Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 19 novembre 2017

Megan Fox

L'ombelico più famoso del cinema americano

31 anni, 16 Maggio 1986 (Toro), Rockwood (Tennessee - USA)
occhiello
Alla fine di questo giorno… comunque sia andata a finire, sappi che salirei su quell'auto con te altre 1000 volte!
dal film Transformers (2007) Megan Fox è Mikaela Banes
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Megan Fox
Razzie Awards 2017
Nomination peggior attrice per il film Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra di Dave Green



Molti la accostano alla Jolie, lei vuole essere solo se stessa, in tutti i sensi.

5x1: Megan Fox, erede di Angelina

lunedì 7 dicembre 2009 - Stefano Cocci cinemanews

5x1: Megan Fox, erede di Angelina Negli ultimi mesi, negli Stati Uniti ma anche in Europa, è salita alle stelle la febbre da Megan Fox. In coincidenza con l’uscita di Jennifer’s body - il primo ruolo da protagonista della bella attrice – Megan è apparsa un po’ dappertutto, compresa una copertina "animata" di Esquire che ha girato in lungo e in largo la Rete. Così tanto che nel settembre di quest’anno alcuni blog statunitensi annunciarono la giornata "Un giorno senza Megan". Al di là dell’effettivo valore e dell’inevitabile battage pubblicitario che una major mette in piedi a favore delle star, la Fox dà parecchio da parlare oltre che essere una delizia per gli occhi. Ha confessato di aver fatto uso di droghe, che non le piacciono ma che è favorevole alla legalizzazione della marijuana; ha ammesso problemi di disordine alimentare e autolesionismo. Non solo: ha anche lasciato trapelare un certo interesse, a 14 anni, per una bella spogliarellista, così che qualcuno ha scritto che è bisessuale.
Così, la Fox si prepara ad essere una delle stelle più calde dei prossimi anni mentre già si annuncia il duello con un’altra bellissima, Evangeline Lilly, la Kate di Lost, per raccogliere lo scettro di Angelina Jolie quando la regina di Hollywood deciderà di abdicare. Per salire sul trono la Fox ha tutte le credenziali, basta guardare il suo bellissimo corpo tempestato qua e là da tatuaggi molto sexy (al momento sono nove) tra cui una frase tratta dal Re Lear di Shakespeare "We will all laugh at gilded butterflies" - Tutti rideremo delle farfalle dorate.
In attesa di spodestare la signora Pitt, Megan arriva in Italia con il suo primo ruolo da protagonista, Jennifer’s body, scritto dal premio Oscar Diablo Cody.

Una nuova Tomb Raider.

Megan Fox vs Angelina Jolie

mercoledì 28 gennaio 2009 - Lisa Meacci cinemanews

Megan Fox vs Angelina Jolie In quel di Hollywood, gli ultimi rumors sono tutti per lei, la bellissima Megan Fox che si dice sia la possibile Lara Croft nel prossimo Tomb Raider.
Nell'action movie tratto da uno dei videogiochi di maggior successo, fino ad ora eravamo abituati a vedere il volto (e il corpo, chiaro) di mamma Angelina, ma adesso è tempo di sostituire la signora Pitt con una proposta più giovane. A dire il vero, la Jolie non ha mai fatto impazzire il pubblico in questo ruolo: per carità, vestiva bene le tutine attillate della super sexy eroina, ma in quanto a interpretazione diciamo che s'è visto di meglio (non per niente vinse il premio come peggiore attrice per le sue performance nelle pellicole del 2001 e del 2003).
E allora, mentre Angelina è impegnata a fare da mamma e da moglie nella vita privata, e a ricoprire ruoli più seri nella vita professionale, che le vengono pure bene tanto da guadagnarsi una nomination agli Oscar, partono le chiacchiere sulla possibile sostituta. La sensuale protagonista di Transformers Megan Fox, è stato il primo nome fatto, ma già si parla di smentite da una portavoce dell'attrice.
Staremo un po' a vedere, la Warner Bros ci garantisce intanto che il prossimo episodio della saga ci sarà e ci porterà indietro nel tempo, alle origini di Lara Croft.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)
Un film di Dave Green. Con Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Megan Fox.
continua»

Genere Azione, - USA 2016. Uscita 07/07/2016.

Tartarughe Ninja

* * - - -
(mymonetro: 2,23)
Un film di Jonathan Liebesman. Con Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Noel Fisher.
continua»

Genere Animazione, - USA 2014. Uscita 18/09/2014.

Questi sono i 40

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)
Un film di Judd Apatow. Con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow, Megan Fox, Albert Brooks.
continua»

Genere Commedia, - USA 2012. Uscita 04/07/2013.

Il dittatore

* * * - -
(mymonetro: 3,12)
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Anna Faris, Ben Kingsley, Jason Mantzoukas, Megan Fox.
continua»

Genere Commedia, - USA 2012. Uscita 15/06/2012.

Jennifer's Body

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,90)
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Charpentier, Cynthia Stevenson, Josh Emerson, Colin Askey, Juan Riedinger.
continua»

Genere Horror, - USA 2009. Uscita 10/12/2009. 18
Filmografia di Megan Fox »
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità