Suburra

Acquista su Ibs.it   Dvd Suburra   Blu-Ray Suburra
Un film di Stefano Sollima. Con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2015. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 ottobre 2015. MYMONETRO Suburra * * * - - valutazione media: 3,33 su 107 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perchè sempre lungo scene di sesso spinto? Valutazione 3 stelle su cinque

di gpistoia1939

Feedback: 320 | altri commenti e recensioni di gpistoia1939
sabato 24 ottobre 2015

Come si fa a dire che questo non è un bel film, anche se molto crudo. Ma perché quella lunga scena di sesso e cocaina, si poteva anche farla più corta, intanto si capisce tutto ugualmente, perché questo compiacersi del regista di questo sesso perverso, erotizzato e quasi portato all'immagine come un dipinto del '600? Non che io sia una "paolotta" anzi, però perché scadere nella pornografia quando se ne può fare a meno? Ecco questo mi chiedo e vorrei che il regista in persona mi spiegasse il motivo della sua scelta. Questa volta Favino nella parte del deputato non mi ha convinta proprio per nulla. La mostra dei corpi nudi, perfetti delle due Escort non la ritenevo necessaria. Altri personaggi sono poco convincenti. I giovani criminali si, sono molto convincenti, anche la donna di 8, quella che conclude il film, è sicuramente convincente. Claudio Amendola (Samurai) è sempre un buon attore, la sua parte l'ha recitata bene, e anche il suo personaggio è sicuramente convincente. Un bel film con alcune grosse lacune, non un capolavoro, anzi, tolgo le 4 stelle che avevo messo e ne metto 3. Saluti.

[+] lascia un commento a gpistoia1939 »
Sei d'accordo con la recensione di gpistoia1939?

Ultimi commenti e recensioni di gpistoia1939:

Suburra | Indice