Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 17 ottobre 2021

La bussola d'oro, Ho vinto la lottera di capodanno o Identità? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

La bussola d'oro

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 21.10
La bussola d'oro
 
domenica 17 ottobre 2021 - Televisione

Regia di Chris Weitz. Un Film con Nicole Kidman, Charlie Rowe, Clare Higgins, Freddie Highmore, Ian McKellen, Ian McShane, Christopher Lee, Kristin Scott Thomas, Edward De Souza, Nonso Anozie. Titolo originale: The Golden Compass. Genere Azione - USA, Gran Bretagna, 2007.

In un mondo parallelo l'anima delle persone si manifesta in forma di piccoli animali, mentre degli orsi parlanti combattono in guerra e i bambini scompaiono misteriosamente. Al centro della storia c'è una dodicenne, Lyra, che è impegnata a trovare e salvare il suo miglior amico, Roger. Lyra finirà per affrontare uno straordinario viaggio per salvare non solo il suo mondo, ma anche il nostro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Paolo Villaggio, Valerio Merola, Mohammed Badr Salam, Luciana Cirenei, Bruno Riccardo Di Luia, Luigi Nicolosi, Giuliano Ghiselli, Giulio Massimini, Teresa Piergentili, Piero Vivaldi, Tiziana Donati, Giampaolo Saccarola, Maurizio Margutti, Camillo Milli, Antonio Allocca. Genere Commedia - Italia, 1989.

Dopo innumerevoli e sfortunati tentativi di suicidio Fantozzi, proprio mentre sta per riuscire nel suo intento, scopre di avere vinto alla lotteria. Nasconde il biglietto in una macchina per scrivere che gli verrà pignorata, ecco allora che, come nel Mistero delle 12 sedie, le macchine per scrivere identiche diverranno cinque.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 23.14
Identità
 

Regia di James Mangold. Un Film con John Cusack, Leila Kenzle, Marshall Bell, Carmen Argenziano, Jake Busey, William Lee Scott, John Hawkes, Pruitt Taylor Vince, John C. McGinley, Rebecca De Mornay, Clea Duvall. Titolo originale: Identity. Genere Thriller - USA, 2003.

Una forte tempesta costringe dieci persone a rifugiarsi in un motel. Sono dieci perfetti sconosciuti che sembrano non avere nulla in comune. Quando però un misterioso killer sembra intenzionato ad ucciderli uno dopo l'altro scoprono sinistre coincidenze: tutti sono nati il 10 maggio, tutti portano il nome di uno stato americano. Ma la vera partita si sta giocando da tutt'altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali. Che, guarda caso, ha compiuto una strage in un motel...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Rocky
 

Regia di John G. Avildsen. Un Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Thayer David, Burgess Meredith, Pedro Lovell, DeForest Covan, Hank Rolike, Jack Hollander. Titolo originale: Rocky. Genere Drammatico - USA, 1976.

Rocky Balboa (Stallone) vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italoamericano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore (Meredith) accetta - per amore di Adriana (Shire) e per una borsa di 150 000 dollari - la sfida del nero Apollo Creed (Weathers), campione dei pesi massimi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 23.20
Il visone sulla pelle
 

Regia di Delbert Mann. Un Film con Gig Young, Cary Grant, Doris Day, Audrey Meadows. Titolo originale: That Touch of Mink. Genere Commedia - USA, 1962.

Un ricco scapolo s'innamora di un'affascinante ragazza e riesce a convincerla a trascorrere una vacanza con lui alle Bermuda. Per una serie di comici contrattempi, i due non riescono mai a trascorrere qualche ora di intimità: dovranno attendere il matrimonio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati