Film d'animazione sudcoreani

Elenco di tutti i film d'animazione sudcoreani dal 1895 ad oggi: 39 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

PADAK
un film di
Lee Dae-Hee
2012
ANIMAZIONE
Animazione - Corea del sud, 2012. Durata 78 Minuti.
Un film di Lee Dae-Hee.  .

L'arrivo della giovane Padak nell'acquario di un ristorante rompe gli equilibri e attira le ire della sogliola veterana.

La giovane Padak è uno sgombro finito nella rete dei pescatori e destinata a diventare presto sushi. Finisce infatti nell'acquario di un ristorante dove l'unico riuscito a sopravvivere a lungo senza essere mangiato è una vecchia sogliola, ormai divenuto leader del gruppo di pesci d'allevamento, rispettato ed onorato per le capacità dimostrate nell'evitare l'infausto destino e per i saggi consigli che sa dare in tal senso. L'arrivo di Padak, così determinata a trovare il modo di tornare in mare, rompe l'equilibrio dell'acquario, attirando le ire della sogliola veterana.

GUARDA IL TRAILER
HAIKYUU!! OVA 4 AND HAIKYU!! OVA 5
un film di
2020
ANIMAZIONE
Animazione - Corea del sud, 2020. Durata Minuti.
.

JUNGLE SHUFFLE 3D . VERSIONE 3D
un film di
Taedong Park, Mauricio De la Orta
2014
ANIMAZIONE

Dal regista di Amici per le pinne 2 un film avventuroso e appassionante, adatto a grandi e piccini! Manu e Sacha sono due coati che vivono nella giungla messicana. Dovranno affrontare mille avventure per poter dimostrare la purezza e la forza del loro amore.


JUNGLE SHUFFLE 3D . VERSIONE 3D disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €14,90
MASS EFFECT: PARAGON LOST
un film di
Atsushi Takeuchi
2013
ANIMAZIONE
Animazione - USA, Giappone, Canada, Corea del sud, 2013. Durata 84 Minuti.
Un film di Atsushi Takeuchi.  .

Prequel del videogioco campione di incassi Mass Effect 3, il film segue i primi passi della carriera del Marine dell'Alleanza, James Vega.

Gli aficionados dell'innovativa franchise di Mass Effect non possono perdersi questa straordinaria esperienza cinematografica nata dalla memorabile collaborazione fra la leggendaria BioWare e la visionaria Production I.G. Mass Effect: Paragon Lost, il prequel del videogioco campione di incassi Mass Effect 3, segue i primi passi della carriera del Marine dell'Alleanza, James Vega, quando guida in battaglia una squadra d'elite delle Forze Speciali contro una misteriosa minaccia aliena. creature note come i Collezionisti. Di stanza presso una colonia di un remoto sistema stellare, Vega e le sue truppe devono proteggere i coloni dagli invasori alieni che hanno intenzione di rapire gli umani per scopi sconosciuti. In inferiorità numerica e militare, Vega deve radunare i suoi per difendere la colonia - anche a costo di un sacrificio estremo.

PORORO: THE RACING ADVENTURE
un film di
Park Young-Kyun
2013
ANIMAZIONE

Pororo e i suoi amici vengono per caso arruolati come piloti. Accetteranno la sfida e ce la metteranno tutta per vincere.

Il piccolo e curioso pinguino Pororo si trova improvvisamente a che fare con alcune tartarughe, atterrate d'emergenza nel villaggio di Porong. Le tartarughe si stavano recando a Northpia per consegnare slitte o auto da corsa su ghiaccio. Ciò persuade Pororo che quegli ospiti siano in realtà dei piloti, ed insiste a tal punto che questi decidono di dare a lui e ai suoi amici alcune lezioni di corsa su ghiaccio. Dopo aver imparato, Pororo si mette in viaggio con le tartarughe, ripartite nel frattempo per Northpia,. Una volta arrivato, finirà con il partecipare alle corse contro temibili avversari.

GUARDA IL TRAILER
Beauty Water
ANIMAZIONE
Animazione - Corea del sud, 2021. Durata 85 Minuti.
Un film di Cho Kyung-hun.  .

Ye-ji diventa bellissima usando 'Beauty Water' un'acqua miracolosa che modella il corpo come se fosse argilla. Dopo il suo cambiamento comincia a vivere la sua vita in modo diverso rispetto al passato, ma non è tutto bello come sembra.

Come tanti altri prodotti di cosmesi, una volta che applichi Beauty Water sulla tua pelle, puoi modellare il tuo corpo come se fosse argilla. Ye-ji ha avuto questa informazione per caso, visto che la notizia circola solamente tra i VIP, dato l'eccessivo costo. Ye-ji, una volta grassa e brutta, diventa bellissima usando Beauty Water e comincia a vivere la sua vita in modo diverso rispetto al passato. Alla fine però, diventando assuefatta da Beauty Water, il suo corpo e la sua faccia cominciano a sciogliersi, diventando un brutto mostro.

SHINING STAR: THE BIRTH OF NEW LUNA-QUEEN
un film di
Park Ilho
2019
ANIMAZIONE

Al momento la trama non è disponibile.

Hello Carbot the Movie: Save the Moon
ANIMAZIONE
Animazione - Corea del sud, 2019. Durata Minuti.
.

Non ci sono al momento informazioni sulla trama.

Tutti i Film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'animazione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati