Calendario film uscita ottobre 2010

Calendario dei 4 film in uscita venerdì 1° ottobre 2010 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Benvenuti al Sud
venerdì 1 ottobre
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Fedele remake arricchito da un certo virtuosismo tecnico e da uno spettro di colori più ampio e caldo. Commedia - Italia, 2010. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,71
PUBBLICO 2,96
Un film di Luca Miniero.  Con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone, Giacomo Rizzo, Teco Celio, Fulvio Falzarano. Uscita venerdì 1 ottobre 2010. Distribuzione Medusa.

Tasferito in Campania per punizione, il lombardo Alberto, direttore di una filiale delle poste, rivedrà tutti i suoi pregiudizi sul Sud Italia. Recensione ❯

Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Continua »

TROVASTREAMING
BENVENUTI AL SUD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI
un film di
Dennis Dugan
2010
venerdì 1 ottobre
MYMONETRO: 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Commedia sulle famiglie e per le famiglie dentro uno sconsolato repertorio di luoghi comuni. Commedia - USA, 2010. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,60
PUBBLICO 2,90
Un film di Dennis Dugan.  Con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider, David Spade, Salma Hayek, Maria Bello, Maya Rudolph. Uscita venerdì 1 ottobre 2010. Distribuzione Sony Pictures.

Cinque amici d'infanzia si riuniscono trent'anni dopo per scoprire che essere cresciuti non significa necessariamente essere maturati. Recensione ❯

Un weekend da Bamboccioni è una commedia che racconta la storia di cinque amici, vecchi compagni di squadra, che si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell'allenatore di basket dell'infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti. Continua »

TROVASTREAMING
UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
THE HORDE
un film di
Yannick Dahan, Benjamin Rocher
2009
venerdì 1 ottobre
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Sempre ben sopra le righe, l'horror dei due esordienti francesi declina l'assedio degli zombie in un divertimento autocompiaciuto. Horror - Francia, 2009. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,29
PUBBLICO 2,34
Un film di Yannick Dahan, Benjamin Rocher.  Con Claude Perron, Jean-Pierre Martins, Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing, Doudou Masta, Antoine Oppenheim, Jo Prestia, Yves Pignot. Uscita venerdì 1 ottobre 2010. Distribuzione Fandango.

Una disputa tra degli spietati criminali e degli agenti corrotti viene interrotta dall'arrivo di un'orda di cannibali assetati di sangue. Per sopravvivere verranno siglate delle improbabili alleanze. Recensione ❯

Quando un loro compagno viene assassinato dal trafficante nigeriano Adewale, quattro poliziotti corrotti pianificano una violenta vendetta e decidono di penetrare nel suo rifugio, situato all'ultimo piano di un fatiscente edificio della banlieue parigina. Adewale intuisce l'arrivo dei poliziotti e fa fuoco per primo, uccidendo l'agente Jimenez che, una volta morto, ritorna in vita cercando di mordere i compagni. È solo l'inizio di un assedio da parte di un'orda di zombi che hanno circondato l'edificio affamati di carne umana. Continua »

TROVASTREAMING
THE HORDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
LA PECORA NERA
un film di
Ascanio Celestini
2010
venerdì 1 ottobre
MYMONETRO: 3,24
CONSIGLIATO SÌ
Un viaggio lirico sull'emarginazione inespressa del malato mentale. Drammatico - Italia, 2010. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,71
PUBBLICO 3,00
Un film di Ascanio Celestini. Da vedere 2010 ❯ Con Ascanio Celestini, Giorgio Tirabassi, Maya Sansa, Luisa De Santis, Nicola Rignanese, Barbara Valmorin, Luigi Fedele, Alessia Berardi. Uscita venerdì 1 ottobre 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Ascanio Celestini dà voce agli internati nell'ospedale psichiatrico romano di Santa Maria della Pietà. Recensione ❯

Nicola ha trentacinque anni e vive rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dove lo hanno dimenticato una mamma impazzita, una nonna "ovarola", un padre prepotente e due zii inadeguati. Le sue giornate sono scandite dalla spesa e accompagnate da una suora che prega e paga il conto e da un amico immaginario che conta le puzze della sorella e sogna di riviste per uomini senza parole. Al supermercato c'è Marinella, il suo amore infantile che offre caffè in cialde a clienti svogliati e ride ascoltando le sue cronache marziane. Continua »

TROVASTREAMING
LA PECORA NERA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a ottobre 2010 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2010
Calendario dei film in uscita a ottobre 2010 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2010 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2010 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2010 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati