Calendario film uscita ottobre 2010

Calendario dei 7 film in uscita venerdì 15 ottobre 2010 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Cattivissimo me
venerdì 15 ottobre
MYMONETRO: 3,24
CONSIGLIATO SÌ
Animation Movie dalla morale forse scontata ma poco praticata in una società globale basata sul pre-giudizio. Animazione - USA, 2010. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,29
PUBBLICO 3,67
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Da vedere 2010 ❯ Con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher, Kristen Wiig, Will Arnett, Russell Brand. Uscita venerdì 15 ottobre 2010. Distribuzione Universal Pictures.

Tre piccole orfane cercano di convincere il noto ladro Gru a rinunciare al suo deplorevole piano di rubare la luna. Recensione ❯

C'è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il più grosso colpo possibile: rubare la Luna. A Gru non manca un armamentario supertecnologico per raggiungere il proprio scopo così come è dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion (in inglese tirapiedi/adulatori) un po' fracassoni ma al suo servizio. Finché un giorno fa l'incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà. Continua »

TROVASTREAMING
CATTIVISSIMO ME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
BURIED - SEPOLTO
un film di
Rodrigo Cortés
2010
venerdì 15 ottobre
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Alta tensione per un thriller che fa sembrare sempre diverso lo spazio angusto e limitato di una bara. Thriller - Spagna, 2010. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,95
Un film di Rodrigo Cortés. Da vedere 2010 ❯ Con Ryan Reynolds, Robert Paterson, José Luis García Pérez, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis, Warner Loughlin, Ivana Miño, Erik Palladino. Uscita venerdì 15 ottobre 2010. Distribuzione Moviemax.

Paul, trovandosi sepolto vivo all'interno di una cassa di legno, dovrà trovare il modo di fuggire prima che sia troppo tardi. Recensione ❯

Un uomo si sveglia in una bara, una cassa di legno grezzo. Ha le mani legate ed un bavaglio alla bocca, inoltre ha anche diversi oggetti nella bara, messi lì dalle stesse persone che lo hanno chiuso e seppellitto sottoterra, tra i quali un telefono cellulare, unico mezzo per comunicare con l'esterno. E comunicare con l'esterno è esattamente quello che deve fare secondo i suoi aguzzini, l'idea è infatti che il povero camionista, sepolto non si sa dove nel deserto dell'Iraq, convinca governo o ambasciata a pagare un riscatto per la sua libertà. E soprattutto che lo faccia prima che finisca l'aria. Continua »

TROVASTREAMING
BURIED - SEPOLTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
ADÈLE E L'ENIGMA DEL FARAONE
un film di
Luc Besson
2010
venerdì 15 ottobre
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Divertente pasticcio fumettistico su una Lara Croft della Belle Époque. Avventura - Francia, 2010. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,96
Un film di Luc Besson.  Con Louise Bourgoin, Gilles Lellouche, Mathieu Amalric, Jean-Paul Rouve, Jacky Nercessian, Nicolas Giraud, Philippe Nahon, Gerard Chaillou. Uscita venerdì 15 ottobre 2010. Distribuzione Medusa.

Nella Parigi del 1912 la schiusura di un uovo di pterodattilo genera il terrore tra la popolazione. Recensione ❯

La sera del 4 novembre 1911 avvengono fenomeni strani a Parigi. Da una delle finestre degli appartamenti di Place des Pyramides si irradia una strana luce e, nei dintorni, uno pterodattilo fuoriuscito dal museo del Jardin des Plantes attacca la vettura che trasporta un'importante figura politica facendola precipitare nella Senna. Tutta questa serie di eventi è misteriosamente collegata ad Adèle Blanc-Sec, intrepida avventuriera e scrittrice di romanzi d'appendice, che in quel momento si trova in Egitto per recuperare il sarcofago contenente la mummia di un importante medico alla corte del faraone. Continua »

TROVASTREAMING
ADÈLE E L'ENIGMA DEL FARAONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GORBACIOF
un film di
Stefano Incerti
2010
venerdì 15 ottobre
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Virtuosa variazione sul tema di Servillo, che fa davvero l'impossibile per uscire dai personaggi dei film precedenti. Drammatico - Italia, 2010. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,09
PUBBLICO 2,73
Un film di Stefano Incerti.  Con Toni Servillo, Yang Mi, Geppy Gleijeses, Gaetano Bruno, Haruhiko Yamanouchi, Antonio Buonomo, Agostino Chiummariello, Salvatore Ruocco, Salvatore Striano, Francesco Paglino. Uscita venerdì 15 ottobre 2010. Distribuzione Lucky Red.

Toni Servillo intepreta Marino Pacileo (alias Gorbaciof), un accanito giocatore d'azzardo napoletano. Recensione ❯

Marino Pacileo, da tutti conosciuto come Gorbaciof a causa di una vistosa voglia sulla fronte, è il contabile del carcere di Poggioreale a Napoli. Pacileo, schivo e silenzioso, ha una sola grande passione: il gioco d'azzardo. Quando scopre che il padre di Lila, la giovane cinese di cui è innamorato, non può coprire un debito contratto al tavolo da gioco, Pacileo sottrae i soldi dalla cassa del carcere e li dà alla ragazza. Da quel momento, tra partite sbagliate, riscossione di tangenti e rapine, inizia una spirale discendente dalla quale non riuscirà più a uscire. Continua »

TROVASTREAMING
GORBACIOF
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LO ZIO BOONMEE CHE SI RICORDA LE VITE PRECEDENT
un film di
Apichatpong Weerasethakul
2010
venerdì 15 ottobre
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Una fusione complessa e troppo dilatata tra realtà fisica e metafisica. Commedia - Spagna, Tailandia, Germania, Gran Bretagna, Francia, 2010. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,43
PUBBLICO 2,98
Un film di Apichatpong Weerasethakul. Da vedere 2010 ❯ Con Thanapat Saisaymar, Jenjira Pongpas, Sakda Kaewbuadee, Natthakarn Aphaiwonk, Geerasak Kulhong, Kanokporn Thongaram. Uscita venerdì 15 ottobre 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Condannato da una malattia ai reni, Zio Boonme incontra i fantasmi dei suoi cari scomparsi e vede le sue precedenti incarnazioni. Recensione ❯

Zio Boonme, arrivato allo stadio terminale di una malattia ai reni, decide di andare a trascorrere i suoi ultimi giorni nella casa in campagna. Con lui alcuni membri della famiglia. All'improvviso però arrivano la moglie morta, sotto forma di fantasma, e il figlio creduto perduto, ormai diventato un uomo scimmia. Sperando di entrare in contatto con le sue vite passate, Boonme si reca in una grotta nella quale compie un viaggio all'interno di sé stesso e in cui finalmente muore. Continua »

TROVASTREAMING
LO ZIO BOONMEE CHE SI RICORDA LE VITE PRECEDENTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
IL RAGAZZO CHE ABITAVA IN FONDO AL MARE
un film di
Mario Santocchio
2010
venerdì 15 ottobre
Indagine sul videoracconto degli ultimi giorni di vita di un giovane sconosciuto. Drammatico - Italia, 2010. Durata 87 Minuti.

La giovane giornalista Nicole T. indaga sulla vita di un anonimo ragazzo che ha filmato i suoi ultimi giorni di vita.

Nell'autunno 2009 vengono spedite tre cassette presso l'abitazione della giovane giornalista Nicole T. Osservando le immagini, si accorge del grosso scoop che ne potrebbe trarre, si tratta di un videodiario degli ultimi giorni di vita di un ragazzo. La giornalista riesce a farsi produrre un documentario dalla redazione, che dirigerà lei stessa. Maiori e Amalfi sono le location dove si sviluppano le ricerche, cercando di ricostruire la dinamica delle azioni svolte dal ragazzo dalla identità sconosciuta. Il videodiario si concentra su una fanciulla che ogni pomeriggio si reca Sul porto, dove viene flmata a sua Insaputa. Sara proprio lei a recarsi presso l'hotel dove alloggia la troupe per raccontare i dettagli della storia tra i quali lo scambio di lettere che avveniva tra i due sul porto, l'unico mezzo di comunicazione che avevano.

L'ESTATE D'INVERNO
un film di
Davide Sibaldi
2008
venerdì 15 ottobre
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Profonde e importanti riflessioni su un'estate d'inverno, dove il ghiaccio ostacola ma non elimina il calore. Drammatico - Italia, 2008. Durata 70 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,57
PUBBLICO 2,59
Un film di Davide Sibaldi.  Con Pia Lanciotti, Fausto Cabra. Uscita venerdì 15 ottobre 2010. Distribuzione Iris Film Distribution.

In un motel danese un giovane italiano chiede alla prostituta con cui ha appena avuto un rapporto se sia disposta ad ascoltarlo. Recensione ❯

È notte. In una camera di un motel alla periferia di Copenhagen Christan, un ragazzo diciannovenne, ha appena avuto un rapporto sessuale con Lulù, una prostituta di trentotto anni. Christian le chiede un'ora, solo un'altra ora per parlare. Lulù alla fine accetta. Un'ora in cui emergono gli spettri di due vite segnate da violenza e distruzione. Un'ora vissuta in tempo reale in un crescendo emotivo e in uno spazio fisico e psicologico che non consente vie di fuga. Tutti abbiamo abbandonato qualcuno: il passato non si può cancellare. Continua »

TROVASTREAMING
L'ESTATE D'INVERNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a ottobre 2010 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2010
Calendario dei film in uscita a ottobre 2010 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2010 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2010 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2010 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati