Million Dollar Baby

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Million Dollar Baby   Dvd Million Dollar Baby   Blu-Ray Million Dollar Baby
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter, Lucia Rijker.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 18 febbraio 2005. MYMONETRO Million Dollar Baby * * * * - valutazione media: 4,15 su 187 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il cantastorie Valutazione 5 stelle su cinque

di Massimo

mercoledì 23 febbraio 2005

Entrare in un cinema è come mettersi a letto, accendere la piccola lampada posta sul proprio comodino e aspettare che la nonna cominci a raccontare. Million Dollar Baby è senza ombra di dubbio un esempio su come andrebbero raccontate le storie. Eastwood rappresenta il mondo dei sentimenti dell'uomo con una semplicità ed una immediatezza disarmante. Ogni scena del film ci fa ridere, ci fa piangere e ci fa riflettere. La vita viene vissuta per quello che è ed è la vita stessa ad offrirci delle occasioni che vale la pena di riconoscere. Un vero capolavoro e una grande prova di recitazione per gli attori. Grande Clint Eastwood.

[+] lascia un commento a massimo »
Sei d'accordo con la recensione di Massimo?

Million Dollar Baby | Indice

1° | rongiu