quanto appare accondiscendente ed amorevole in tv, Filippo scopre ben presto che l'isola è legata ad una specie di sortilegio: ogni giorno, infatti, Filippo si sveglia e compie i medesimi atti, fino a scoprire che in realtà quella giornata non termina mai, e che sarà costretto a rivivere sempre il 13 agosto. La situazione sconcertante si tramuta ben presto in un'opportunità per una riflessione interiore, ma Filippo saprà cogliere al volo la possibilità donatagli dal destino?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Blow
 

Regia di Ted Demme. Un Film con Johnny Depp, Emma Roberts, Dan Ferro, Miguel Pérez, Jesse James, Max Perlich, Kevin Gage, Ray Liotta, Ethan Suplee, Miguel Sandoval. Titolo originale: Blow. Genere Drammatico - USA, 2001.

George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L'ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa che viene catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.34
Cuore selvaggio
 

Regia di David Lynch. Un Film con Nicolas Cage, Laura Dern, Willem Dafoe, Brent David Fraser, Diane Ladd, Calvin Lockhart, Isabella Rossellini, Harry Dean Stanton, Grace Zabriskie, Sheryl Lee. Titolo originale: Wild at Heart. Genere Drammatico - USA, 1990.

Satira sarcastica, iperrealismo, dramma grottesco. Comunque lo si voglia definire questo di Lynch è senz'altro uno dei film più innovativi degli ultimi anni. Premiato a Cannes con la Palma d'oro, il lungometraggio si ispira in parte a certa letteratura giovanile americana e in parte a certa fumettistica moderna. Volutamente oltre le righe, l'interpretazione degli attori rende più ironica questa sorta di rivisitazione delle soap-operas. La storia, tratta dal romanzo di Barry Clifford, vede Sailor e Luna in fuga dopo che lui ha ucciso un sicario pagato dalla madre di lei. Seguiti da un detective privato, che viene ucciso da un gangster, i ragazzi conosceranno un certo Bobby Perù che coinvolgerà Sailor in una rapina.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
I cancelli del cielo
 

Regia di Michael Cimino. Un Film con David Mansfield, Cleve Dupin, Jerry McGee, Jerry Sullivan, Norton Buffalo, Gabriel Walsh, Steve Majstotovic, Kevin McClarnon, Pat Hodges, Allen Keller. Titolo originale: Heaven's Gate. Genere Western - USA, 1980.

Wyoming 1890, guerra della Contea di Johnson. Mentre un'associazione di allevatori ingaggia un esercito privato per scacciare, di fatto massacrandoli, gli immigrati europei visti come ostacolo al passaggio del bestiame, si consuma l'amore per Ella, splendida tenutaria di un bordello, da parte di due uomini attivi sui fronti opposti, il borghese in cerca di una nuova vita James Averill e il cowboy Nathan D. Champion.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati