Million Dollar Baby

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Million Dollar Baby   Dvd Million Dollar Baby   Blu-Ray Million Dollar Baby
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter, Lucia Rijker.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 18 febbraio 2005. MYMONETRO Million Dollar Baby * * * * - valutazione media: 4,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tortilla western domenica 18 febbraio 2007
l'amarezza fatta a film Valutazione 4 stelle su cinque

Quando ho sentito parlare per la prima volta di Million Dollar Baby,mi sono aspettato il solito film americano di successo, senza troppe pretese, realizzato malamente e in maniera pecoreccia. Quando ho scoperto che aveva vinto l'oscar come milgior film però, non fidandomi comunque dell'academy mi sono comodamente seduto in poltrona mettendo per un attimo da parte tutti i miei preconcetti. Alla fine della visione avevo cambiato completamente opinione. Million Dollar Baby è un film amaro, forse uno dei più amari mai visti. Realista, mette a luce mille tematiche tra cui quella di certe fasce meno agiate, della brutura del mondo agonistico, e soprattutto di un rapporto duro e rude, come quello che ci può essere tra alunno e maestro ma comunque un rapporto basato sul rispetto reciproco, quel rispetto che fa staccare la spina a Dunn ponendo fine alle sofferenze di Maggie. [+]

[+] lascia un commento a tortilla western »
fabio domenica 11 febbraio 2007
uno dei film più belli di puguilato Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero bel film!!!!!Ancora bravo Clint Eastwood nel ruolo di regista e attore. Niente da dire sull'interpretazione di Hilary Swank. Penso ke sia uno dei film più belli di pugilato se nn il migliore!!!! Bellissimo film,meritati gli oscar!!!

[+] lascia un commento a fabio »
doc87 venerdì 2 febbraio 2007
coraggio! Valutazione 5 stelle su cinque

Coraggio Farinotti, cinque stelle Eastwood stavolta le merita tutte!

[+] farinotti??? (di michele pietragallo)
[+] lascia un commento a doc87 »
kimi giovedì 25 gennaio 2007
grandissimo film! Valutazione 4 stelle su cinque

Film eccezionale! una storia di vita fantastica reale e allo stesso tempo tragica e crudele.Peccato per il finale forse un pò troppo tragico quindi se non preferite i film che finiscono male questo non fa per voi comunque rimane lo stesso un gran film davvero!

[+] lascia un commento a kimi »
simo"kristy"96' domenica 14 gennaio 2007
il film record degli ultimi anni Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo,ma anke triste alla fine:la Swank,trentenne suonata x poco non riesce a portare a casa il titolo.Ma Clint Eastwood riesce a farlo diventare un capolavoro,come il suo solito!!!

[+] lascia un commento a simo"kristy"96' »
sibil vane lunedì 8 gennaio 2007
per me il migliore.. Valutazione 5 stelle su cinque

Io adoro questo film con tutto il mio cuore l'ho visto tante e tante volte eppure ogni volta che lo guardo la mia ammirazione non può che crescere.é un film talmente concreto che credo di non averne visti di più belli.La forza con cui ti spiattella in faccia la deciosione che deve prendere Frankie è strabiliante!Ogni volta in cui Franki è sul punto di staccare la spina mi sciolgo in lacrime e non perchè sono una sentimentale ma perchè questo film mi fa capire ogni volta quanto è debole l'uomo e quanto è strana e a volte cattiva la vita! Lo hanno accusato di essere un film pro eutanasia o di essere troppo triste!Ma che stronzate perche se fosse troppo triste allora non si dovrabbe vivere perchè la via non è rosa e fiori. [+]

[+] lascia un commento a sibil vane »
daniel giovedì 23 novembre 2006
quando un film viene sopravvalutato Valutazione 2 stelle su cinque

quanti nemici mi sono fatto a causa di questo film...e quanti me ne farò... un film di una banalità sconcertante e inaspettata, visto il popò d'autore. da quando mi sono seduto al cinema non ho fatto altro che sbadigliare mentre constatavo quanto la scena successiva fosse prevedibile. non c'è una scena originale; morgan freeman impersona un ruolo per lui inusuale (il vecchio buon saggio simpatico e giusto! sic!); swank forse forse è l'unica che si salva ma è bella, brava, forte, determinata, coraggiosa, realista...uff; clint è clint e il suo "muso" da duro non glielo toglie più nessuno, ma cambiare un pochino, no, eh? comunque clint non si tocca, altri suoi film sono molto belli; è un film che guarda caso è piaciuto moltissimo a molte provincialpersone che conosco che si vedono serviti tutti gli ingredienti per ridere, commuoversi, gioire, soffrire, arrabbiarsi. [+]

[+] senza parole (di thisend)
[+] o ma sei intelligente!!! (di sibil vane)
[+] e bravo daniel (di mister g)
[+] tu stai male!!!!!!!!! (di luis)
[+] grazie (di xxx)
[+] paragoni... (di pao)
[+] grande clint (di kingston)
[+] se si parla di eutanasia... (di jinger)
[+] e vero (di distretto)
[+] sei un idiota mondiale anzi popo astronomico (di timassacro)
[+] lascia un commento a daniel »
luca bg lunedì 20 novembre 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Io credo che a mio avviso meriti il titolo di miglior film dell'anno in assoluto, è bello per la sua lucidità nel trattare certi argomenti, è bello per i suoi personaggi veri, è bello dall'inizio alla fine senza sconti per nessuno, è stato un film che mi ha commosso e quasi fatto piangere e non mi vergogno a dirlo. Clint resta sempre un grande.

[+] lascia un commento a luca bg »
micia domenica 20 agosto 2006
un capolavoro!! Valutazione 5 stelle su cinque

film di un certo spessore che lascia dietro di se molti messaggi.Non si può dire che Clint Eastwood non sia un grande attore,e anche un grande regista,fino ad adesso con i suoi film non mi ha mai deluso!!Hilary swank si è meritata fino in fondo l'oscar,una recitazione spettacolare di tutto il cast di grandi attori.un film triste ma merita veramente di essere visto,non ce ne sono molti di film cosi.

[+] lascia un commento a micia »
tony giovedì 10 agosto 2006
film sublime Valutazione 5 stelle su cinque

Sono pochi i films che riescono a raggiungere una intensità e una profondità di contenuto, di recitazione e di realismo tali da schockkarti mentalmente e umanamente. Tra questi vi è senza dubbio "Million dollar baby". Gli straordinari interpreti del film (Hillary Swank, Clint Eastowood e Morgan Freeman) meritano tutta l'ammirazione possibile per l'averci balenato, grazie alla loro memorabile interpretazione, con una schiettezza e una crudeltà senza pari, degli spaccati di vita che molti ignorano o che vogliono ignorare. Argomenti come la religione, l'eutanasia, la solitudine, il dolore ma anche la gioia, la gratificazione personale, il successo, la fama sono solo alcuni degli argomenti recitati con magistrale realismo. [+]

[+] lascia un commento a tony »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Million Dollar Baby | Indice

1° | rongiu