Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 20 giugno 2021

Filmografia di Joe Manganiello

Nome: Joseph Michael Manganiello
44 anni, 28 Dicembre 1976 (Capricorno), Pittsburgh (Pennsylvania - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
I puffi - Viaggio nella foresta segreta
I puffi - Viaggio nella foresta segreta - Un film di Kelly Asbury (2017). In questo film Joe Manganiello interpreta Puffo forzuto (voce versione originale)
1
Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder's Justice League

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Zack Snyder ricrea il suo Justice League

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Zack Snyder. Con Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Amber Heard. Titolo originale Zack Snyder's Justice League. Azione, - USA 2021.

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Spine of Night

Un fantasy ultra-violento

Un film di Philip Gelatt, Morgan Galen King. Con Richard E. Grant, Lucy Lawless, Patton Oswalt, Betty Gabriel, Joe Manganiello. Titolo originale The Spine of Night. Animazione, durata 93 min. - USA 2021.

Ambientato in una terra di magia, il film segue le avventure di eroi di epoche e culture diverse che combattono contro una forza malevola.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'ultimo colpo di mamma

L'ultimo colpo di mamma

Commedia per famiglie targata Netflix

Un film di Trish Sie. Con Malin Akerman, Joe Manganiello, Ken Marino, Karla Souza, Cree Cicchino. Titolo originale The Sleepover. Commedia, durata 100 min. - USA 2020.

Durante uno spensierato weekend in compagnia dei loro migliori amici, due fratelli fanno una clamorosa scoperta: Margot (Malin Akerman), la loro tranquilla madre di famiglia, è in realtà un'ex ladra di gioielli entrata nel programma di protezione testimoni. Rapiti da una banda di criminali, mamma e papà (Ken Marino) sono costretti a organizzare un ultimo colpo insieme a un'ex fiamma (Joe Manganiello) di Margot mentre i ragazzi decidono di unire le forze per salvare i genitori: parte così un'indimenticabile serata ad alto contenuto di azione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Drunk Parents

Drunk Parents

Quando la ricchezza svanisce in un attimo

Un film di Fred Wolf. Con Salma Hayek, Bridget Moynahan, Joe Manganiello, Alec Baldwin, Treat Williams. Titolo originale Drunk Parents. Commedia, - USA 2019.

Frank e Nancy Teagarten sono ricchi, belli e felici. Hanno una casa meravigliosa e una figlia che si appresta a cominciare il college. Un giorno però scoprono che la loro ricchezza non è più sicura come un tempo e devono trovare una soluzione per assicurarsi questo tenore di vita anche in futuro. Trascorrono una notte a ubriacarsi durante la quale prendono decisioni deplorevoli. Nel frattempo, di fronte agli amici, continuano a far finta di essere ricchissimi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Jay and Silent Bob Reboot

L'atteso ritorno di Kevin Smith

Un film di Kevin Smith. Con Chris Hemsworth, Matt Damon, Ben Affleck, Melissa Benoist, Val Kilmer. Titolo originale Jay and Silent Bob Reboot. Commedia, - USA 2019.

Sequel del cult del 2001 Jay & Silent Bob - Fermate Hollywood. Questa volta i due protagonisti dovranno impedire la realizzazione del reboot del loro stesso film.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rampage - Furia animale

Rampage - Furia animale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Un film-giocattolone che ha la sua forza non nei muscoli ma nella leggerezza del personaggio di Dwayne Johnson

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Jeffrey Dean Morgan. Titolo originale Rampage. Azione, durata 107 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 12/04/2018.

Davis Okoye è un esperto primatologo e un uomo a cui gli animali stanno più simpatici degli esseri umani. È anche un ex combattente dell'esercito americano e "uno a cui piace andare in palestra", per dirla con un personaggio del film. Il suo migliore amico è un gorilla albino, George, dotato di senso dell'umorismo e di un debito non da poco nei confronti di Davis. Ma George entra in contatto con i resti di un esperimento genetico che lo infettano, trasformandolo in una sorta di predatore invincibile, in continua crescita. E non è il solo. Ad altri animali tocca la stessa sorte. Davis dovrà fare squadra con una genetista ex galeotta e un inviato del governo per salvare il mondo e il suo amico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I puffi - Viaggio nella foresta segreta

I puffi - Viaggio nella foresta segreta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Un film per i più piccoli, attratti dalll'ironia goffa e accessibile degli ometti blu e dall'insicurezza della protagonista

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kelly Asbury. Con Joe Manganiello, Mandy Patinkin, Rainn Wilson, Demi Lovato, Jack McBrayer. Titolo originale Smurfs: The Lost Village. Animazione, durata 89 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Grosso guaio nella terra dei puffi: Puffetta sta attraversando una crisi di identità, arrivando a porsi la domanda cruciale su cosa sia, di fatto, una puffetta, perché è l'unica femmina in un villaggio di soli maschi, ed è stata creata dal perfido Gargamella come creatura malvagia (anche se poi il Grande Puffo l'ha trasformata nell'adorabile biondina che tutti conosciamo). Mentre Gargamella con il suo pentolone produce bloccasfere per catturare i puffi, rubare loro l'energia e diventare il mago più potente del mondo, Puffetta si imbatte in un suo simile che non appartiene al villaggio capitanato dal Grande Puffo, e che sostava proprio a ridosso di quel muro che separa le terre conosciute dai puffi dalla foresta loro proibita. Incautamente Puffetta svela quindi a Gargamella l'esistenza di un altro villaggio di puffi che potrebbe diventare per lui una fonte di energia ancora più appetibile, e il senso di colpa che prova per essersi lasciata sfuggire quell'informazione dà inizio al suo lungo viaggio per avvisare il villaggio sconosciuto della minaccia incombente, con un po' di aiuto da parte dei suoi amici.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pee-wee's Big Holiday

Pee-wee's Big Holiday

Pee Wee in una storia epica sull'amicizia e sul destino

Un film di John Lee (II). Con Joe Manganiello, Alia Shawkat, Laurence Fishburne, Janina Gavankar, David Arquette. Avventura, - USA 2016.

Il film vede come protagonista Paul Reubens nel ruolo di Pee-Wee. Nel film, dopo un fatidico incontro con un misterioso estraneo, Pee-wee Herman decide di prendere la prima vacanza della sua vita, in questa storia epica sull'amicizia e sul destino.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Magic Mike XXL

Magic Mike XXL

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

Il ritorno dello stripper più sexy di Hollywood

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gregory Jacobs. Con Channing Tatum, Juan Piedrahita, Sharon Blackwood, Alison Faulk, Josh Diogo, Joe Manganiello. Titolo originale Magic Mike XXL. Commedia drammatica, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 24/09/2015.

Il passato, soprattutto se irrisolto, prima o poi bussa alla porta. Non fa eccezione per Mike Lane, ex spogliarellista convertito a falegname nel suo laboratorio di Tampa. Raggiunto da un eco remoto e dalla nostalgia dei suoi vecchi compagni di 'corpo', Mike decide di prendersi una pausa e di imbarcarsi per un'ultima spettacolare avventura: un convegno di strip-tease a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. Decisi a restare nella memoria collettiva femminile col loro ultimo show, Mike e soci si spogliano dei costumi istituzionali (poliziotto, cowboy, indiano, marine) alla ricerca di un abito che li rappresenti meglio nella vita e sul palcoscenico.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tumbledown

Tumbledown

Una commedia sul senso della perdita e sulla possibilità di ricominciare

Un film di Sean Mewshaw. Con Rebecca Hall, Mary-Bonner Baker, Meredith Prunty, Maggie Castle, Griffin Dunne. Titolo originale Tumbledown. Commedia, durata 105 min. - USA 2015.

Rimasta vedova troppo presto, Hannah (Rebecca Hall) non riesce ad andare avanti con la sua vita e con la biografia che intende scrivere sul marito defunto, Hunter Miles un cantante folk autore di un memorabile album. L'aiuto di un professore universitario (Jason Sudeikis) interessato a preservare nel tempo la memoria di Hunter, sarà l'occasione per sciogliere il dolore congelato nel freddo del Maine, e riscaldare il cuore rimasto pietrificato sotto la montagna di Tumbledown. Perché Tumbledown è il monte dove il giovane cantante ha perso la vita, e dove Hannah, invece ha perso tutta la sua luce. Da allora, vive di ricordi sbiaditi, cullati dalla musica, dalla rabbia e dalla solitudine. Rimasta a vivere nella stessa casa dove la presenza del marito aleggia in ogni angolo, ha pochi amici, un amante bruto, due cani fedeli e un lavoro precario in un piccolo villaggio che non offre distrazioni.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sabotage

Sabotage

Thriller d'azione per Schwarzenegger

Un film di David Ayer. Con Arnold Schwarzenegger, Mireille Enos, Olivia Williams, Joe Manganiello, Sam Worthington. Azione, durata 109 min. - USA 2014.

Thriller d'azione di David Ayer con protagonista Arnold Schwarzenegger. La storia vede protagonista una task force della DEA, la polizia americana che si occupa dei crimini legati alla droga. In questo caso, il gruppo deve fronteggiare delle pericolose organizzazioni e si ritrova a svolgere un raid contro una delle basi criminali. In realtà, si tratta solo di un sistema per rubare i soldi contenuti nell'abitazione. Tutto sembra essere andato a buon fine, se non che i membri della squadra iniziano a essere fatti fuori, uno a uno.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Knight of Cups

Knight of Cups

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

L'errare di uno sceneggiatore cacciatore di perle in un universo di strass e paillettes

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terrence Malick. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas. Titolo originale Knight of Cups. Drammatico, durata 118 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

Rick è un uomo in crisi e in cerca di senso. Sceneggiatore a Los Angeles, ha perduto il contatto con la realtà e cerca la sua interpretazione nei tarocchi. Sospeso tra i set di Hollywood e le strade di L.A., Rick passa da un party all'altro e da una donna all'altra, provando a doppiare suo padre e a contenere suo fratello. Risvegliato nel profondo da un terremoto e da una voce ancestrale, insegue un dolore in Nancy e l'amore totale in Elizabeth. In mezzo, letti e piscine in cui godere, soddisfare, rivoltarsi e intorpidire. Davanti "la strada per l'oriente", quella di una favola antica e di una perla che Rick ha finalmente ricordato di cercare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Magic Mike

Magic Mike

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Gli strippers di Soderbergh ci parlano di un American Dream difficile da sognare

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello. Commedia, durata 110 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 21/09/2012.

Mike e` un imprenditore. Uomo dai molti talenti e dal grande fascino, trascorre le sue giornate inseguendo il Sogno Americano in tutti i modi possibili: riparando i tetti delle case, lavando auto o disegnando mobili nel suo appartamento sulla spiaggia di Tampa. Ma di notte... Mike diventa semplicemente magico. Focosa star di uno spettacolo tutto al maschile, Magic Mike, grazie al suo stile originale e al suo eccezionale modo di ballare, e` da anni l'attrazione principale del Club Xquisite. E piu` lui piace alle donne, piu` loro spendono, piu` Dallas, il proprietario del locale, e` contento. Intuendo delle potenzialita` in un diciannovenne che ha soprannominato The Kid, Mike lo prende sotto la sua ala protettrice iniziandolo alle raffinate arti di ballare, animare una festa, rimorchiare le donne e fare soldi facili. Non passa molto tempo prima che la nuova attrazione del club abbia delle ammiratrici tutte sue. Intanto Mike incontra l'affascinante sorella di The Kid, Brooke che differenza delle altre, e` una ragazza diversa.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dietro le Linee Nemiche 3

Dietro le Linee Nemiche 3

Nuove adrenaliniche dinamiche di guerra per il terzo capitolo di Dietro le linee nemiche

Un film di Tim Matheson. Con Joe Manganiello, Channon Roe, Yancey Arias, Chris Johnson, Antony Matos. Titolo originale Behind Enemy Lines: Colombia. Azione, durata 94 min. - USA 2009.

La colombia è lo scenario, un gruppo di signori della droga chiamati Farc e un gruppo di rivoluzionari sono invece i protagonisti della violenta guerriglia che scoppia nella giungla. Soldati americani vengono però coinvolti nelle dinamiche della lotta, e dovranno combattere per difendere la loro reputazione sia con i governatori della Colombia che con la madre patria America

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
True Blood

True Blood

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,90)

Massima espressione della società vampira moderna, non perde mai di vista ciò che è realtà o fantasia

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Winant, Michael Lehmann, Alan Ball, John Dahl, Daniel Minahan. Con Anna Paquin, Stephen Moyer, Rutina Wesley, Ryan Kwanten, Carrie Preston. Drammatico, durata 55 min. - USA 2008.

In un futuro imprecisato, vampiri ed esseri umani convivono pacificamente, merito della rivoluzionaria invenzione di una ditta farmaceutica giapponese, che ha elaborato una sorta di sangue sintetico in grado di soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Dopo due anni di impensata e serena armonia, il vampiro centenario Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, tranquilla cittadina fittizia della Louisiana, per iniziare una nuova vita. Ben presto, le sue vicende si intrecciano con quelle di Sookie Stackhouse e del fratello Jason.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
E alla fine arriva mamma!

E alla fine arriva mamma!

La ricerca della donna e madre ideale

Un film di Pamela Fryman, Rob Greenberg, Michael J. Shea, Neil Patrick Harris. Con Cristin Milioti, Kyle MacLachlan, Bob Odenkirk, Sherri Shepherd, Alexis Denisof. Titolo originale How I Met your Mother. Commedia, durata 25 min. - USA 2005.

Nel 2030, Ted Mosby fa sedere i due figli sul divano di casa e inizia a raccontare loro come ha conosciuto la loro madre, di cui non rivela mai l'identità. La serie dunque narra delle vicende di Ted dal 2005 in poi, alla ricerca della donna giusta da sposare. Insieme a lui gli amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, che stanno per sposarsi, e Barney Stinson, che invece va a letto con chi gli capita e vive nel divertimento più assoluto. Nel primissimo episodio Ted conosce Robin Scherbatsky, una giovane reporter, con la quale instaura un rapporto di amicizia/amore, che si unisce al gruppo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Spider-man - Spider-man 2

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Spider-Man

Spider-Man

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,54)

Il regista horror Sam Raimi si confronta con il supereroe di Stan Lee

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe, James Franco, J.K. Simmons. Avventura, durata 121 min. - USA 2002.

Peter Parker è un giovane studente di college, non particolarmente brillante, che vive assieme agli amati zii ed è segretamente innamorato della bellissima Mary Jane Watson. Durante una visita a un laboratorio, il giovane viene morsicato da un ragno che ha fatto da cavia per numerosi esperimenti. Il giorno dopo Parker vede la sua massa muscolare aumentare, la miopia scomparire, i cinque sensi acuirsi e si rende conto di poter lanciare dai polsi delle resistenti ragnatele, ma purtroppo per lui l'euforia dura poco: lo zio viene infatti ucciso durante una rapina.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità