Calendario film uscita febbraio 2015

Calendario dei 7 film usciti giovedì 5 febbraio 2015 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Birdman
giovedì 5 febbraio
MYMONETRO: 3,64
CONSIGLIATO SÌ
Un film magmatico, gioiosamente ridondante, tracimante vita ed ambizione. Commedia - USA, 2014. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,95
PUBBLICO 3,59
Un film di Alejandro González Iñárritu. Da vedere 2014 ❯ Con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts, Lindsay Duncan. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Un'ex stella del cinema in cerca di una nuova ondata di notorietà sceglie di allestire una commedia a Broadway. Recensione ❯

Riggan Thompson è una star che ha raggiunto il successo planetario nel ruolo di Birdman, supereroe alato e mascherato. Ma la celebrità non gli basta, Riggan vuole dimostrare di essere anche un bravo attore. Decide allora di lanciarsi in una folle impresa: scrivere l'adattamento del racconto di Raymond Carver Di cosa parliamo quando parliamo d'amore, e dirigerlo e interpretarlo in uno storico teatro di Broadway. Nell'impresa vengono coinvolti la figlia ribelle Sam, appena uscita dal centro di disintossicazione, l'amante Laura, l'amico produttore Jake, un'attrice il cui sogno di bambina era calcare il palcoscenico a Broadway, un attore di grande talento ma di pessimo carattere. Riuscirà Riggan a portare a termine la sua donchisciottesca avventura? Continua »

TROVASTREAMING
BIRDMAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Jupiter - Il destino dell'universo
giovedì 5 febbraio
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Lo spirito avventuroso di un viaggio oltre il noto, attraverso lo spazio e all'interno di reami sconosciuti. Azione - USA, 2015. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 1,70
PUBBLICO 2,30
Un film di Lana Wachowski, Andy Wachowski.  Con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Terry Gilliam, James D'Arcy. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Mila Kunis é Jupiter Jones, una ragazza con un codice genetico molto speciale. Recensione ❯

Jupiter, figlia di immigrati russi, pulisce i bagni per vivere, sogna un domani migliore ma nel suo presente dorme in una stanza con i suoi parenti e non pensa di valere più del lavoro che fa. Un giorno, a sorpresa, in un salvataggio rocambolesco scopre di essere l'oggetto del desiderio di una famiglia di nobili alieni e viene così rapita da quello che diventerà il suo oggetto del desiderio, un mercenario mezzo uomo-mezzo cane. Dopo aver passato in rassegna i tre fratelli del nobile casato che si litiga la sua amicizia per interesse, come fossero fanta smi dickensiani, scoprirà di poter finalmente lottare per se stessa assieme al suo cavaliere. Continua »

TROVASTREAMING
JUPITER - IL DESTINO DELL'UNIVERSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Non sposate le mie figlie!
giovedì 5 febbraio
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Commedia francese che gioca sull'identità, la differenza, la religione, il razzismo e naturalmente i matrimoni misti. Commedia - Francia, 2014. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,38
PUBBLICO 3,29
Un film di Philippe de Chauveron.  Con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione 01 Distribution.

Il fenomeno cinematografico che ha incassato oltre 12 milioni di spettatori in Francia. Recensione ❯

Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio. Continua »

TROVASTREAMING
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE!
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mune - Il guardiano della luna
giovedì 5 febbraio
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Un poema visivo ammaliante sull'importanza dell'equilibrio in natura. Animazione - Francia, 2014. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandre Heboyan, Benoit Philippon. Da vedere 2014 ❯ Con Michael Gregorio, Izia Higelin, Féodor Atkine, Omar Sy, Davide Perino, Valentina Favazza, Simone Mori, Massimo Lodolo. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione Notorious Pictures.

Le sorti della galassia nelle mani di un fauno, che tenterà di sottrarre il Sole al protettore dell'oscurità. Recensione ❯

I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed è ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina un guaio e mette il guardiano delle tenebre nella condizione di rubare il sole. Mune e Sohone si alleano, dunque, per partire alla ricerca dell'astro perduto. Con loro c'è la bella e fragile Glin, fatta di cera, in pericolo al caldo come al freddo, ma più coraggiosa che mai. Continua »

TROVASTREAMING
MUNE - IL GUARDIANO DELLA LUNA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NON C'È 2 SENZA TE
un film di
Massimo Cappelli
2015
giovedì 5 febbraio
MYMONETRO: 2,01
CONSIGLIATO NÌ
Una farsa recitata costantemente sopra le righe. Commedia - Italia, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,52
Un film di Massimo Cappelli.  Con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez, Tosca D'Aquino, Samuel Troiano, Cristina Serafini. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione M2 Pictures.

Moreno è un arredatore narcisista e pieno di sé. Alfonso è il suo compagno, "la massaia di casa", con il sogno del matrimonio e della paternità. Nel loro collaudato rapporto entra prima Niccolò, figlio della sorella di Alfonso, che si installa in casa della coppia per tre mesi, e a cui Alfonso deve nascondere la propria omosessualità. Poi sopraggiunge Laura, una bella insegnante di spagnolo che incarica Moreno di arredarle l'appartamento e si infatua di lui, che la ricambia nonostante continui a professarsi gay. Completa il quadro la signora Capasso, vicina di casa di Alfonso e Moreno, acida e omofoba. Continua »

TROVASTREAMING
NON C'È 2 SENZA TE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE ICEMAN
un film di
Ariel Vromen
2013
giovedì 5 febbraio
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Gangster movie poco coraggioso abitato da uno straordinario Michael Shannon mostruoso e umano. Drammatico - USA, 2013. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,64
PUBBLICO 3,14
Un film di Ariel Vromen. Da vedere 2013 ❯ Con Michael Shannon, Winona Ryder, James Franco, Ray Liotta, Chris Evans, Danny A. Abeckaser, David Schwimmer, Tommy Flanagan. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione Barter Multimedia.

Un film che racconta la storia di Richard "The Ice Man" Kuklinski, un assassino della Mafia del New Jersey che è riuscito a mantenere la sua quotidiana vita familiare per quarant'anni. Recensione ❯

Richard Kuklinski gioca bene a biliardo, copia pellicole pornografiche, ha una fidanzata discreta e un segreto terribile, affondato in un'infanzia 'bastonata'. Per questa ragione ha sviluppato una personalità dissociata-associata che lo spinge a uccidere. Dopo il matrimonio con Debbie e l'assassinio di un suo sedicente ex, Richard viene assoldato come sicario da Roy Demeo, delinquente organizzato che ne intuisce la straordinaria imperturbabilità. Letale e metodico, abbatte criminali e innocenti sui marciapiedi di New York, accomoda la famiglia nel New Jersey e ne accumula la 'fortuna' e la pesante eredità. Padre di due bambine, a cui riserva il suo lato migliore, Richard incanala negli omicidi la sua follia fino al giorno del congedo per 'cattiva condotta'. Umiliato da Demeo, Kuklinski cercherà una soluzione per garantire la famiglia e il sollievo alla disfunzionalità. Sul finire degli anni Ottanta, alienatosi le famiglie mafiose e avvicinato da un infiltrato, verrà arrestato a due passi da casa e da un sogno americano malato. Continua »

TROVASTREAMING
THE ICEMAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LEONI
un film di
Pietro Parolin
2015
giovedì 5 febbraio
MYMONETRO: 2,61
CONSIGLIATO NÌ
Un film che omaggia la grande commedia all'italiana senza limitarsi ad imitarla. Commedia - Italia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,83
Un film di Pietro Parolin.  Con Neri Marcorè, Piera Degli Esposti, Stefano Pesce, Anna Dalton, Antonio Pennarella, Cristina D'Alberto, Paolo Bessegato, Pierpaolo Spollon. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione Bolero Film.

Una commedia in cui le vicende dei personaggi, assieme alla loro psicologia, spiccheranno sugli eventi. Recensione ❯

Gualtiero Cecchin è il figlio di un imprenditore trevigiano che si è fatto da solo e di una grandama influente che ha imparato il segreto del potere, in una piccola città, ovvero conoscere i segreti di tutti. Peccato che Gualtiero non abbia ereditato il gene imprenditoriale del padre e abbia sperperato la fortuna di famiglia, ritrovandosi a dover fare ciò che non avrebbe mai immaginato: trovarsi un lavoro. Ma le idee da un milione di dollari (o così lui le crede) non gli mancano, e la più promettente (così pare a lui) è quella di fabbricare "il primo crocifisso realizzato interamente in plastica riciclata" per riprodurlo in migliaia di esemplari, pronti per la vendita sui m ercatini locali. Ma non avendo capitali di base deve rifornirsi di materia prima (o seconda, nel suo caso) da un faccendiere napoletano in odor di camorra. Attorno a Gualtiero, come un avvoltoio, si aggira Alessio Leopardi, suo cognato, un frustrato rancoroso che odia il fratello della propria moglie Elisa, insegnante di liceo cresciuta come la bella di casa da proteggere dal mondo. Alessio, che di mestiere fa il poliziotto, cerca il modo di incastrare Gualtiero e privarlo della porzione di eredità - una splendida villa nei dintorni di Treviso - che gli spetta di diritto. Continua »

TROVASTREAMING
LEONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di febbraio 2015 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a febbraio 2015 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a febbraio 2015
Calendario dei film usciti a febbraio 2015 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a febbraio 2015 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2015 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A febbraio 2015 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati