Film greci 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 9 film greci dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film greci 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

DOLPHIN MAN
un film di
Lefteris Charitos
2017
Film greci 2017
La vita e l'eredità sportiva di Jacques Mayol. Documentario - Grecia, Francia, Canada, Giappone, 2017. Durata 78 Minuti.
Un film di Lefteris Charitos.  .

La straordinaria storia sportiva di Jacques Mayol, la cui vita è stata d'ispirazione per Le Grand Bleu di Luc Besson.

Dolphin Man narra la straordinaria storia e l'eredità di Jacques Mayol, campione di immersione sportiva, la cui vita è stata fonte d'ispirazione per Le Grand Bleu, il film culto di Luc Besson. Con la voce narrante di Jean-Marc Barr, il film ci trascina nel mondo di Mayol, catturando il suo straordinario viaggio dal Giappone all'Europa, dall'India alle Bahamas, mentre permette allo spettatore di farsi lasciar trascinare nella sensoriale e trasformativa esperienza del free-diving.

GUARDA IL TRAILER
Ultra
Film greci 2017
Testare i propri limiti. Documentario - Ungheria, Grecia, 2017. Durata 84 Minuti.
Un film di Balázs Simonyi.  Con Béla Szabó, Judit Táncsics, Annett Bahlcke, Herbert Ziefle, Angel Pallaruelo, Gilles Pallaruelo, Françoise Pallaruelo, Balázs Simonyi, Eiolf Eivindsen, Stephanie Loske. .

Alcuni atleti mettono alla prova i loro limiti personali in una delle gare di corsa più dure e impegnative: la Spartathlon.

Ogni anno atleti provenienti da tutto il mondo partecipano a una delle gare più prestigiose e impegnative, la Spartathlon. La "storica" distanza di 246 km fra Atene e Sparta dev'essere percorsa in 36 ore. Gli atleti e lo stesso regista, Balazs Simonyi, hanno tutti dei motivi personali per partecipare alla "ultra" maratona. Nessuno di essi è in grado di sapere se riuscirà a finirla, però ognuno sa che è fondamentale cercare di farcela e raggiungere forse l'impossibile.

GUARDA IL TRAILER
The Gulf
Film greci 2017
Una metafora della condizione politica di una nazione, la Turchia, sempre più soffocata da un regime assolutista. Drammatico - Turchia, Germania, Grecia, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Emre Yeksan.  Con Ulas¸ Tuna Astepe, Ahmet Melih Yilmaz, Serpil Gu¨l, Müfit Kayacan, Merve Dizdar, Damla Ardal, Cem Zeynel Kilic¸. .

Un vagare attraverso il paesaggio della Turchia contemporanea. Un'erranza smemorata mentre navi di greggio bruciano al largo, fra memorie perdute e insurrezioni che covano. Recensione ❯

Selim torna nella sua città natale, Izmir. Riluttante a fare piani per il futuro, vaga per la città ripercorrendo il proprio passato: la famiglia, i compagni di scuola, un'ex amante. S'imbatte anche in Cihan, un fantomatico compagno del servizio militare, un perdigiorno dallo strano carisma. Gli abitanti, compresi i suoi familiari, iniziano ad abbandonare la città a causa di una penetrante esalazione provocata da un misterioso incidente marittimo. Selim deve decidere cosa fare. Continua »

What Comes Around
Film greci 2017
L'assemblea. Documentario - Libano, Egitto, Grecia, Qatar, Slovenia, 2017. Durata 80 Minuti.
Un film di Reem Saleh.  .

In uno dei quartieri più poveri del Cairo, il senso di comunità è l'unica via di salvezza.

A Rod El Farag, una delle zone residenziali più povere de Il Cairo, procurarsi carne, frutta e pane quotidianamente è una lotta costante, ma il senso di comunità degli abitanti li aiuta in un certo modo a superare le difficoltà attraverso una pratica sociale nota come 'al Gami'ya', o 'l'assemblea'.

The Invisible Hands
Film greci 2017
Trasformazioni musicali. Documentario - Grecia, Egitto, 2017. Durata 97 Minuti.
Un film di Marina Gioti, Georges Salameh.  .

Il racconto dell'etnomusicologo Alan Bishop e della sua band The Invisible Hands di stanza a Il Cairo.

Il musicista ed etnomusicologo americano-libanese Alan Bishop sbarca a Il Cairo, subito dopo la rivoluzione del 2011, e inizia a collaborare con tre giovani musicisti egiziani per tradurre alcune delle sue vecchie canzoni in arabo. Sotto la guida di Bishop, questa improbabile collaborazione si trasforma in una band, The Invisible Hands. Strutturato attraverso apparizioni fantasma, cammei assurdi e narrazioni poetiche dal diario di Bishop, e svolgendosi tra le due elezioni che hanno segnato il periodo successivo alla Primavera araba in Egitto, Il film giustappone la tragicommedia della politica e quella dell'arte in una periferia travagliata.

Tripoli Cancelled
Film greci 2017
Un aeroporto per rifugiati ad Atene. Documentario - Bangladesh, Germania, Grecia, Gran Bretagna, USA, 2017. Durata 95 Minuti.
Un film di Naeem Mohaiemen.  Con Vassilis Koukalani. .

L'Hellinikon Airport, dismesso nel 2001, è adesso utilizzato come centro di accoglienza temporaneo per rifugiati siriani.

Un aeroporto abbandonato, un uomo passeggia, fuma, scrive lettere, balla Boney M. L'aeroporto è il terminal internazionale dell'Hellinikon Airport di Atene disegnato nel 1969 da Erno Saarinen, dismesso nel 2001 e usato di recente come centro di accoglienza temporaneo per rifugiati siriani.

GUARDA IL TRAILER
Le fort des fous
Film greci 2017
Un viaggio che attraversa il Mediterraneo. Drammatico - Francia, Grecia, Germania, Qatar, 2017. Durata 140 Minuti.
Un film di Narimane Mari.  .

1860. Nel Sahara ci sono uomini che trascendono le guerre di terra e credono nei poteri di una terra mistica per stabilire una società fuori dall'ordinario.

Dall'Algeria coloniale all'utopia comunitaria persa in un isola greca all'Atene contemporanea tra collasso e rivoluzione: Le Fort des fous è un viaggio che attraversa il Mediterraneo, culla della democrazia e, forse, della sua fine.

GUARDA IL TRAILER
CRIES FROM SYRIA
un film di
Evgeny Afineevsky
2017
Film greci 2017
Documentario - Repubblica ceca, Siria, Turchia, USA, Belgio, Croazia, Germania, Grecia, Giordania, Libano, Macedonia, Serbia, Montenegro, 2017. Durata 111 Minuti.
Un film di Evgeny Afineevsky.  .

Si focalizza sui manifestanti bambini, sulle icone della rivoluzione, sugli attivisti e i loro parenti e sui generali dell'esercito di alto rango che disertano per unirsi alle proteste della gente comune. Racconta la storia dei Siriani che non hanno mai perso la speranza. Questo film è un viaggio nel tempo unico, dalla Siria alla Turchia, attraverso la Giordania, il Libano e l'Europa.

BLUE QUEEN
un film di
Alex Sipsidis
2017
Film greci 2017

In seguito a una rapina a mano armata, Yannis si trova nell'occhio del ciclone. La sua ragazza, il suo capo gangster, e il suo audace partner criminale, lo circondano di dubbi e punti di vista diversi, fornendo nuovi pezzi nel puzzle della "Regina Blu".

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 994 
italia
 526 
francia
 345 
gran bretagna
 228 
cina
 197 
germania
 177 
giappone
 137 
india
 133 
canada
 95 
corea del sud
 88 
spagna
 83 
belgio
 63 
svizzera
 47 
brasile
 43 
russia
 39 
hong kong
 33 
svezia
 32 
austria
 32 
argentina
 32 
australia
 30 
danimarca
 30 
paesi bassi
 29 
polonia
 28 
norvegia
 27 
messico
 26 
irlanda
 22 
turchia
 20 
portogallo
 20 
israele
 20 
qatar
 19 
taiwan
 19 
finlandia
 16 
cile
 16 
indonesia
 15 
tailandia
 15 
repubblica ceca
 14 
colombia
 13 
libano
 13 
sudafrica
 11 
iran
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
filippine
 10 
grecia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   9 
croazia
   8 
marocco
   8 
slovacchia
   7 
lituania
   7 
islanda
   7 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
slovenia
   6 
estonia
   5 
lussemburgo
   5 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
tunisia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
egitto
   4 
lettonia
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
guatemala
   4 
cuba
   3 
burkina faso
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
albania
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   2 
guinea
   2 
paraguay
   2 
malta
   2 
cambogia
   1 
uzbekistan
   1 
kosovo
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
nicaragua
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nigeria
   1 
ecuador
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati