Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 26 maggio 2021

The Social Network, Il gladiatore o State of Play? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

The Social Network

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
La7 ORE 23.00
The Social Network
 
mercoledì 26 maggio 2021 - Televisione

Regia di David Fincher. Un Film con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer, Max Minghella, Brenda Song, Rooney Mara, Douglas Urbanski, Scott Lawrence, Abhi Sinha. Genere Biografico - USA, 2010.

In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia ... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
Dove eravamo rimasti
 

Regia di Jonathan Demme. Un Film con Meryl Streep, Mamie Gummer, Rick Springfield, Kevin Kline, Audra McDonald, Sebastian Stan, Ben Platt, Charlotte Rae, Maria Di Angelis, Lisa Joyce. Titolo originale: Ricki and the Flash. Genere Drammatico - USA, 2015.

Rick è la front woman di una band rock che entusiasma un non foltissimo pubblico di appassionati. Non è più giovanissima e ha lasciato da molti anni il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. La brusca rottura del matrimonio della figlia Julie la spinge a 'tornare a casa'cioè a raggiungere l'ex marito che vive con la nuova compagna in una lussuosa villa. L'incontro con l'ormai cresciuta prole avrà luci ed ombre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.10
Nessuno si salva da solo
 

Regia di Sergio Castellitto. Un Film con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni, Eliana Miglio. Genere Drammatico - Italia, 2015.

Gaetano e Delia sono una coppia separata che si incontra al ristorante per decidere come suddividersi le vacanze con i figli. Quello che inizia come un match fra due contendenti pieni di rabbia e di risentimento si trasforma a poco a poco in un viaggio lungo la memoria della loro storia d'amore. Riusciranno Gaetano e Delia a ritrovare la strada di casa?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jaume Collet-Serra. Un Film con Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio, Genesis Rodriguez, Nick Nolte, Boyd Holbrook, Bruce McGill, Lois Smith, Common. Titolo originale: Run all Night. Genere Azione - USA, 2015.

Jimmy Conlon è un ex killer di origini irlandesi tormentato da innumerevoli sensi di colpa che cerca inutilmente di annegare nell'alcol. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con papà nel tentativo di creare per sé e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose mettendo Michael a confronto con Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss della mafia irlandese Shawn Maguire. Shawn è anche il capo di Jimmy e suo amico fraterno: entrambi appartengono ad una generazione entrata nel crimine più per mancanza di alternative che per scelta, entrambi sono legati ad un codice d'onore che la generazione dei loro figli ignora o disconosce.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.46
State of Play
 

Regia di Kevin Macdonald. Un Film con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Wendy Makkena, Katy Mixon, Viola Davis, Jeff Daniels, Maria Thayer, Harry Lennix. Titolo originale: State of Play. Genere Azione - USA, 2009.

Il film, tratto da un serial della tv inglese, racconta la storia di un membro di congresso messo in crisi dopo la morte della sua amante, una mistress niente meno. La polizia indaga e non solo: ci mette lo zampino anche un giornalista, che però è anche un amico del politico e mai si aspetterebbe una verità come quella che sta per saltare fuori...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.21
Il gladiatore
 

Regia di Ridley Scott. Un Film con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Richard Harris, Oliver Reed, Djimon Hounsou, Derek Jacobi, Tomas Arana, John Shrapnel, Sven Ole Thorsen. Titolo originale: Gladiator. Genere Storico - USA, 2000.

L'imperatore romano Marco Aurelio è malato e prossimo alla fine. Al momento di nominare il proprio successore, però, non sceglie il figlio Commodo, malvagio e inadatto, ma il valente generale Massimo Decimo Meridio, uomo fidato e condottiero coraggioso. Commodo, geloso, non ci sta: soffoca il padre e ordina l'uccisione di Massimo e della sua famiglia. Sfuggito per poco, il generale viene ridotto in schiavitù e allenato come un gladiatore per soddisfare il sadico piacere del popolo. Presto, la sua fama cresce al punto da riportarlo a Roma, dov'è determinato a vendicare la moglie e il figlio e a riportare in auge la dignità e la Repubblica.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 23.21
Un sogno per domani
 

Regia di Mimi Leder. Un Film con Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment, Jay Mohr, Angie Dickinson, Jim Caviezel, Jon Bon Jovi, David Ramsey, Gary Werntz, Colleen Flynn. Titolo originale: Pay it Forward. Genere Commedia - USA, 2000.

Trevor è ultrasensibile, trascurato dalla madre, dunque insicuro e pieno di problemi. Ha un insegnante, anche lui triste e totalmente disilluso dalla vita, che gli assegna il seguente tema: "Guardati attorno e sistema ciò che non ti piace". Il ragazzo ha la sua opinione: occorre aiutare la gente, farlo tre volte e a sua volta colui che aiuti lo farà tre volte. Un'iniziativa così particolare e generosa che persino l'insegnante ne viene coinvolto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Mr. Bean. L'ultima catastrofe
 

Regia di Mel Smith. Un Film con Rowan Atkinson, Peter MacNicol. Titolo originale: Bean - The Ultimate Disaster Movie. Genere Comico - Gran Bretagna, 1997.

Mr. Bean a Los Angeles. Parla. È ospite dell'assistente di un museo che acquista, per cinquanta milioni di dollari, "La madre" di Whistler, il più importante dipinto americano. Naturalmente Bean lo distrugge, per poi rimediare alla sua maniera.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati