MYmovies.it
Advertisement
Stasera in TV - I film da non perdere: 23 giugno 2018

Da Il cammino per Santiago con Martin Sheen a Gigolò per caso di John Turturro, scopri i migliori film in programma questa sera in TV.

Martin Sheen (Ramon Gerard Antonio Estevez) (78 anni) 3 agosto 1940, Dayton (Ohio - USA) - Leone. Interpreta Tom nel film di Emilio Estevez Il cammino per Santiago.
Rai Movie ORE 21.10
Il cammino per Santiago
 
sabato 23 giugno 2018 - Televisione

Regia di Emilio Estevez. Un Film con Martin Sheen, Emilio Estevez, Deborah Kara Unger, Yorick van Wageningen, James Nesbitt, Tchéky Karyo, Angela Molina, Carlos Leal, Simón Andreu, Eusebio Lázaro, Antonio Gil, Spencer Garrett. Titolo originale: The Way. Genere Azione - USA, 2010.

Il film racconta il dramma incentrato sulla storia di Tom Avery, oftalmologo californiano che - alla notizia della morte del figlio durante una tempesta sui Pirenei - si reca in Francia per farlo cremare, poi ripone l'urna con le ceneri nello zaino del ragazzo e si mette in viaggio lungo il Cammino di Santiago, portando a termine il pellegrinaggio intrapreso dal figlio.


Rete4 ORE 21.25
Innamorato pazzo
 

Regia di Pipolo, Franco Castellano. Un Film con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Milla Sannoner, Enzo Garinei, Tiberio Murgia, Corrado Olmi, Antonio Ballerio, Franco Diogene, Silvia Ferluga, Giulia Scutilli, Dino Cassio, Enzo De Toma, Luigi Castejon, Onorio Mantovani, Renato Oliverio, Alberto Guerra, Bruno Gerri, Fulvio Mingozzi. Genere Commedia - Italia, 1981.

La principessa Muti, in viaggio d'affari col padre a Roma, conosce il guidatore di autobus Celentano. Tra i due nasce una storia d'amore che inizialmente sembra impossibile a causa dell'abissale differenza di ceto, ma l'amore è sempre destinato a trionfare. Film risaputo, ma la coppia Muti/Celentano funziona e diverte.


Canale 5 ORE 21.26
Ti va di ballare?
 

Regia di Liz Friedlander. Un Film con Antonio Banderas, Rob Brown, Dante Basco, Alfre Woodard, Yaya DaCosta, John Ortiz, Laura Benanti, Marcus T. Paulk, Katya Virshilas, Jonathan Malen, Jasika Nicole, Shawand McKenzie, Elijah Kelley, Jenna Dewan, Brandon D. Andrews, Lauren Collins. Titolo originale: Take the Lead. Genere Musicale - USA, 2006.

Ispirato alla storia vera di Pierre Dulaine, vede nel ruolo del protagonista Antonio Banderas, un danzatore che decide di insegnare danza ad un gruppo di ragazzi che hanno avuto problemi con la giustizia. Gli studenti si lasciano gradualmente contagiare dall'energia e dall'entusiasmo di Pierre, arrivando a mescolare lo stile classico del ballerino con l'hip-pop. Ti va di ballare? è una storia dove tutti hanno modo di intraprendere un percorso di crescita, i ragazzi che, in una prestigiosa gara di ballo, riusciranno a dimostrare quanto hanno appreso, e Pierre che apprenderà da loro il rispetto di valori importanti come l'orgoglio e l'onore.


La7d ORE 21.30
Il gioco di Ripley
 

Regia di Liliana Cavani. Un Film con John Malkovich, Dougray Scott, Ray Winstone, Chiara Caselli, Lena Headey, Uwe Mansshardt, Hanns Zischler, Paolo Paoloni, Maurizio Lucà, Evelina Meghnagi, Sam Blitz, Emidio La Vella, Lutz Winde, Nikolaus Dutsch, Wilfried Zander, Hendrikje Fitz. Titolo originale: Ripley's Game. Genere Thriller - Italia, Gran Bretagna, 2002.

Mr. Ripley è un raffinato quanto crudele trafficante in opere d'arte. Concluso alla sua maniera un affare per lui vantaggioso, si ritira nella sua villa in Veneto con la compagna di una musicista. Qui lo raggiunge il suo ex braccio destro che chiede aiuto per eliminare a Berlino dei potenti rivali slavi. Ripley non vuole entrare in gioco in prima persona ma vuole mettere alla prova l'onestà di fondo di un corniciaio che non lo stima. È sicuro che costui, gravemente ammalato, cederà dinanzi alla prospettiva di forti guadagni e si trasformerà in killer.


Rai Movie ORE 23.25
Gigolò per caso
 

Regia di John Turturro. Un Film con John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofía Vergara, Vanessa Paradis, Liev Schreiber, Bob Balaban, M'barka Ben Taleb, Tonya Pinkins, Aubrey Joseph, Dante Hoagland, Jade Dixon, Diego Turturro, Max Casella, Jill Scott, Aida Turturro, Michael Badalucco, Katherine Borowitz, David Margulies, Eugenia Kuzmina, Loan Chabanol, Ari Barkan. Titolo originale: Fading Gigolo. Genere Commedia - USA, 2013.

Fioravante è un gentiluomo di mezza età che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolò, Fioravante attrae le donne con la sua dignità e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilità, l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunità chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muoverà nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.


La7d ORE 23.50
A Civil Action
 

Regia di Steven Zaillian. Un Film con Kathleen Quinlan, Robert Duvall, John Travolta, Tony Shalhoub, William H. Macy, Zeljko Ivanek, Bruce Norris, John Lithgow, Peter Jacobson, Mary Mara, James Gandolfini, Stephen Fry. Titolo originale: A Civil Action. Genere Thriller - USA, 1998.

L'avvocato rampante Jan Schlichtmann intenta una causa a due grandi industrie del Massachusetts, la Beatrice Foods e la WR. Grace & Co, per aver inquinato le acque di un fiume provocando la leucemia in 8 ragazzi.


news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati